annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
    per tutti quelli di napoli

ragazzi, domani allora cosa si fa???
    i nostri concittadini latinano. però, se ti va, possiamo incontrarci anche solo noi due.
    così poi scriviamo qua sopra di esserci divertiti tantissimo, suscitando le altrui invidie

Commenta

Premetto che ho appena telefonato in Banca per conoscere la mia posizione e mi ha risposto un impiegato che sarcasticamente ha commentato che non si sarebbe aspettato una telefonata in un ufficio pubblico a quest'ora e che non sapeva se fosse normale...Lavorava in solitudine nel suo ufficio, quindi praticamente ha fatto capire che l'ho disturbato. Comunque, a parte ciò mi hanno comunicato la posizione e hanno detto che le prossime assunzioni saranno probabilmente nel 2013-2014, ma non sa fino a che posizione è possibile arrivare. La graduatoria pare che non venga pubblicata per motivi di privacy perché ci sono persone che lavorano e che non vogliono far sapere che sono in graduatoria....ad ogni modo chi vuole visionarla può fare istanza scritta e vederla. Le raccomandate stanno partendo in questi giorni dopo essere state firmate dal direttore generale e recheranno punteggio conseguito e posizione. Auguri a chi è stato assunto, auguri a chi lo sarà e auguroni a chi invece seguirà cmq la sua strada. Grazie!

Commenta

ah addirittura nel 2013-2014? Bè allora ho tutto il tempo per fare altro... :P
        Comunque non rendere pubblica la graduatoria avrebbe senso se TUTTE le graduatorie di tutti i concorsi fossero riservate... io compaio su internet in almeno 3 graduatorie di altrettanti concorsi pubblici, sai che gli cambia al mio capo sapere che sono idonea anche in BI!!!!

Commenta

grafico_concorso3.jpg

...migliore interpolazione possibile...credo...
          ...per tutti quelli che non hanno il "coraggio" di chiamare...come me...

Commenta

2013-2014?????? sarò già in età da menopausa!!!!! Scherzo naturalmente ma boh... mi sa che mi sto illudendo a vuoto

pensavo ci fossero ottime possibilità, come mai tale retro front?

Commenta

Io continuo a ripetere che è da masochisti continuare a chiedere informazioni a chi chiaramente non può darcene con certezza. Vi rendete conto che questo concorso era stato indetto per assumere 40 persone e che alla fine ne sono state assunte 120? Secondo voi un anno fa qualcuno avrebbe saputo e potuto divulgare un'informazione del genere?
              Bisogna chiaramente aspettare prima giugno, per vedere se ci sono rinunce tra i 120, poi dicembre, per sapere qualcosa sul piano-assunzioni per il prossimo anno. Prima di allora sono tutte congetture.
              E aggiungo che finora mi sono sperticata in complimenti riguardo alla Banca d'Italia e alle persone che ci lavorano, ma questo atteggiamento da "terrorismo psicologico" nei confronti degli idonei non lo sto condividendo affatto. Farebbero meglio a dire che non hanno idea di cosa succederà e ad essere vaghi, come è stato in questi ultimi 10 giorni, invece di divulgare informazioni sulle quali non hanno nessuna certezza.
              Ultima modifica di Sally981; 28-02-2011, 20:26.

Commenta

Originariamente inviato da raffysealover Visualizza il messaggio
                Premetto che ho appena telefonato in Banca per conoscere la mia posizione e mi ha risposto un impiegato che sarcasticamente ha commentato che non si sarebbe aspettato una telefonata in un ufficio pubblico a quest'ora e che non sapeva se fosse normale...Lavorava in solitudine nel suo ufficio, quindi praticamente ha fatto capire che l'ho disturbato. Comunque, a parte ciò mi hanno comunicato la posizione e hanno detto che le prossime assunzioni saranno probabilmente nel 2013-2014, ma non sa fino a che posizione è possibile arrivare. La graduatoria pare che non venga pubblicata per motivi di privacy perché ci sono persone che lavorano e che non vogliono far sapere che sono in graduatoria....ad ogni modo chi vuole visionarla può fare istanza scritta e vederla. Le raccomandate stanno partendo in questi giorni dopo essere state firmate dal direttore generale e recheranno punteggio conseguito e posizione. Auguri a chi è stato assunto, auguri a chi lo sarà e auguroni a chi invece seguirà cmq la sua strada. Grazie!
                Hai parlato con Dio?

Commenta

Originariamente inviato da raffysealover Visualizza il messaggio
                  Beh la gente strana c'è ovunque, anche se secondo me è stato gentile e a rispondere ad un orario che non è proprio d'ufficio, magari stava lì per finire un lavoro.

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Io continuo a ripetere che è da masochisti continuare a chiedere informazioni a chi chiaramente non può darcene con certezza. Vi rendete conto che questo concorso era stato indetto per assumere 40 persone e che alla fine ne sono state assunte 120? Secondo voi un anno fa qualcuno avrebbe saputo e potuto divulgare un'informazione del genere?
                  Bisogna chiaramente aspettare prima giugno, per vedere se ci sono rinunce tra i 120, poi eventualmente dicembre, per sapere qualcosa sul piano-assunzioni per il prossimo anno. Prima di quella data sono tutte congetture.
                  Hai pienamente ragione che non bisogna chiedere a destra e a manca, perchè spesso l'impiegato della filiale X o del servizio Y, poco sa delle dinamiche dei concorsi in Banca e degli organici. Anche gli impiegati che stanno al personale, si occupano del loro settore e stop, nessuno lì obbliga ad essere curiosi del resto.
                  Poi ci sono colleghi come A friend, Bludsak, Cugino di Alf, Lupman che sono naturalmente curiosi e si informano e danno informazioni certe. Gli altri provano a rispondere su sensazioni personali o conoscenze superficiali. come ho avuto modo di scrivere spesso il dipendente medio di Bankitalia ignora tanti aspetti del proprio rapporto di lavoro o le dinamiche che riguardano l'evoluzione della Banca, almeno finchè non lo tocchino personalmente.
                  Fidatevi quando vi diciamo che la graduatoria verrà esaurita tutta o quasi, è una stima molto realistica che si basa sull'evoluzione degli organici futuri, sui pensionamenti, sulle dinamiche di assunzione degli anni passati. La conferma ce la potrà dare solo il tempo, chiedendo continuamente conferme si rischia solo una gran confusione.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

io quando chiamai non chiesi nulla sulle assunzioni... mi fido del tipo che ci ha accolto il giorno dell'orale
                    e logicamente di Falbi

Commenta

Io mi fido di Falbi
                      E NON telefono (nè telefonerò) per sapere posizione e previsioni varie...aspetto la raccomandata!

Commenta

Sto operando...
                      X