annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me la mail non è ancora arrivata.. voi avete novità?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Stavo facendo un po' di conti, e notavo con piacere che ben 30 vincitori su 120 (cioè 1 su 4) hanno fatto outing in questa discussione !! mi fa davvero piacere.. spero che anche altri seguano il nostro esempio e si presentino, non è giusto solo "prendere" da questo forum ma anche "dare" magari pur un piccolo contributo..
      Vorrei ringraziarvi per il benvenuto e per l’apprezzamento espresso nei confronti del mio intervento.
      Giando ha colto perfettamente lo spirito del mio messaggio nel quale dicevo, appunto, che avrei potuto e forse anche dovuto scrivere prima. Questo forum mi ha dato tanto, non è giusto solo “prendere”, bisogna anche “dare” qualcosa ed io ho sempre pensato che niente sia più bello che regalare un’emozione….

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
        Ma le mensilità sono 14
        Allora devo fare causa alla banca perchè da 7 anni si dimentica di darmi la 14^

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
        Approfitto della tua gentilezza e perdona la mia pedanteria. Riformulo la domanda: premesso che mi va bene così, che destino hanno avuto miei omologhi (gente non laureata o non laureata in economia, sc. politiche, matematica, giurisprudenza, ecc.) nello scorso concorso? Ho appena dato una letturina alle lauree utili in BI. Come è possibile che ci sia Scienze dell'universo (capisco il fascino de "il cielo stellato sopra di me....") e non ci sia informatica? Oppure ho letto male?
        Nel 2003 le assegnazioni sono state fatte in base alla posizione in graduatoria (più stavi in alto e più possibilità avevi di essere accontentato). Poi col tempo, specialmente sei stai in una grande sede o in AC, per l'assegnazione può pesare la propria formazione e il percorso di studi.
        Chi ha una formazione umanistica è viene a Roma può essere addetto al Personale o all'organizzazione oppure alla Segreteria particolare del Direttorio.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao confusa&felice (ma sei più confusa o più felice? ), benvenuta e auguri anche a te !!
          Ti dispiacerebbe dirci in che posizione sei e quali sarebbero le tue sedi preferite?
          Sarebbe molto utile a noi tutti per capire come si stanno orientando le preferenze..
          grazie e in bocca al lupo per tutto !!
          uomo impaziente ti ho risposto.
          Ci tenevo: CREPI IL LUPO!!!

PS mi precedi quindi non potrei fregarti la tua puglia. Gran bella regione e bella gente.

Commenta

Originariamente inviato da fra6473
            Scusate, ma c'è molta confusione... Falbi, per piacere, potresti dirci se 27900 è inclusivo della 13a mensilità?... Grazie!
            Mi autocito (magari leggete con più attenzione )

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Prendi il lordo (27.900) gli applichi l'imposta sui redditi (le fasce le trovi su molti siti internet) e dividi per 13 mensilità.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

LISTA VINCITORI E PREFERENZE

7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
              9 novafan --> Roma
              11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
              12 contino bricchio (94,33)-->Roma
              18 aileena (93,57) --> Roma, Torino, Ravenna, Trento, Viterbo
              19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
              26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
              33 caymano1987(91,30) -->Ovunque
              46(amico/a creep-out)-->
              53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
              58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
              60 evp (90,07)--> Roma, Milano, Torino,Trento,Trieste
              62 caroline (89,89)--> Napoli
              65 ishikawa(89,64) -->Napoli, Roma, Forlì, Arezzo, Bergamo
              xx elpato (89,40) -->Roma
              76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
              77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
              79 titto3 (89,31)-->
              80 incertezza -->
              81 magic4theyes(89,24) -->Roma, Torino, Trieste, Bolzano, Trento
              88 confusa&felice --> Reggio Calabria, Catanzaro, Bergamo, Roma
              94 jymbo79 (88.73) --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
              95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
              101 dionide (88,31) -->Roma,Lazio,Arezzo,Veneto,Bergamo,Milano,Torino
              102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
              103 strider(88,15) -->
              xxx blindfold(87,83) -->
              111 gaber(87,81) --> Roma
              113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
              116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
              120 portellen(86,97) --> PADOVA, TRENTO, TORINO, CAGLIARI

benvenuta confusa&felice !!

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                Vorrei ringraziarvi per il benvenuto e per l’apprezzamento espresso nei confronti del mio intervento.
                Giando ha colto perfettamente lo spirito del mio messaggio nel quale dicevo, appunto, che avrei potuto e forse anche dovuto scrivere prima. Questo forum mi ha dato tanto, non è giusto solo “prendere”, bisogna anche “dare” qualcosa ed io ho sempre pensato che niente sia più bello che regalare un’emozione….
                Strider ci potresti indicare le tue preferenze per le sedi?
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Allora devo fare causa alla banca perchè da 7 anni si dimentica di darmi la 14^
                  Forse non vale per i vice assistenti, ma per altre categorie in Banca d'Italia?

Commenta

a me la mail non è ancora arrivata.. voi avete novità?
                    Neanche a me...

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      PS mi precedi quindi non potrei fregarti la tua puglia. Gran bella regione e bella gente.
                      eh eh eh .. GRAZIE !!

Commenta

Sto operando...
                      X