annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    eh si... io quel poco che guadagno lo spendo e cosi per mettere da parte una piccola cifra ci vogliono mesi e mesi o anni!

e invece 1600 € in un mese???? ahhhhhhh un sogno!!!
    io cifre simili le ho incassate ai tempi dell'università, tra borse di studio vinte e part time in biblioteca...ma in un mese mai
    Negli anni dell'università, grazie a quei soldi, ho pagato tutte le spese (tasse, libri, treno) e mi sono avanzati anche 4.500 euro

Commenta

Quando ho iniziato a lavorare mi son sentita leggera come l'aria, sono stata orgogliosa di poter essere utile a mia madre contribuendo alle spese domestiche dopo una vita che lei si è dedicata a me non facendomi mancare nulla. Essere economicamente indipendenti è una soddisfazione enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, ho telefonato circa 10 minuti fa al secondo numero. Mi ha risposto un uomo che mi ha detto che con il mio 81,06 sono in una posizione "un po' meglio della 250-esima". Ha detto che non me la può dire precisamente perchè stanno facendo dei controlli e che comunque ci arriverà la raccomandata.

Commenta

Ma quindi l'unica comunicazione sarà effettuata per mezzo raccomandata? Per gli idonei non sarà possibile conoscere la propria posizione prima?

Commenta

dal 28 penso di si, puoi telefonare

io ho preferito farlo oggi per togliermi il peso del dubbio

ora mi sento più leggera, sono idonea al 100%!!

facendo un rapporto tra la mia posizione (diciamo 258) e gli idonei sono a circa il 64% dela graduatoria

a metà se consideriamo tutti quelli che hanno superato lo scritto

per vincere bisognava essere massimo al 30%
            Ultima modifica di profiteroles; 21-02-2011, 13:16.

Commenta

Uffa, un'altra settimana, terribile.

Io non ho grandi aspettative, però sinceramente vorrei togliermi il pensiero. Dalle notizie che trapelano dovrei essere tra la posizione 320 e la posizione 340. Ovviamente spero di essere nella "soglia psicologica" del 320° posto, perchè credo che 200 persone in 4 anni circa verranno assunte.

Commenta

Originariamente inviato da rapunzel Visualizza il messaggio
                Ma quindi l'unica comunicazione sarà effettuata per mezzo raccomandata? Per gli idonei non sarà possibile conoscere la propria posizione prima?
                Credo che dopo il 28, data in cui verrà approvata la graduatoria, potremmo sapere la posizione precisa anche tramite telefono.

Commenta

Ciao a tutti,
                  sono una delle vincitrici, sono in fondo ai 90 e non ho idea di dove andare. Vedo che Roma ed il nord sono ambitissimi. Io mi accontenterei della mia Calabria...magari!!! Come sta messa, non solo in termini di posti a disposizione, di cui ho letto qualcosina, ma soprattutto come ambiente lavorativo? Hanno richiesto un CV ma il mio, per quanto carino, insiste su un profilo anni luce da quello richiesto in BI. Infatti, io sono una delle persone a cui hanno chiesto cosa ci facessi al colloquio!!! C'è qualche vincitore nella mia stessa situazione? Credo che il CV lo abbiano chiesto perché tanti hanno una formazione straordinaria nelle materie di interesse della BI. E la BI si ritroverà con VASS super qualificati (anche se un conto è avere la preparazione ed un altro avere la pratica. Ma in alcuni casi hanno anche la pratica). Detto ciò, forse i futuri Vass, in situazioni analoghe alla mia, sarebbero i destinatari ideali da impiegare nelle STC? C’era qualcuno nella mia situazione tra i vincitori del 2003? A presto.

PS un saluto a Chamaleon. Penso ti riferissi a me quando parlavi di una ragazza calabrese o siciliana il giorno del tuo orale. Sono calabrese, ma non sei il primo a confondersi. Un saluto, se ci leggono, anche agli altri della nostra simpatica mattinata. Mi scuso con gli altri se vi ho letto, sebbene saltuariamente, fino ad oggi senza intervenire. Non avevo nulla di importante o pertinente da aggiungere. Metteteci che non sono pratica di forum né tanto amante della rete e, lavorando da pendolare, ho davvero poco tempo da dedicare ad attività come queste. A dire il vero mi sono servita, molto limitatamente, dell'altro forum per interagire perché è più speditivo (non devi ricordare username e password) ma ormai è, giustamente, abbandonato.

Commenta

A me è arrivata la mail dalla banca, però riguarda solo le visite mediche, non ci sono accenni al colloquio e al CV da inviare, ne arriverà un'altra????

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio

PS un saluto a Chamaleon. Penso ti riferissi a me quando parlavi di una ragazza calabrese o siciliana il giorno del tuo orale. Sono calabrese, ma non sei il primo a confondersi.
                      Ciao, sei quella a cui han chiesto l'Antartide? (se la memoria non mi inganna, ripetevo nella mente anche durante l'attesa )
                      Per le sedi, c'è anche Potenza, che non è lontanissima...auguri e complimenti per il risultato!

Commenta

Sto operando...
                      X