annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fra6473
    Se il lordo annuo è 27900 euro (come Falbi ha postato in riferimento all'ultima contrattazione di qualche mese fa), il netto mensile non può essere 1500...
    Invece secondo me si...andando a fare il calcolo del netto su 13 mensilità a partire da un lordo di 27900 viene fuori un netto di 1520 € circa...quindi sommando indennità e straordinari secondo me è ragionevole pensare ad un netto mensile (su base di 13 mensilità) tra i 1600 e 1800 come confermato anche da Lupman...
    Resta solo da capire l'entità dei premi presenza e produzione (se c'è!).

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      sono una delle vincitrici, sono in fondo ai 90 e non ho idea di dove andare. Vedo che Roma ed il nord sono ambitissimi. Io mi accontenterei della mia Calabria...magari!!! Come sta messa, non solo in termini di posti a disposizione, di cui ho letto qualcosina, ma soprattutto come ambiente lavorativo? Hanno richiesto un CV ma il mio, per quanto carino, insiste su un profilo anni luce da quello richiesto in BI. Infatti, io sono una delle persone a cui hanno chiesto cosa ci facessi al colloquio!!! C'è qualche vincitore nella mia stessa situazione? Credo che il CV lo abbiano chiesto perché tanti hanno una formazione straordinaria nelle materie di interesse della BI. E la BI si ritroverà con VASS super qualificati (anche se un conto è avere la preparazione ed un altro avere la pratica. Ma in alcuni casi hanno anche la pratica). Detto ciò, forse i futuri Vass, in situazioni analoghe alla mia, sarebbero i destinatari ideali da impiegare nelle STC? C’era qualcuno nella mia situazione tra i vincitori del 2003? A presto.

PS un saluto a Chamaleon. Penso ti riferissi a me quando parlavi di una ragazza calabrese o siciliana il giorno del tuo orale. Sono calabrese, ma non sei il primo a confondersi. Un saluto, se ci leggono, anche agli altri della nostra simpatica mattinata. Mi scuso con gli altri se vi ho letto, sebbene saltuariamente, fino ad oggi senza intervenire. Non avevo nulla di importante o pertinente da aggiungere. Metteteci che non sono pratica di forum né tanto amante della rete e, lavorando da pendolare, ho davvero poco tempo da dedicare ad attività come queste. A dire il vero mi sono servita, molto limitatamente, dell'altro forum per interagire perché è più speditivo (non devi ricordare username e password) ma ormai è, giustamente, abbandonato.
      Ciao confusa&felice (ma sei più confusa o più felice? ), benvenuta e auguri anche a te !!
      Ti dispiacerebbe dirci in che posizione sei e quali sarebbero le tue sedi preferite?
      Sarebbe molto utile a noi tutti per capire come si stanno orientando le preferenze..
      grazie e in bocca al lupo per tutto !!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        E' per questo che stamattina chiedevo il netto,ma credo aquesto punto sia intorno ai 1500 euro.
        Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
        Lupman, i premi di presenza, produzione etc. erogati nell'ultima occasione a quanto ammontavano? Grazie!!!
        Il netto è quello, comunque il calcolo è semplice, prendi il lordo gli applichi l'imposta sui redditi (le fasce le trovi su molti siti internet) e dividi per 13 mensilità. A questo devi aggiungere straordinari e indennità (residenza, cassa, sfalsamento orario, etc). Più i premi di produttività (1/30 dello stipendio annuo), il premio di presenza (complicato da spiegare) e l'efficienza aziendale (parametri complicati). Questa è una sintesi esemplificativa, spiegare nel dettaglio in post risulterebbe complicato e poco comprensibile (considerate che la maggioranza dei vostri prossimi colleghi non sa come funzioni).
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da fra6473
          Se il lordo annuo è 27900 euro (come Falbi ha postato in riferimento all'ultima contrattazione di qualche mese fa), il netto mensile non può essere 1500...
          Ma se dicono che la fascia 1600-1800 comprende già straordinari e indennità..?!?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Il netto è quello, comunque il calcolo è semplice, prendi il lordo gli applichi l'imposta sui redditi (le fasce le trovi su molti siti internet) e dividi per 13 mensilità. A questo devi aggiungere straordinari e indennità (residenza, cassa, sfalsamento orario, etc). Più i premi di produttività (1/30 dello stipendio annuo), il premio di presenza (complicato da spiegare) e l'efficienza aziendale (parametri complicati). Questa è una sintesi esemplificativa, spiegare nel dettaglio in post risulterebbe complicato e poco comprensibile (considerate che la maggioranza dei vostri prossimi colleghi non sa come funzioni).
            Ah ecco! Stavo scrivendo l'ultimo post mentre tu mi rispondevi
            Grazie

Commenta

ogni volta che mi collego trovo messaggi di auguri... grazie di cuore!
              ps: qualcuno sa in che posizione potrei trovarmi con 78,22?

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                ogni volta che mi collego trovo messaggi di auguri... grazie di cuore!
                ps: qualcuno sa in che posizione potrei trovarmi con 78,22?
                Io ho 78,13 e dovrei essere secondo le indicazioni su voti e posizioni di altri verso la posizione 300, 10 posizioni in più e 10 posizioni in meno. Penso che saremo molto vicini in graduatoria.

Molti auguri anche da parte mi per lorenzo e quando ci chiameranno fra due-tre anni sarà già un ometto.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Ciao, sei quella a cui han chiesto l'Antartide? (se la memoria non mi inganna, ripetevo nella mente anche durante l'attesa )
                  Per le sedi, c'è anche Potenza, che non è lontanissima...auguri e complimenti per il risultato!
                  Ciao giovane, hai azzeccato! Sono quella dell'interrogazione da venerdì 17! In bocca alupo anche a te.

C'è qualcuno dei forumisti con visite il 15 marzo?

Presente ma aspetto confermo perché la telefonata in stile cordiale amico mi ha stranita! Gentili e simpatici in BI.

Di quale parte della Calabria sei? Sicuramente a Catanzaro c'è bisogno di personale.

Preferirei Reggio ma vada anche per Catazunga. Aggiungerei magari!! L'una vale l'altra con la SA-RC nelle attuali condizioni. Sapresti rispondermi a quanto segue (mio post di prima purtroppo ignorato!!!). Prima non ci pensavo (non ha senso mettere il carro davanti ai buoi) ma adesso ho qualche curiuosità.

---Hanno richiesto un CV ma il mio, per quanto carino, insiste su un profilo anni luce da quello richiesto in BI. Infatti, io sono una delle persone a cui hanno chiesto cosa ci facessi al colloquio!!! C'è qualche vincitore nella mia stessa situazione? Credo che il CV lo abbiano chiesto perché tanti hanno una formazione straordinaria nelle materie di interesse della BI. E la BI si ritroverà con VASS super qualificati (anche se un conto è avere la preparazione ed un altro avere la pratica. Ma in alcuni casi hanno anche la pratica). Detto ciò, forse i futuri Vass, in situazioni analoghe alla mia, sarebbero i destinatari ideali da impiegare nelle STC?----

Scrivo di fretta e non non posso rileggere quindi mi scuso se i discorsi sono contorti. ma forse nei forum non conta.

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                    Io ho 78,13 e dovrei essere secondo le indicazioni su voti e posizioni di altri verso la posizione 300, 10 posizioni in più e 10 posizioni in meno. Penso che saremo molto vicini in graduatoria.

Molti auguri anche da parte mi per lorenzo e quando ci chiameranno fra due-tre anni sarà già un ometto.

Circo
                    io con 79,55 sono intorno alla posizione 280.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      Hanno richiesto un CV ma il mio, per quanto carino, insiste su un profilo anni luce da quello richiesto in BI. Infatti, io sono una delle persone a cui hanno chiesto cosa ci facessi al colloquio!!! C'è qualche vincitore nella mia stessa situazione? Credo che il CV lo abbiano chiesto perché tanti hanno una formazione straordinaria nelle materie di interesse della BI. E la BI si ritroverà con VASS super qualificati (anche se un conto è avere la preparazione ed un altro avere la pratica. Ma in alcuni casi hanno anche la pratica). Detto ciò, forse i futuri Vass, in situazioni analoghe alla mia, sarebbero i destinatari ideali da impiegare nelle STC?

Non so che dirti sul CV, l'assegnazione avviene secondo l'ordine di graduatoria.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X