annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

èèhh, falbi falbi, se come tu mi assicuri l'ultimo assunto avrà 87,30, e sappi che per me le tue parole sono come il verbo divino, allora evviva evviva, e grazie di tutto! credo che il sindacato di cui fai parte avrà un'impennata nelle iscrizioni, oh oh oh

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Ok, aspettiamo e speriamo. Grazie mille come al solito. Tienici sempre informati, pendiamo dalle tue dita
      Concordo, tienici sempre informati e non ti scordar di noi....

Rilancio, ma Giando è dentro?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
        Sono in paradiso. 53mo con 90,49... scusate ora vado a mandare a quel paese tutto il fottuto call center in cui lavoro
        Con tutta la mia approvazione....

Commenta

Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggio
          Speriamo siano anche di più di 300 altrimenti chi ha poco sotto l'80 rischia di stare fuori per sempre!!!!
          No buono per me ed il mio bimbo se non chiamano mio marito :-(
          Io ho poco sotto il 78, figurati...conto sulle rinunce. E comunque si, potranno esserci anche più di 300 assunzioni a quanto pare. Se pure ci riguardasse solo un terzo di quei 1000 pensionamenti saremmo praticamente dentro tutti (se poi i pensionamenti saranno 1500, allora non c'è nessun dubbio).

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Ci saranno tra i 1000 e i 1500 pensionamenti nei prossimi 3 anni, quindi se fate 2+2...
            Altre soglie e informazioni sulla graduatoria (per i non vincitori) li sapremo solo quando uscirà la graduatoria ufficiale (penso martedì).

Buono!!..speriamo che il mio 75 tra 3 anni venga considerato *_*

Cmq aggiungerei che se chi in graduatoria sarebbe dovuto stare 80° e sta 50° come avevo già scritto evidentemente i voti bassi non sono stati inseriti!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              E noi possiamo mandare bonariamente a quel paese te e la tua immotivata e folle ansia? Auguri
              Il bue dice cornuto all'asino
              Dai dai che ormai siamo tutti parte di una grande famiglia

Commenta

Concordo, tienici sempre informati e non ti scordar di noi....

Penso proprio di sì!! Ricordo che aveva un voto molto vicino al 90

Commenta

Ragazzi scusate se sono fuori tema ma volevo chiedere a falbi se sa di quanto salirà la graduatoria disabili del 2008 in questo mese visto che non mi fanno parlare con la divisione concorsi e non abbiamo mai ricevuto un minimo di assistenza da falbi (anche se è facoltativa)

Commenta

Si, pure quell'altro lamentoso è dentro (e lo sarebbe stato anche senza l'ampliamento)

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                      Sono in paradiso. 53mo con 90,49... scusate ora vado a mandare a quel paese tutto il fottuto call center in cui lavoro
                      siccome ci sono passato anche io, caro fratello di cuffia, mi permetto di ricordarti che la vendetta si gusta fredda.

Commenta

Sto operando...
                      X