annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille

ho due anni per pensarci... poi magari mi mandano a trapani o aosta e amen

certo che l'affitto è un problemone, ma si campa benissimo penso con 1600 netti al mese!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      grazie mille

ho due anni per pensarci... poi magari mi mandano a trapani o aosta e amen

certo che l'affitto è un problemone, ma si campa benissimo penso con 1600 netti al mese!
      avercene! xD

Commenta

Aggiornata

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,14 badi16 --->
        86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
        86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
        86,23 Marco_82 --->
        86,14 6perseo --->
        85,98 r82 --->
        85,98 qfwfq --->

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
        85,22 real --->
        85,06 dream79 --->
        84,64 marito di Sherazad ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
        83,89 silvia ---> Roma
        83,56 Claud-io --->
        83,48 garghi81 --->
        82,56 n80 --->
        81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, ?
        81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
        81,06 antonellaccia --->
        81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
        80,98 tina82 --->
        80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, ?
        80,40 tonks --->
        80,31 giordy01 --->
        79,65 Chameleon --->
        79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
        78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino
        78,13 circo --->
        78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
        77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
        77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
        76,67 marijo --->
        76,40 lastchance --->
        75,98 ciu --->
        75,xx Myri --->
        73,xx xyz82 --->
        72,97 tomlamm --->
        72,81 pld8 --->

rosariobrenna...?
        Altri?

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
          Ciao evp, sono proprio io che allattavo la mia pargola
          Tu eri lì con tuo fratello, o sbaglio?

Sono contenta che sei passato. Io credo di stare intorno alla 200esima posizione. Magari ci ritroviamo tra qualche anno...

In bocca al lupo!
          Ah sei proprio tu! Sono contentissimo di ritrovarti!
          Complimenti per il risultato, non deve essere stato facile con il (dolce) fardello...
          Comunque sì, sono io, stavo con mio fratello che credo abbia chiacchierato con voi mentre ero "dentro"... Appena uscito ho avuto giusto il tempo di parlare con te (e, spero, di tranquillizzarti...) e sono subito scappato via, dopo la tensione accumulata ne avevo bisogno...
          Spero anche io di incontrarti, e spero per te il più presto possibile. Con la duecentesima posizione potresti avere giusto il tempo di finire di allattare la tua bambina per essere chiamata! Io te lo auguro!
          In bocca al lupo!

Commenta

dipende .. da single sì
            se hai famigia, figli .. isee a quel punto alto
            nido a 500 euro al mese il comunale (ma a quanto pare ci sarebbe contributo bi) con orario lungo
            casa da famiglia (due camere soggiorno cucina abitabile) metti in conto minimo 300mila euro (e sono calati e ho preso un valore basso infatti vanno da 270 a 450 soluzioni un po' più ampie signorili ottime zone)
            non è che navighi nell'oro metti con 3mila euro al mese in due se hai figli
            salvo non abbiate già molti soldi per l'acquisto casa per ragioni familiari
            cmq arrivi a fine mese
            io trovo sia una città in cui si vive bene, migliorabile in tante cose, ma ci si vive bene .. a me piace, non a caso mi ci sono trasferita
            ma a volte penso che con i medesimi soldi altrove vivrei meglio .. e non in un paesino .. metti appunto torino .. che è seconda scelta non a caso
            quindi valutate bene le vostre risorse complessive e ovviamente dato che siete in due le possibilità di lavoro per lui
            livorno offre poco da sempre
            firenze di più
            prato ora è in crisi ma tanti fiorentini lavorano tra prato e firenze,passando per sesto

Commenta

Pubblicati i risultati del concorso ad assistente contabile.
              Li trovate anche sul nostro nuovo sito dedicato alla formazione:

FALBIform | Piattaforma Formazione Falbi-Confsal

Lo stiamo ancora mettendo a punto ma ve lo segnalo perchè è anche un po' merito vostro se è nato.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

beh per ora affidiamoci alla banca di italia... se dovessi e potessi scegliere una città vivrei qui a sud, costo della vita basso (anche se le case anche qui costano! se la vuoi comprare a meno di 300 mila non trovi nulla tranne le case micro) e io amo il caldo quindi anche 40° mi vanno bene ( e penso che peggio di foggia ci sia solo la sicilia per le temperature alte)... ma se devo pensare alle possibilità di lavoro del mio boy logicamente penso al nord e logicamente non se ne può più della delinquenza (parlo della mia città dove ogni giorno uccidono qualcuno )

andare più a sud preferibilmente no...
                Ultima modifica di profiteroles; 22-02-2011, 00:39.

Commenta

considerando che qui ho già casa, tutta per me... sigh sob

va beh pensiamo a guadagnare ovunque sia e che la banca mi possa rimandare a casa tra qua e 10 anni!

anzi pensiamo prima a essere chiamati dalla banca di italia

Commenta

[QUOTE=confusa&felice;556109]
                    Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                    Aggiungo una perplessità a quella di cansada: io pernotterò 2 notti a Roma vista la mia provenienza e l'incertezza di riuscire a prendere un aereo finito il colloquio. Faranno problemi?
                    Non preoccuparti la Banca comprede le esigenze, non faranno di certo problemi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    credo solo ai 90, perchè per i 120 ci vuole l'ok del consiglio superiore, che ci sarà a fine febbraio.quindi aspetta sereno!
                    colgo l'occasione e l'attimo di calma per fare a tutti un grosso complimento. Vi auguro ogni bene, un'assegnazione che vi soddisfi, un clima di lavoro sereno e, insomma, tutto quello che vi siete meritati con tutta questa fatica fatta.
                    chi ci legge da tempo sa che lavorare in BI regala soprattutto un grande senso di appartenenza, cosa che di questi tempi è rara.
                    Quindi per i vincitori...è tempo di iniziare, per gli idonei...aspettate sereni!
                    a tutti quelli che ho conosciuto virtualmente in questo forum offrirò volentieri un caffè se ce ne sarà occasione.

tra l'altro, auguri a s79 e pargolo.

PS: un consiglio: ricordatevi di restare sempre voi stessi, perchè se è giusto accettare le regole del gioco, lo spirito critico resta fondamentale.
                    Condivido pienamente quanto hai scritto. E volevo ringraziare te e tutti i colleghi che hanno animato il forum (bludsak, a friend, cugino di alf) a nome mio e dell'organizzazione che rappresento per il grande contributo fornito (mi sento un tantino istituzionale). Penso che l'abbiamo fatto proprio per quel senso di appartenenza di cui hai scritto!

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    figurati, da anziano mi piace sapere che entrano tanti giovani che hanno voglia di cambiare quello che non va e rafforzare quello che si fa bene.
                    spesso istituzioni grandi rischiano di far diventare le persone un po' tutte uguali: e questo non è bene!
                    ma voi, sono sicuro, nel vostro piccolo porterete un'ondata di nuovo sana.
                    tutti vi aspettano con ansia (e non scherzo, tutta questa gente insieme non so se sia mai entrata)!
                    Sarà una bella ventata di aria fresca per tutti!
                    Dal 2004 (da quando ci sto io) mai c'era stato un ingresso di nuovi colleghi così numeroso. E ringrazio i colleghi della Commissione del concorso per il lavpro intenso per arrivare a questo risultato.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

beh profiteroles se hai casa tua la vendi alla peggio e ci fai la base per la casa al nord
                      cmq i 40 del sud (o di livorno, se mai capita) non sono i 38 di firenze
                      firenze è sempre la città più calda come temperatura percepita d'italia per almeno un mese l'anno, per nn dire due
                      si schianta d'estate simile ho visto solo padova
                      altrettanto umida
                      per il lavoro in toscana il triangolo è prato sesto firenze
                      poi dipende cosa uno fa .. se magari vince un concorso anche lui da qualche parte ..
                      se uno fa l'agronomo allora siena e lucca e grosseto
                      disoccupazione firenze all'8,3% contro l'8,6 nazionale .. è tantissimo per qua .. prima si era due punti sotto almeno

Commenta

Sto operando...
                      X