annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao sono il 91,57....36esima posizione e visita il 7 Marzo!

    Commenta


      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      servono solo il Governatore o le alte cariche
      le draghine

      Commenta


        Originariamente inviato da FreddieMercury:) Visualizza il messaggio
        Ciao sono il 91,57....36esima posizione e visita il 7 Marzo!
        a questo punto caymano1987 potresti richiamare il personale e farti ridire la posizione ?
        se del punteggio sei sicuro allora magari hanno sbagliato a riferirti la posizione.

        Commenta


          Grazie Giando per la risata e Chameleon per l'ottimismo!!!
          Cara Drem79, che si fa col latitante??

          Commenta


            Che bello che vi siate ritrovate qui sul forum, anche io vorrei sapere come è andata a un paio di ragazze che erano a far l'orale con me a fine gennaio.
            In particolare una di loro mi disse che leggeva questo forum ma che non si era iscritta.
            Dopo l'orale era rimasta delusa dalla sua performance ma io le dissi che secondo me era troppo critica con se stessa e che era molto preparata.
            E' di Roma e mi disse che aveva attaccato i post it in tutto il bagno per memorizzare..sposata...mi farebbe piacere sapere come è andata!
            Lo stesso giorno c'era anche una ragazza laureanda in giurisprudenza: quando ci salutammo fuori degli uffici di Via Otricoliperchè dovevo andare a pranzo e lei tornava a casa mi disse che secondo me non era idonea e che si era incartata sulla domanda di ed, civica su CONSIGLIO DI STATO, CNEL...
            Se ci siete battete un colpo!!

            Commenta


              Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
              Che bello che vi siate ritrovate qui sul forum, anche io vorrei sapere come è andata a un paio di ragazze che erano a far l'orale con me a fine gennaio.
              In particolare una di loro mi disse che leggeva questo forum ma che non si era iscritta.
              Dopo l'orale era rimasta delusa dalla sua performance ma io le dissi che secondo me era troppo critica con se stessa e che era molto preparata.
              E' di Roma e mi disse che aveva attaccato i post it in tutto il bagno per memorizzare..sposata...mi farebbe piacere sapere come è andata!
              Lo stesso giorno c'era anche una ragazza laureanda in giurisprudenza: quando ci salutammo fuori degli uffici di Via Otricoliperchè dovevo andare a pranzo e lei tornava a casa mi disse che secondo me non era idonea e che si era incartata sulla domanda di ed, civica su CONSIGLIO DI STATO, CNEL...
              Se ci siete battete un colpo!!
              In realtà siamo rimasti in contatto tramite email e telefono, ieri ho rivisto latitante che deve anche raccontare qualcosa di molto importante...se si muove...

              Tra l'altro io non ho fatto l'orale con loro, ero andata ad assistere al loro esame e poi sono stati i miei angeli custodi fino al fatidico 17 febbraio (giorno del mio orale)... magari in banca ci fossero tutte persone così, diciamo che le premesse sono molto buone...

              Pensavo poi che con te real comunque vada ci incontreremo sicuramente perchè in graduatoria siamo molto vicini!

              Commenta


                Ok, lancio anche io il mio appello: li ho visti per la prima e l'ultima volta la mattina del 25 gennaio, 3 ragazze e un ragazzo, tutti di razza bianca caucasica . Una ragazza era di Roma, lavorava già in PA, è uscita dall'aula parecchio avvilita. Un'altra è uscita altrettanto avvilita, ma non so nulla di più di lei perchè ha parlato pochissimo. Poi c'era una ragazza veneta di vent'anni, che sono sicura sia andata molto bene (è entrata dopo di me, ma si vedeva che era in gamba) e un ragazzo siciliano che penso possa essere addirittura uno dei vincitori (tra le altre cose mi disse che gli avevano chiesto Tomasi di Lampedusa). A tutti ho parlato del forum, spero che qualcuno abbia poi deciso di iscriversi o di venire almeno a lurkare. Se ci siete battete un colpo.

                Commenta


                  Salve, il mio punteggio complessivo è 80,97. Sedi che sceglierei (se volete inserirmi nell'elenco da voi stilato): Roma, Napoli.

                  Commenta


                    ciao a tutti, io col mio 75 e rotti credo proprio che sar; tra gli ultimi ma, a quanto mi dicono da BI, ci sono tantissimi pensionamenti degli assunti 1971/73 e siamo passati all-orale meno di quanti speravano, per cui dovremmo essere tutti dentro nei prossimi anni. Certo coi miei quasi 43 anni entrer; giusto per guadagnarmi la pensione BI!
                    Buona fortuana tutti!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                      In realtà siamo rimasti in contatto tramite email e telefono, ieri ho rivisto latitante che deve anche raccontare qualcosa di molto importante...se si muove...

                      Tra l'altro io non ho fatto l'orale con loro, ero andata ad assistere al loro esame e poi sono stati i miei angeli custodi fino al fatidico 17 febbraio (giorno del mio orale)... magari in banca ci fossero tutte persone così, diciamo che le premesse sono molto buone...

                      Pensavo poi che con te real comunque vada ci incontreremo sicuramente perchè in graduatoria siamo molto vicini!
                      Modalità diverse ma cmq è bello che abbiate mantenuto i contatti.
                      In effetti dream siamo molto vicine quindi penso proprio che il nostro percorso sia legato a doppio filo almeno fino alla mitica chiamata.
                      Pugliese mi sembra di ricordare..te l'avevo già chiesto mi sa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X