annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
    Che Banca!!!!
    no no quella è la concorrenza

    Commenta


      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      comunque facciate i conti, posso dirvi, con convinzione, questo:
      siate orgogliosi di esser parte della Banca, vincitori o idonei non ha importanza.
      State per entrare a far parte di un'Istituzione che è parte della Storia di questo Paese e che lo è non soltanto per i soliti nomi noti che tutti conoscete ma anche per tutti quegli impiegati "oscuri" che ne hanno fatto parte e che con scienza e coscienza hanno svolto il loro ruolo in tempi anche più difficili di questi.

      inno del Piave a sfumare, potete sedervi
      Sono assolutamente d'accordo con te. Bankitalia è parte della storia di questo paese. In Italia, un tale spirito di appartenenza e un tale orgoglio di sentirsi parte di un qualcosa di speciale, è rimasto solo nella Banca d'Italia e tra gli Alpini!
      Ultima modifica di Strider; 26-02-2011, 17:00.

      Commenta


        Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        a stento riesco a trattenere le lacrime.
        xD
        Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        si, si, prendimi pure per i fondelli amatius...
        lo so che appaio retorico, ma non mi importa, io credo davvero nel servizio per lo Stato e per i cittadini.
        Quanto allo "spirito di corpo", la Banca è un ente dove è molto forte, se non ce l'hai ti contagia, ne riparliamo tra qualche anno e vediamo, ok?
        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Ok, scommettiamo...io ho sempre avuto zero spirito di appartenenza e insofferenza ai "gruppi", odio le rimpatriate e le ammucchiate "in nome di"...facciamo così: se mi faccio contagiare mi dai 20.000 euro di premio, se non mi faccio contagiare sarò io a ricevere 20.000 euro da te
        Io come carattere sono come Chameleon, zero spirito di appartenenza. E non a caso sono impegnato nel sindacato, e spesso sono critico su tante scelte che fa la Banca.
        Sai quante potrei dirtene sul nostro Governatore... (che spesso predica bene e razzola male). Però i miei amici dicono: "Offendigli la madre, ma non gli toccare la Banca d'Italia". E ho detto tutto!
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
          sisi che era una pizza avevo capito...

          ma mi pare una falce e martello?
          sì, complimenti per la vista...
          :P

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Io come carattere sono come Chameleon, zero spirito di appartenenza. E non a caso sono impegnato nel sindacato, e spesso sono critico su tante scelte che fa la Banca.
            Sai quante potrei dirtene sul nostro Governatore... (che spesso predica bene e razzola male). Però i miei amici dicono: "Offendigli la madre, ma non gli toccare la Banca d'Italia". E ho detto tutto!

            Avrei voglia di aggiungere tante cose all'ottimo post di Falbi, ma sono l'ultimissima ruota del carro e non posso che tacere...

            Commenta


              Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
              Una domanda per i nostri disponibili e gentili interni...visto che la convocazione per le visite mediche è per le 8,00 è quasi inevitabile anticiparsi il giorno prima a Roma (per chi non è del luogo) mi chiedevo allora se in questo caso, si avrà diritto al rimborso forfettario di 80€/g, di cui si parla nel bando, per una sola giornata o per 2.
              Grazie a chi vorrà rispondermi.
              Per 2 giornate, penso che ti venga chiesto in qualche momento.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Falbi, non ho capito bene questa storia dei premi presenza e produttività. Potresti farci un esempio-tipo? Ad esempio basandoti sulla tua esperienza lavorativa.

                Commenta


                  Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  ma quando mai, non avrai mica pensato che me la fossi presa? anche io stavo scherzando, hai visto la linguaccia alla fine del primo rigo, dopo "fondelli"?

                  io sono il primo a prendermi in giro, mi piace troppo, ironico e autoironico.

                  E poi quando si parla di Storia, io mi metto sull'attenti, adoravo questa materia e mi ci sono pure laureato, poi non ti dico quanto mi piacciono le cose "vecchie"..... in un museo mi perdo, davanti ad una moneta/banconota/francobollo vado in estasi, che ci posso fare, da buon Gemelli sono una contraddizione in termini, uso l'IPAD e compro le Mille Lire del tempo di guerra....
                  sono un caso patologico, lo so!
                  belle le lireeeeee!!!
                  non sai quante volte penso alla stupenda 10.000 lire... non finivano mai! xD

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    eggià, peccato che poi nell'orticello di casa faccia l'esatto contrario... 2011 febbraio | FALBI Confsal
                    Oggi fa l'altro il nostro Gov ha dato il plauso al decreto milleproroghe, che fa le altre cose recita:

                    articolo 2 comma 5-sexies. All’articolo 3, comma 3, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n. 122, è aggiunto, in fine, il seguente periodo: “A tal fine, qualora non si raggiunga un accordo con le organizzazioni sindacali sulle materie oggetto di contrattazione in tempo utile per dare attuazione ai suddetti princìpi, la Banca d’Italia provvede sulle materie oggetto del mancato accordo, fino alla successiva eventuale sottoscrizione dell’accordo“.


                    Insomma vuole mani libere per applicare le norme del decreto anti-crisi.
                    Questo comma crea un precedente molto grave.
                    Noi abbiamo avuto circa 1,7 miliardi di utile, 1 miliardo è stato trasferito direttamente allo stato, il resto l'ha preso come tasse. Risparmiamo 80 milioni di euro all'anno per la chiusura delle Filiali (parole di Draghi all'ultima relazione all'assemblea dei partecipanti). Abbiamo tagliato budget, missioni e formazione per il 10%.
                    Noi rispetto alla PA abbiamo già dato e stiamo già dando.
                    Quindi perchè dobbiamo bloccare e tagliare le retribuzioni?
                    Se non per interessi politici?
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Oggi fa l'altro il nostro Gov ha dato il plauso al decreto milleproroghe, che fa le altre cose recita:

                      articolo 2 comma 5-sexies. All’articolo 3, comma 3, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n. 122, è aggiunto, in fine, il seguente periodo: “A tal fine, qualora non si raggiunga un accordo con le organizzazioni sindacali sulle materie oggetto di contrattazione in tempo utile per dare attuazione ai suddetti princìpi, la Banca d’Italia provvede sulle materie oggetto del mancato accordo, fino alla successiva eventuale sottoscrizione dell’accordo“.


                      Insomma vuole mani libere per applicare le norme del decreto anti-crisi.
                      Questo comma crea un precedente molto grave.
                      Noi abbiamo avuto circa 1,7 miliardi di utile, 1 miliardo è stato trasferito direttamente allo stato, il resto l'ha preso come tasse. Risparmiamo 80 milioni di euro all'anno per la chiusura delle Filiali (parole di Draghi all'ultima relazione all'assemblea dei partecipanti). Abbiamo tagliato budget, missioni e formazione per il 10%.
                      Noi rispetto alla PA abbiamo già dato e stiamo già dando.
                      Quindi perchè dobbiamo bloccare e tagliare le retribuzioni?
                      Se non per interessi politici?
                      Bravo Falbi, RESISTI !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X