annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
    Wow, posso venire anch'io, misera idonea non vincitrice?!
    Smitt ho visto che ci sarai... magari ci vediamo!

Sì però mi raccomando, quando mi vedi non dire a voce alta "ciao Smitt"
    (sennò io urlo "ciao Tonks" )

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
      Allora non sono l'unica che "rimbambisce" il fidanzato raccontando di tutti voi!!!
      Il mio in particolar modo ormai "conosce" come fossero amici suoi a friend, falbi, s79, merimareggiare, profitteroles, chameleon e giando.ing!!!
      Il mio ieri, guardando il forum, mi ha fatto notare che quello che io avevo citato per settimane come "Blusdak" in realtà si chiama "Bludsak"... UN TRAUMA!
      forse mi ha tratto in inganno il papero della foto...

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
        Il mio ieri, guardando il forum, mi ha fatto notare che quello che io avevo citato per settimane come "Blusdak" in realtà si chiama "Bludsak"... UN TRAUMA!
        forse mi ha tratto in inganno il papero della foto...
        ...Vale a dire Paperoga...che poi secondo me è il più simpatico della banda Disney!

Commenta

Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggio
          @Sally: speriamo sia un destino felice! Magari ci conosceremo in sede di colloquio, chissà. Sperare non costa nulla. Intanto in bocca al lupo per tutto!
          Crepi e in bocca al lupo anche a te

In ogni caso io continuerò a scrivere su questo forum, quindi spero che riusciremo a rimanere in contatto.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            ...Vale a dire Paperoga...che poi secondo me è il più simpatico della banda Disney!
            piccola curiosità: paperoga e suo nipote pennino sono stati creati da un italiano!

Commenta

piccola curiosità: paperoga e suo nipote pennino sono stati creati da un italiano!
              Davvero? Questo non lo sapevo. Però da appassionata di Topolino ricordo perfettamente il nome del gatto dispettoso di Paperoga e tu?

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                Davvero? Questo non lo sapevo. Però da appassionata di Topolino ricordo perfettamente il nome del gatto dispettoso di Paperoga e tu?
                mmm... se non sbaglio Malachia (che io da bambina leggevo Malàchia)!

Commenta

mmm... se non sbaglio Malachia (che io da bambina leggevo Malàchia)!
                  Brava!!! Mi sa che anche tu sei stata una lettrice accanita di fumetti Disney! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                    No, ero il 7 febbraio....
                    di mattina o di pom?? io ero l'ultima della mattinata!

Commenta

@merimeggiare e rosa77... e oi quando ci incontriamo??? ci sono altri "fiorentini"?

Commenta

Sto operando...
                      X