annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LISTA 120 VINCITORI E PREFERENZE

7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
    9 novafan --> Roma
    11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
    19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
    26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
    46(amico/a creep-out)-->
    53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
    58 rosa77 (90,23)-->
    77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
    79 titto3 (89,31)-->
    80 incertezza -->
    81 magic4theyes(89,24) -->
    95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
    101 dionide (88,31) -->
    102 r0b.ing(88,22) -->
    xxx blindfold(87,83) -->
    111 gaber(87,81) -->
    113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
    116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
    120 portellen(86,97) -->
    xxx jymbo79 --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
    xxx contino bricchio -->
    xxx anthyllis -->
    xxx ishikawa -->
    xxx caroline -->

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      Chiedo a Falbi a Torino e a Milano, quindi, se ho ben capito, è più facile avere case della Banca rispetto ad altre città?
      Roma è la città con più difficoltà.
      Milano e Torino essendo filiali molto di passaggio hanno un maggior riciclo di "inquilini" nelle case di banca (Torino città, inoltre, avendo un mercato immobiliare non drogato come da altre parti permette anche di acquistare casa da terzi a prezzi umani in zone di discreta comodità)

Commenta

Scusa, devo essere riuscita a collegarmi col telefonino touch screen e non ne prendevo una.... pensa che invece di telefonare alla BI ho chiamato in una questura!

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
          quante novità e quanti post! che non posso leggere... anzi, starò veramente pochissimo al pc! vi scrivo solo per dirvi che il giorno dopo l'esame è nato il mio bimbo
          Auguri!

Grazie Falbi, sto dando un'occhiata al sito...a me andrebbe benissimo anche il trattamento del contante, non mi "frena" l'eventuale monotonia (finora ho svolto quasi esclusivamente lavori monotoni e ripetitivi), ma l'incognita sul tipo di lavoro (preferisco sempre un lavoro più semplice, manuale e ripetitivo, piuttosto che un lavoro complesso e più "mentale": per me spostare scatoloni, trasportare carrelli, etc. è un lavoro piacevole): in base a queste considerazioni, cosa mi consiglieresti, per quando arriverà il momento, e se avrò la possibilità di scegliere? Filiale specializzata o no? Ho tutto il tempo per pensarci eh, ma un consiglio di Falbi (ma anche di bludsak, che vedo online) non si butta mai via
          Ultima modifica di Chameleon; 19-02-2011, 18:31.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            domanda per falbi... si lo so, manca tanto ma sono cosi ansiosa che ormai non penso ad altro

quando chiameranno gli idonei li chiameranno in gruppo (non so 20-30 alla volta)? anche a loro sarà data la possibilità di scegliere (logicamente la scelta sarà molto limitata) ?
            chiamano in gruppo (tolte le surroghe) ed il ventaglio è ampio tanto quanto i posti da coprire (es. puoi avere una chiamata di 30 persone per 20 destinazioni, quindi la differenza rispetto ai vincitori potrebbe non essere così eclatante)

Commenta

grazie a tutti! il bimbo si chiama Lorenzo... congratulazioni ai vincitori del concorso!

Commenta

LISTA 120 VINCITORI E PREFERENZE

7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
                9 novafan --> Roma
                11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
                19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
                26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
                46(amico/a creep-out)-->
                53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
                58 rosa77 (90,23)-->
                xx anthyllis (89,40) -->
                77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
                79 titto3 (89,31)-->
                80 incertezza -->
                81 magic4theyes(89,24) -->
                95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
                xx jymbo79 (88.73) --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
                101 dionide (88,31) -->
                102 r0b.ing(88,22) -->
                xxx blindfold(87,83) -->
                111 gaber(87,81) -->
                113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
                116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
                120 portellen(86,97) -->
                xxx contino bricchio -->
                xxx ishikawa -->
                xxx caroline -->

aggiornato con punteggio di jymbo79 (uguale a quello di rc79 ) e anthyllis
                Ultima modifica di giando.ing; 19-02-2011, 18:38.

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                  grazie a tutti! il bimbo si chiama Lorenzo... congratulazioni ai vincitori del concorso!
                  Ottima scelta per il nome! Auguri ancora! :-)

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Auguri!

Grazie Falbi, sto dando un'occhiata al sito...a me andrebbe benissimo anche il trattamento del contante, non mi "frena" l'eventuale monotonia (finora ho svolto quasi esclusivamente lavori monotoni e ripetitivi), ma l'incognita sul tipo di lavoro (preferisco sempre un lavoro più semplice, manuale e ripetitivo, piuttosto che un lavoro complesso e più "mentale"): in base a queste considerazioni, cosa mi consiglieresti, per quando arriverà il momento, e se avrò la possibilità di scegliere? Filiale specializzata o no? Ho tutto il tempo per pensarci eh, ma un consiglio di Falbi non si butta mai via
                    le specializzate STC hanno cassa e segreteria; quelle all'utenza cassa, tesoreria e segreteria ridotta; le regionali cassa, tesoreria, segreteria, vigilanza e ricerca economica; ma non pensare che la natura del lavoro sia poi così diversa: attività semplici e ripetitive ci sono in tutte gli uffici e spesso ti toccano.

PS: se fatto bene e con impegno, il trattamento del contante non è proprio una passeggiata

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      chiamano in gruppo (tolte le surroghe) ed il ventaglio è ampio tanto quanto i posti da coprire (es. puoi avere una chiamata di 30 persone per 20 destinazioni, quindi la differenza rispetto ai vincitori potrebbe non essere così eclatante)
                      ah ottimo

poi penso che anche lì dipenda dalla posizione in graduatoria per la precedenza nella scelta?

ricordo che falbi più volte disse che forse essere idonei può dare maggiori opportunità di scelta rispetto agli ultimi assunti

lo so sono ripetitiva ma sono donna... voi direte: "e che c'entra?"

dove lavora la donna si crea famiglia, dove lavora l'uomo non è detto... quindi la città che mi daranno (si spera) sarà forse la mia per sempre!

Commenta

Sto operando...
                      X