èèhh, falbi falbi, se come tu mi assicuri l'ultimo assunto avrà 87,30, e sappi che per me le tue parole sono come il verbo divino, allora evviva evviva, e grazie di tutto! credo che il sindacato di cui fai parte avrà un'impennata nelle iscrizioni, oh oh oh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioOk, aspettiamo e speriamo. Grazie mille come al solito. Tienici sempre informati, pendiamo dalle tue dita
Rilancio, ma Giando è dentro?
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioSono in paradiso. 53mo con 90,49... scusate ora vado a mandare a quel paese tutto il fottuto call center in cui lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggioSperiamo siano anche di più di 300 altrimenti chi ha poco sotto l'80 rischia di stare fuori per sempre!!!!
No buono per me ed il mio bimbo se non chiamano mio marito :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCi saranno tra i 1000 e i 1500 pensionamenti nei prossimi 3 anni, quindi se fate 2+2...
Altre soglie e informazioni sulla graduatoria (per i non vincitori) li sapremo solo quando uscirà la graduatoria ufficiale (penso martedì).
Buono!!..speriamo che il mio 75 tra 3 anni venga considerato *_*
Cmq aggiungerei che se chi in graduatoria sarebbe dovuto stare 80° e sta 50° come avevo già scritto evidentemente i voti bassi non sono stati inseriti!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioE noi possiamo mandare bonariamente a quel paese te e la tua immotivata e folle ansia? Auguri
Dai dai che ormai siamo tutti parte di una grande famiglia
Commenta
-
Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggioConcordo, tienici sempre informati e non ti scordar di noi....
Rilancio, ma Giando è dentro?
Commenta
-
Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggioRilancio, ma Giando è dentro?
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioSono in paradiso. 53mo con 90,49... scusate ora vado a mandare a quel paese tutto il fottuto call center in cui lavoro
Commenta
Commenta