Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Falbi, una domanda diretta e secca: per i 30 che si aggiungeranno, dovremo comunque aspettare il 28 febbraio per avere notizie? Scusami se insisto, ma il 28 febbraio mi sembra la fine del mondo: mi scade l'assegno di ricerca e ancora non so (effetto della legge Gelmini) se potranno rinnovarmelo; devo riprendere servizio a scuola (in una città lontana da dove lavoro attualmente)... e altro.
grazie grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioIl fattore psicologico io l'ho sempre detto che c'era! Un po' l'ho vissuto pure io! Quindi ho immaginato speriamo bene per noi "coraggiosi" che abbiamo inserito i voti!
Distribuzione dei voti, dal 121esimo al 402esimo
52 voti a disposizione, un campione pari al 18% circa (parliamo dei 282 idonei non vincitori)
Utilizzando una densità media uguale per ogni voto, chi ha 80 si trova intorno alla 255esima posizione, chi ha 77 si trova intorno alla 330esima posizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioVolendo tentare una proiezione in base ai nuovi dati:
52 voti a disposizione, un campione pari al 18% circa (parliamo dei 282 idonei non vincitori)
Utilizzando una densità media uguale per ogni voto, chi ha 80 si trova intorno alla 255esima posizione, chi ha 77 si trova intorno alla 330esima posizione
Non sono affatto esperta in materia ma a questo punto non so proprio che pensare, diciamo che la tua proiezione mi sembra piuttosto realistica anche se così tante persone sotto 77 non me le immaginavo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioVolendo tentare una proiezione in base ai nuovi dati:
Commenta
Commenta