annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aggiornata

    Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

    87,14 badi16 --->
    86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
    86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
    86,23 Marco_82 --->
    86,14 6perseo --->
    85,98 r82 --->
    85,98 qfwfq --->

    Idonei (assunzione prossimi anni)

    85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
    85,22 real --->
    85,06 dream79 --->
    84,64 marito di Sherazad ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
    83,89 silvia ---> Roma
    83,56 Claud-io --->
    83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
    82,56 n80 --->
    81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
    81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
    81,06 antonellaccia --->
    81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
    80,98 tina82 --->
    80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, ?
    80,40 tonks --->
    80,31 giordy01 --->
    79,90 rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
    79,65 Chameleon --->
    79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
    78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
    78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino
    78,13 circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
    78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
    77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
    77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
    76,67 marijo --->
    76,40 lastchance --->
    75,98 ciu --->
    75,xx Myri --->
    73,xx xyz82 --->
    72,97 tomlamm --->
    72,81 pld8 --->



    Altri?

    Commenta


      merimareggiare su foggia non saprei che dire (non per te ma per quelli magari del sud)

      qui il costo della vita è basso, ma come detto comprare una casa anche qui non è facile, per gli affitti non me ne intendo, un bilocale cmq con 400 € si trova

      clima mite di inverno, caldissimo d'estate, mare vicino (ma per trovare "il mare" bisogna andare sul gargano, quello "vicino" non è il massimo, almeno un'oretta di macchina ci vuole), ben collegata con la ferrovia, aeroporto ancora in fase di sviluppo.. c'è gente sempre in giro...ad esempio a roma alle 19.30-20 chiude tutto, qui fino alle 21 trovi i negozi aperti, la gente esce alle 22, buona cucina, ottimo olio, vino e prodotti agricoli

      fattori negativi: disoccupazione altissima, delinquenza, raccomandazioni, ora come ora anche tanta immondizia (sono sempre in sciopero mah)

      non lo dico per scoraggiarvi, ma lasciatela per quelli che la vogliono

      c'è di meglio

      io come detto vorrei anche lecce, ma mi hanno detto che è satura come bari

      quindi foggia, bari, lecce in primis

      poi a scalare le altre... campobasso non la conosco... forse è freddina come città
      Ultima modifica di profiteroles; 22-02-2011, 07:57.

      Commenta


        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Aggiornata

        Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

        87,14 badi16 --->
        86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
        86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
        86,23 Marco_82 --->
        86,14 6perseo --->
        85,98 r82 --->
        85,98 qfwfq --->

        Idonei (assunzione prossimi anni)

        85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
        85,22 real --->
        85,06 dream79 --->
        84,64 marito di Sherazad ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
        83,89 silvia ---> Roma
        83,56 Claud-io --->
        83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
        82,56 n80 --->
        81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
        81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
        81,06 antonellaccia --->
        81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
        80,98 tina82 --->
        80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, ?
        80,40 tonks --->
        80,31 giordy01 --->
        79,90 rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
        79,65 Chameleon --->
        79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
        78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
        78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino
        78,13 circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
        78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
        77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
        77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
        76,67 marijo --->
        76,40 lastchance --->
        75,98 ciu --->
        75,xx Myri --->
        73,xx xyz82 --->
        72,97 tomlamm --->
        72,81 pld8 --->



        Altri?
        Ciao Ragazzi,
        le mie preferenze "sicure" sono Roma (la mia città), poi mi va bene un pò tutto che sia al centro-nord... quindi Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, volendo anche Sardegna ed Emilia Romagna. Per un paio d'anni forse non disdegnerei neanche Milano di più no... mi verrebbe l'orticaria!!!

        Commenta


          ah il caldo qui è atroce, non so a firenze

          altro che benvenuti al sud, munitevi di protezioni vere

          io sono una delle poche che riesce a sopportarlo, forse casa mia non è poi cosi calda... niente condizionatori, ma solo un'ottima sauna notturna

          la sede della banca di italia è vicina alla stazione, quindi per chi viaggia è perfetta, lì penso però che affitti o case costino parecchio, è zona centralissima... la zona stazione non è molto sicura, conviene prendere casa altrove

          però come detto vi consolerete con lo splendido mare del gargano... ci sono poi tanti paesini carinissimi in provincia, c'è s.giovanni rotondo, il subappennino... quindi dai qualcosa di carino c'è

          le orecchiette vi aspettano!

          Commenta


            Ulianov, clizia01, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              ora siamo al completo !!
              ovviamente se qualche altro vincitore si vuole presentare mi farebbe piacere..
              Tra i vincitori ci sono anche Maccio e Willibay

              Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
              il mio voto, mi pare sia 91,14 ma sui decimali non ci scommetterei.
              Originariamente inviato da Willibay
              io ho fatto il colloquio a dicembre e ho preso 48, ragion per cui, considerato il 43,3 dello scritto, sono a quota 91,3.

              Commenta


                Originariamente inviato da garghi81 Visualizza il messaggio
                - la Sicilia, in particolare Palermo (non sono mai stata in Sicilia, neanche in vacanza, ma mi attrae moltissimo soprattutto per il suo fantastico mare e l'ottima cucina!! inoltre sono certa che con uno stipendio sicuro nelle città sicule la qualità della vita sia alta ed i costi più contenuti rispetto a molte città del nord)

                Aggiudicata! Venghino siore e siori, venghino.
                Per dare un'idea, arancine, pasta con le sarde, pasta alla norma, pani ca meusa, frutta martorana, cannoli, cassata
                Falbi, vuoi aggiungere qualcos'altro?

                Riguardo al secondo punto, più o meno è così specie se il confronto si fa con le grosse metropoli. Però anche Palermo sotto certi punti di vista assomiglia molto a quelle. penso al traffico per esempio, anche se è vero che a PA ti compri uno scooter e ti muovi bene per quasi tutto l'anno visto il clima!

                Commenta


                  Per me le preferenze non sono un problema, perchè comunque io non ho urgenza di restare in prossimità di casa. Però dovessi dare una scelta direi: Arezzo, la Toscana in generale, e anche le città sul mare, quindi Liguria e Trieste

                  Commenta


                    Dal sito hanno tolto la funzione "Consultazione risultati concorsi". Ma quindi noi idonei dobbiamo aspettare la raccomandata! Chissà quanto tempo ancora!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da garghi81 Visualizza il messaggio
                      per quanto riguarda le mete, premesso che ancora non mi sono informata sul tipo di lavoro che svolgono le varie filiali in quanto per me prematuro, basandomi unicamente su "sensazioni" ad oggi indicherei:
                      - Roma (la mia città)
                      - la Sicilia, in particolare Palermo (non sono mai stata in Sicilia, neanche in vacanza, ma mi attrae moltissimo soprattutto per il suo fantastico mare e l'ottima cucina!! inoltre sono certa che con uno stipendio sicuro nelle città sicule la qualità della vita sia alta ed i costi più contenuti rispetto a molte città del nord)
                      Io chiederò Liguria o Toscana o al limite Veneto per motivi logistici ma, credetemi, la Sicilia è uno dei posti più belli del mondo. Evito di dire cosa meriterebbero i suoi amministratori perchè verrei bannato da tutti forum del web vita natural durante, ma esistono pochi luoghi che riescono a coniugare così bene le bellezze naturali, la storia, la cultura, il clima, la gastronomia. La luce, i profumi, i sapori non hanno eguali, ti entrano nel cuore e ti inebriano la mente. Questo è un panorama ripreso, praticamente da dietro casa mia, qualche giorno fa. Riempie gli occhi...
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X