annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Denghiù!
    (terzo maschietto)
    3 su 3!!! Rincuorati meglio 3 maschi che 3 femmine. Anche se i maschi sono mammoni. Sarà felice tua moglie.

Commenta

Giginho, confermo ero io a scrivere sull'altro forum. Al tempo avevo 20 anni, ora 21(compiuti da 2 giorni )!! Comunque si, sono tra i vincitori ! Anch'io sono alla ricerca di coetanei.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        Falbi conferma la mia risposta a Silvia, ora mi candido a vice-Falbi, eh eh eh
        Per te le porte sono aperte, anzi apertissime
        E poi te lo meriti honoris causa!
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Che bello vedere che giorno dopo giorno il forum si popola di nuove presenze!

Commenta

confusa&felice, prima di tutto complimenti! Si, sono anch'io calabrese ma tranquilla la mia prima scelta non sarà la mia terra. Per vari motivi punterò in primis a Roma e ovviamente in seconda battuta su Catanzaro e Messina.

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
              per il discorso delle sedi lo so che hai ragione (anche se io mi aggrappo al 10% di Lecce che ho letto qui tempo fa...) ma Foggia come città non mi ispira,Bergamo o Piacenza mi piacciono e mi tornano utili per il "ricongiungimento famigliare" ma il dubbio atroce è :e se poi fra 3-4-5-6-7 anni non si riesce a tornare in Puglia??è la solita scommessa "meglio il certo oggi o l'incerto domani?"..mah!!ah!penso proprio che siamo tantissimi conTERRANEI (volevi dire questo,giusto?mica volevi offendere!:-) )
              lo so è un bel dilemma..
              io cerchero' di avvicinarmi alla puglia perchè dopo 3 anni ne ho piene le scatole di continui viaggi su e giù..
              ho voglia di casa e voglio lavorare nella "miniera" di Foggia picconare.gif

Commenta

Originariamente inviato da FreddieMercury:) Visualizza il messaggio
                confusa&felice, prima di tutto complimenti! Si, sono anch'io calabrese ma tranquilla la mia prima scelta non sarà la mia terra. Per vari motivi punterò in primis a Roma e ovviamente in seconda battuta su Catanzaro e Messina.

complimenti a te. a me va bene qualsiasi destinazione tanto al max in qualche anno si può ottenere un riavvicinamento. Sarà stato un compleanno coi fuochi d'artificio. Ho l'impressione che sei della provincia di RC avendo menzionato ME e CZ, ma perché non RC?

Commenta

Originariamente inviato da maredentro Visualizza il messaggio
                  ...Questa selezione è stata l'esempio di come non sempre i luoghi comuni relativi ai concorsi per la PA siano veritieri: per quanto ho potuto vedere, anche dall'impressione ricavata dagli altri candidati presenti il mio stesso giorno, il merito è stato l'esclusivo criterio di scelta...
                  Guarda che non siamo una PA, e lo rivendico con orgoglio!

LA MIA BANCA E' DIFFERENTE.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                    Magari perché lavori in Banca d'Italia.... eheheheh! ;-)
                    no in realtà ci siamo sposati prima.
                    E comunque è stata lei che mi ha fatto una testa così fino a che, l'ultimo giorno utile, ho spedito la domanda di partecipazione 5 minuti prima che chiudesse l'ufficio postale.
                    Quindi lei è l'azionista di maggioranza del mio stipendio

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                      Ciao belgravia (a proposito, gran bel nome!!)
                      Mi ricordo di te! Eri quella che ha consegnato le fototessere ancora da tagliare, giusto? Congratulazioni per essere tra i vincitori! Finalmente trovo qualcuno che ha fatto l'orale il mio stesso giorno

Ciao Cansada, ne approfitto per farti i complimenti per l'ottimo punteggio e gli auguri per il lavoro! Beh, direi che il 4 Febbraio a quanto sembra finora è stato un giorno ottimo: due vincitori (tu e belgravia) ed un idoneo (io). Sarebbe bello che questo forum rimanesse in piedi ancora per qualche settimana, anche per raccogliere le prime impressioni di chi inizierà da subito a lavorare. In bocca al lupo per tutto!

Commenta

Sto operando...
                      X