Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioFalbi conferma la mia risposta a Silvia, ora mi candido a vice-Falbi, eh eh eh
E poi te lo meriti honoris causa!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioper il discorso delle sedi lo so che hai ragione (anche se io mi aggrappo al 10% di Lecce che ho letto qui tempo fa...) ma Foggia come città non mi ispira,Bergamo o Piacenza mi piacciono e mi tornano utili per il "ricongiungimento famigliare" ma il dubbio atroce è :e se poi fra 3-4-5-6-7 anni non si riesce a tornare in Puglia??è la solita scommessa "meglio il certo oggi o l'incerto domani?"..mah!!ah!penso proprio che siamo tantissimi conTERRANEI (volevi dire questo,giusto?mica volevi offendere!:-) )
io cerchero' di avvicinarmi alla puglia perchè dopo 3 anni ne ho piene le scatole di continui viaggi su e giù..
ho voglia di casa e voglio lavorare nella "miniera" di Foggia picconare.gif
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddieMercury:) Visualizza il messaggioconfusa&felice, prima di tutto complimenti! Si, sono anch'io calabrese ma tranquilla la mia prima scelta non sarà la mia terra. Per vari motivi punterò in primis a Roma e ovviamente in seconda battuta su Catanzaro e Messina.
complimenti a te. a me va bene qualsiasi destinazione tanto al max in qualche anno si può ottenere un riavvicinamento. Sarà stato un compleanno coi fuochi d'artificio. Ho l'impressione che sei della provincia di RC avendo menzionato ME e CZ, ma perché non RC?
Commenta
-
Originariamente inviato da maredentro Visualizza il messaggio...Questa selezione è stata l'esempio di come non sempre i luoghi comuni relativi ai concorsi per la PA siano veritieri: per quanto ho potuto vedere, anche dall'impressione ricavata dagli altri candidati presenti il mio stesso giorno, il merito è stato l'esclusivo criterio di scelta...
LA MIA BANCA E' DIFFERENTE.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioMagari perché lavori in Banca d'Italia.... eheheheh! ;-)
E comunque è stata lei che mi ha fatto una testa così fino a che, l'ultimo giorno utile, ho spedito la domanda di partecipazione 5 minuti prima che chiudesse l'ufficio postale.
Quindi lei è l'azionista di maggioranza del mio stipendio
Commenta
-
Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggioCiao belgravia (a proposito, gran bel nome!!)
Mi ricordo di te! Eri quella che ha consegnato le fototessere ancora da tagliare, giusto? Congratulazioni per essere tra i vincitori! Finalmente trovo qualcuno che ha fatto l'orale il mio stesso giorno
Ciao Cansada, ne approfitto per farti i complimenti per l'ottimo punteggio e gli auguri per il lavoro! Beh, direi che il 4 Febbraio a quanto sembra finora è stato un giorno ottimo: due vincitori (tu e belgravia) ed un idoneo (io). Sarebbe bello che questo forum rimanesse in piedi ancora per qualche settimana, anche per raccogliere le prime impressioni di chi inizierà da subito a lavorare. In bocca al lupo per tutto!
Commenta
Commenta