annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    eccomi, ho telefonato adesso: almeno so di esserci tra gli idonei ora

mi ha detto che il 28 ci sarà quella ufficiale e io sono tra il 255-260 posto

quindi l'informazione di chi aveva 80.32 è errata
    Ottimo!
    Io pure ho telefonato da poco ma non sono riuscita a sapere nulla :-|

Commenta

si si, speriamo arrivi presto questa chiamata...

poi logico che uno si mette a cercare altro in questi due anni (anche perchè i soldini scarseggiano e qualcosa da parte bisogna metterla), ma almeno la speranza di un posto fisso ai tempi di oggi ce l'hai

certo non posso pensare di mettere su famiglia facendo ripetizioni di matematica (anche se c'è chi campa bene con quelle)

Commenta

io ho chiamato al secondo numero (ho letto quelli di salli di qualche pagina fa) e mi ha risposto un uomo...

Commenta

Per tutti gli interessati: lo stipendio di un v.ass compreso tutto (ad esempio le varie indennità) è tra 1600 e 1800 euro netti. A questa cifra ovviamente dovete aggiungere eventuali straordinari che come mi sembra di aver capito spesso capitano.
          attendo gli interni per conferma (anche se ne hanno parlato centinaia di volte)

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            io ho chiamato al secondo numero (ho letto quelli di salli di qualche pagina fa) e mi ha risposto un uomo...
            idem con patate e mi ha comunicato che con il mio 79,55 mi assesto intorno alla posizione 280 (sicuramente entro i 300)...
            Ho chiesto anche lumi circa le possibilità che ci sono di una chiamata futura e me le ha quantificate come "buone" (di sicuro non nell'immediato, ma dal 2013), non "alte", ma nemmeno "nulle".
            Dipenderà tutto dalle esigenze... (pensionamenti, rinunce, etc.)
            Insomma, è stato molto più "tiepido" rispetto a FALBI, secondo cui avrei il 97,5% delle possibilità di essere chiamato prima o poi.
            Non so perchè, ma io voglio credere proprio a FALBI! xD

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Per tutti gli interessati: lo stipendio di un v.ass compreso tutto (ad esempio le varie indennità) è tra 1600 e 1800 euro netti. A questa cifra ovviamente dovete aggiungere eventuali straordinari che come mi sembra di aver capito spesso capitano.
              attendo gli interni per conferma (anche se ne hanno parlato centinaia di volte)
              Già ero a conoscenza di questo range, volevo solo un'indicazione più precisa della base dopo le "novità" contrattuali.

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                grazie FALBI!!!
                Quel 90% mi rende ottimista...

speriamo si avveri!!

grazie Falbi e tienici aggiornati!

Commenta

Ragazzi ma chi ci sarà con me alle visite mediche il 14 Marzo alle 8?
                  se non ricordo male ci saranno anthyllis, titto3 eincertezzama direi anche (in base al punteggio) che ci dovrebbe essereelpato.. Compatibilmente con i tempi di ognuno offro un passaggio per via Otricoli subito dopo le visite... Ho 4 posti in macchina !! Così ci conosciamo un po'..
                  fatemi sapere..
                  Grazie mille Giando, sei gentilissimo!

Commenta

A proposito di straordinari: ricordo di aver letto che possono essere "monetizzati" oppure aggiunti alla banca delle ore; quindi accumulando ore di straordinario è possibile aumentare i giorni di ferie durante l'anno (che se ricordo bene dovrebbero essere 26 per i neoassunti)?

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                      Già ero a conoscenza di questo range, volevo solo un'indicazione più precisa della base dopo le "novità" contrattuali.
                      La Banca è intenzionata a bloccare gli stipendi per tre anni come per i dipendenti pubblici (anche se non siamo obbligati per Legge a farlo).

Commenta

Sto operando...
                      X