annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
    A me è arrivata la mail dalla banca, però riguarda solo le visite mediche, non ci sono accenni al colloquio e al CV da inviare, ne arriverà un'altra????
    Anche a me, idem!!! Email con le indicazioni per gli accertamenti sanitari ma nessuna info ne sul colloquio ne sul CV
    Per le visite mediche ci informano che dobbiamo andare a digiuno, urine (portate da casa e raccolte la mattina stessa) e per chi porta le lenti a contatto di rimuoverle almeno 12ore prima!

Spero di essere stato utile .... nessuno che va il 7 marzo!?!? xD

Commenta

C'è qualcuno dei forumisti con visite il 15 marzo?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Per tutti gli interessati: lo stipendio di un v.ass compreso tutto (ad esempio le varie indennità) è tra 1600 e 1800 euro netti. A questa cifra ovviamente dovete aggiungere eventuali straordinari che come mi sembra di aver capito spesso capitano.
        attendo gli interni per conferma (anche se ne hanno parlato centinaia di volte)
        no, la cifra in rosso già comprende straordinari e indennità, devi sommare solo le somme una tantum (tredicesima, premio presenza, ecc)

Commenta

A me è arrivata la mail dalla banca, però riguarda solo le visite mediche, non ci sono accenni al colloquio e al CV da inviare, ne arriverà un'altra????
          si, tranquillo in settimana!

Commenta

Domandina per gli interni: al colloquio farò presente che sto seguendo una Scuola di Specializzazione, con frequenza obbligatoria, e che la stessa terminerà a giugno. Siccome presumo che la presa di servizio sia prevista per il mese di maggio, dovrei chiedere una proroga: questa cosa potrebbe farmi "decadere" dalla preferenza espressa con riguardo alle sedi?

Es. chiedo Forlimpopoli, mi dicono "è ok, prendi servizio entro il giorno X", ho chiesto la proroga, e allora mandano lì un altro al posto mio e mi sbattono in una frazione di Canicattì? O viceversa il mio posto viene "tenuto in caldo" ?

Grazie della disponibilità a tutti

P.S. ovviamente anche io ho ricevuto la mail senza indicazioni circa il CV, e ovviamente anche io (come il mio futuro capo cansada ) vi terrò informati su visite mediche e colloquio...ah, e mi accodo agli auguri ad S79 e a Lorenzo!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              no, la cifra in rosso già comprende straordinari e indennità, devi sommare solo le somme una tantum (tredicesima, premio presenza, ecc)
              E' per questo che stamattina chiedevo il netto,ma credo aquesto punto sia intorno ai 1500 euro.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                sono una delle vincitrici, sono in fondo ai 90 e non ho idea di dove andare. Vedo che Roma ed il nord sono ambitissimi. Io mi accontenterei della mia Calabria...magari!!!
                Di quale parte della Calabria sei? Sicuramente a Catanzaro c'è bisogno di personale.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Provate a rispondere e a chiedere informazioni in merito al CV e al colloquio. Oppure telefonate.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    Lupman,

i premi di presenza, produzione etc. erogati nell'ultima occasione a quanto ammontavano?
                    Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                      Domandina per gli interni: al colloquio farò presente che sto seguendo una Scuola di Specializzazione, con frequenza obbligatoria, e che la stessa terminerà a giugno. Siccome presumo che la presa di servizio sia prevista per il mese di maggio, dovrei chiedere una proroga: questa cosa potrebbe farmi "decadere" dalla preferenza espressa con riguardo alle sedi?

Es. chiedo Forlimpopoli, mi dicono "è ok, prendi servizio entro il giorno X", ho chiesto la proroga, e allora mandano lì un altro al posto mio e mi sbattono in una frazione di Canicattì? O viceversa il mio posto viene "tenuto in caldo" ?

Grazie della disponibilità a tutti

P.S. ovviamente anche io ho ricevuto la mail senza indicazioni circa il CV, e ovviamente anche io (come il mio futuro capo cansada ) vi terrò informati su visite mediche e colloquio...ah, e mi accodo agli auguri ad S79 e a Lorenzo!
                      Guarda che ti arriva una raccomandata ufficiale con sede nella quale devi prendere servizio entro una data x. Puoi chiedere tranquillamente un differimento, non cambia la sede.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X