annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benvenuti a michelinuccia e mallo
    Faccio presente che praticamente un quarto di graduatoria è iscritta al forum

Aggiornata

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,14 badi16 --->
    86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
    86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
    86,23 Marco_82 ---> Cagliari
    86,14 6perseo ---> Palermo, ?
    85,98 r82 --->
    85,98 qfwfq --->
    85,97 moses82 ---> Roma

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
    85,32 yellow_submarine --->
    85,22 real ---> Roma, Arezzo (e Toscana), Bologna
    85,06 dream79 ---> Roma, Veneto
    84,64 Yenvel ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
    83,89 silvia ---> Roma
    83,56 Claud-io ---> da decidere
    83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
    82,56 n80 ---> Roma, Latina, Viterbo, regioni limitrofe al Lazio
    81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
    81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
    81,06 antonellaccia ---> Palermo (e Sicilia), Roma, Torino
    81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
    80,98 tina82 ---> Roma, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo
    80,97 michelinuccia ---> Roma, Napoli
    80,74 Ulianov ---> Bologna (Emilia), Milano, Genova, Firenze, Padova, Livorno, Torino
    80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, Lecce
    80,40 tonks ---> Roma, Viterbo, Latina, Toscana
    80,31 giordy01 ---> Arezzo (e Toscana), Liguria, Trieste
    79,90 rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
    79,81 bleish ---> Trapani, Palermo, sedi STC
    79,65 Chameleon --->
    79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
    78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
    78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino, Trieste
    78,13 circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
    78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
    78,06 maredentro ---> Cagliari, Forlì, Perugia, Genova, Trieste
    77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
    77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
    76,67 marijo --->
    76,40 lastchance --->
    75,98 ciu ---> Marche, Abruzzo, Roma, Umbria
    75,xx Myri --->
    75,xx mallo2000 --->
    73,99 bankina --->
    73,xx xyz82 --->
    72,97 tomlamm --->
    72,81 pld8 --->

clizia01, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?
    Altri?

Commenta

_AMY_ mi sta facendo preoccupare...

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Modalità diverse ma cmq è bello che abbiate mantenuto i contatti.
        In effetti dream siamo molto vicine quindi penso proprio che il nostro percorso sia legato a doppio filo almeno fino alla mitica chiamata.
        Pugliese mi sembra di ricordare..te l'avevo già chiesto mi sa...
        si sono pugliese ma ho sempre girato x il mondo (Roma compresa) tanto che il commissario di italiano mi ha fatto commentare la poesia "Itaca" di Kavafis...non poteva esserci niente di più azzeccato alla mia indole...

Commenta

Originariamente inviato da michelinuccia Visualizza il messaggio
          Salve, il mio punteggio complessivo è 80,97. Sedi che sceglierei (se volete inserirmi nell'elenco da voi stilato): Roma, Napoli.
          Il mio punteggio [ 75 e rotti, credo proprio che saro' tra gli ultimi ma spero proprio di entrare. Un amico che lavora in BI dice che siamo passati all-orale in pochi rispetto a quanti si aspettavano *circa 700 stimati( e siccome vanno in pensione tutti gli assunti tra il 1971/73, hanno bisogno davvero di tutti. certo, io ho quasi 43 anni, entro in tempo per la pensione!
          Sceglierei come sedi Roma, Padova o L'Aquila.
          Un abbraccio a tutti i futuri banchisti!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            benvenuta bankina e complimenti !!
            il tuo nick è davvero spiritoso.. mi ha fatto pensare a una nuova figura professionale.. dopo le veline, le schedine, etc.. etc.. le bankine !!
            servono solo il Governatore o le alte cariche, in abiti succinti, portano circolari e aggiornamenti su piatti d'argento per la gioia dei lavoratori di palazzo Koch !!
            [ATTACH=CONFIG]4401[/ATTACH]
            Genio vero! non_sono_degno.gifnon_sono_degno.gifnon_sono_degno.gif

Commenta

Originariamente inviato da bankina Visualizza il messaggio
              Grazie Giando per la risata e Chameleon per l'ottimismo!!!
              Cara Drem79, che si fa col latitante??
              Eccolo il latitante! Ciao a tutti e complimenti a quelli che ce l'hanno fatta, vincitori ed idonei, dal primo all'ultimo! Un ringraziamento agli angeli del forum per il sotegno e le informazioni sempre puntuali e a Falbi, nella persona di Falbi, che spero mi perdonerà per non aver comunicato prima il mio punteggio. Un saluto speciale a S79 e al suo fagottino, sei stata eroica! E un augurio di cuore ad a friend per il lieto evento. Chi mi conosce sa che sono particolarmente sensibile all'argomento
              Ho sostenuto l'orale lo stesso giorno di bankina (quella speciale sei tu) e condiviso con lei la gioia dell'idoneità, punteggio finale 77,73.
              Con dream79 invece ieri ne abbiamo combinato una bella. Mi sono fatto forte del suo voto ben più alto e l'ho convinta a fare una visitina alla filiale di Bari. Stessa atmosfera di via otricoli, personale gentile e disponibile in perfetto stile Bankitalia. Non abbiamo saputo nulla più di quanto non sapessimo già, ma una indiscrezione per giando l'abbiamo strappata: al momento sono al completo, ma pare che tra questo e il prossimo anno siano previsti dieci pensionamenti. Non so come questo possa incidere sulla nostra graduatoria, ma certamente è un segnale positivo. Speriamo bene per tutti. Promessa mantenuta.

Commenta

Benvenuto bankster, siamo davvero tantissimi pugliesi nel forum
                Ti aggiungo al prossimo aggiornamento!
                Ultima modifica di Chameleon; 24-02-2011, 12:47.

Commenta

Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggio
                  Eccolo il latitante! Ciao a tutti e complimenti a quelli che ce l'hanno fatta, vincitori ed idonei, dal primo all'ultimo! Un ringraziamento agli angeli del forum per il sotegno e le informazioni sempre puntuali e a Falbi, nella persona di Falbi, che spero mi perdonerà per non aver comunicato prima il mio punteggio. Un saluto speciale a S79 e al suo fagottino, sei stata eroica! E un augurio di cuore ad a friend per il lieto evento. Chi mi conosce sa che sono particolarmente sensibile all'argomento
                  Ho sostenuto l'orale lo stesso giorno di bankina (quella speciale sei tu) e condiviso con lei la gioia dell'idoneità, punteggio finale 77,73.
                  Con dream79 invece ieri ne abbiamo combinato una bella. Mi sono fatto forte del suo voto ben più alto e l'ho convinta a fare una visitina alla filiale di Bari. Stessa atmosfera di via otricoli, personale gentile e disponibile in perfetto stile Bankitalia. Non abbiamo saputo nulla più di quanto non sapessimo già, ma una indiscrezione per giando l'abbiamo strappata: al momento sono al completo, ma pare che tra questo e il prossimo anno siano previsti dieci pensionamenti. Non so come questo possa incidere sulla nostra graduatoria, ma certamente è un segnale positivo. Speriamo bene per tutti. Promessa mantenuta.
                  A proposito della visita in filiale aggiungo che anche lì ci hanno ribadito che la banca ha intenzione di "sfruttare" al massimo la graduatoria nei suoi quattro anni di validità... quindi forza e coraggio x tutti!!!!

Sinceramente non avevo nessuna intenzione di varcare il portone di accesso della banca ma, dopo averlo fatta spinta da bankster, penso che ne sia davvero valsa la pena!

Commenta

Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggio
                    ma una indiscrezione per giando l'abbiamo strappata: al momento sono al completo, ma pare che tra questo e il prossimo anno siano previsti dieci pensionamenti. Non so come questo possa incidere sulla nostra graduatoria, ma certamente è un segnale positivo. Speriamo bene per tutti. Promessa mantenuta.

wow! magari c'è possibilità per noi idonei chiamati nei prossimi anni!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Benvenuto bankster, siamo davvero tantissimi pugliesi nel forum
                      Ti aggiungo al prossimo aggiornamento!
                      Si di pugliesi ce ne sono davvero tanti...potremmo organizzare un incontro...cosa ne pensate???

Commenta

Sto operando...
                      X