annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    budi16 partendo dal fatto che anche io sono un tappabuchi (113esimo), mi sembra che tra le sedi meno desiderate e meno nominate ci sia quella di Milano, che a differenza di altre sedi "scomode" è grande e probabilmente avrà bisogno di parecchio personale, personalmente è la sede che mi scontenterebbe di più, affitti impossibili, il clima è quello che è, inquinata, caotica. Quello che voglio dire è che se devo andarmene da Roma preferirei almeno una città più vivibile, e poi si sa "a Milano c'hanno solo la nebbia"
    visto che a milano ci ho vissuto
    a) ci sono le case di BI
    b) gli affitti se uno si accontenta di zone o distanti o poco chic sono come e meno di firenze
    c) la nebbia mai vista o quasi in un anno
    d) lo smog effettivamente ..
    f) milano è città in cui andare in bici è un problema, ma che mi dica che è caotica chi è abituato a roma . .mah .. davvero .. beato pregiudizio
    mica si passa da livorno a milano!!!!

    Commenta


      quante novità e quanti post! che non posso leggere... anzi, starò veramente pochissimo al pc! vi scrivo solo per dirvi che il giorno dopo l'esame è nato il mio bimbo

      Commenta


        Circa il discorso delle sedi io sono ancora in alto mare; forse perchè fino all'ultimo ci speravo ma non ci credevo veramente di essere tra i vincitori e non ho mai pensato seriamente a quale sede indicare. :-/
        Finora, l'unica che mi viene in mente perchè potrebbe tornarmi comoda per la vicinanza a casa è Napoli (se ancora dovesse esserci qualche posto quando arriveranno a me); per il resto voglio prendermi un altro po' di tempo per decidere.
        Ma quante preferenze possiamo indicare?

        Commenta


          Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
          quante novità e quanti post! che non posso leggere... anzi, starò veramente pochissimo al pc! vi scrivo solo per dirvi che il giorno dopo l'esame è nato il mio bimbo
          AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!
          Come si chiama il bimbo? :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
            quante novità e quanti post! che non posso leggere... anzi, starò veramente pochissimo al pc! vi scrivo solo per dirvi che il giorno dopo l'esame è nato il mio bimbo

            che tempismo e che bravo ometto che ha aspettato che la mamma facesse prima l'orale

            tanti auguroni!!!!!!!!!

            Commenta


              Chiedo a Falbi a Torino e a Milano, quindi, se ho ben capito, è più facile avere case della Banca rispetto ad altre città?

              Commenta


                Scusate ho controllato, avevo scritto male io il mio punteggio, deve essere stato un lapsus freudiano....
                Volevo comunicare che anche io ero sull'orlo della graduatoria e ho involontariamente millantato un risultatone.
                Spero che questo non comporti una squalifica....

                Commenta


                  Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                  Ci sono anche io con 95,98!
                  ma questo che hai scritto me lo sono sognato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Circa il discorso delle sedi io sono ancora in alto mare; forse perchè fino all'ultimo ci speravo ma non ci credevo veramente di essere tra i vincitori e non ho mai pensato seriamente a quale sede indicare. :-/
                    Finora, l'unica che mi viene in mente perchè potrebbe tornarmi comoda per la vicinanza a casa è Napoli (se ancora dovesse esserci qualche posto quando arriveranno a me); per il resto voglio prendermi un altro po' di tempo per decidere.
                    Ma quante preferenze possiamo indicare?
                    il vecchio foglio aveva 4 righe: regioni con tra parentesi eventuali province

                    Commenta


                      domanda per falbi... si lo so, manca tanto ma sono cosi ansiosa che ormai non penso ad altro

                      quando chiameranno gli idonei li chiameranno in gruppo (non so 20-30 alla volta)? anche a loro sarà data la possibilità di scegliere (logicamente la scelta sarà molto limitata) ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X