Guarda che noi siamo un'organizzazione seria, mica scriviamo tanto per scrivere, ne vogliamo creare false aspettative. Parliamo solo di cose di cui siamo certi!
Falbi, hai notizie sul numero dei riservisti presenti tra i primi 120?
Grazieeeeeeeee :-)
L'ampliamento a 120 posti è stato confermato dalla Falbi, ma naturalmente è una notizia ufficiosa. In ogni caso, chi sta in bilico, anche al di sopra dell'87,30, non deve cantare vittoria, perché la graduatoria definitiva non è quella di merito, ma tiene conto di eventuali titoli di preferenza. Chiedo a falbi-confsal: si sa qualcosa sul numero dei riservisti tra i primi 120 (che ovviamente sarebbe 6, e non 5, se l'aumento dei posti fosse confermato)?
Riformulo quanto scritto prima. L'ultimo degli assunti in questa tornata ha un punteggio di 87,30, al di là delle riserve e della posizione.
ALTRO AGGIORNAMENTO...UNA PERSONA CHE "CONOSCO" E' ENTRATA ANCH'ESSA, con 90,91...E' STATA CHIAMATA ED E' QUARANTASEIESIMA (46°)....LEI FARA' LE VISITE MEDICHE L'8 MARZO...
CONFERMO CHE IL CURRICULUM VA MANDATO VIA MAIL (ho sbagliato io a capire, prima) E AGGIUNGO ANCHE CHE NON OCCORRE PORTARE DIPLOMI E ROBA VARIA (per chi non avesse già provveduto all'orale) PERCHE' HANNO GIA' VERIFICATO LORO....
OVVIAMENTE, per pizze, aperitivi, cene, sesso droga e rock'n roll TENETEMI PRESENTE
amico caro, pura e semplice curiosità, unita al timore che i 30 ultimi arrivati possano entrare con qualche mese di ritardo considerando che i posti aggiuntivi devono essere ancora approvati!
Entreranno tutti insieme, l'estensione sarà approvata il 28 febbraio, la nomina entro fine marzo.
Guarda che noi siamo un'organizzazione seria, mica scriviamo tanto per scrivere, ne vogliamo creare false aspettative. Parliamo solo di cose di cui siamo certi!
Ho una domanda per te anche io: questo ampliamento consiste in una chiamata anticipata di quelli che sarebbero stati chiamati l'anno prossimo (per cui se l'anno prossimo dovevano essere chiamate, per dire, 50 persone, ne verranno chiamate 20) o consiste proprio in un aumento di fabbisogno di personale (per cui possiamo sperare che i 260 chiamati dalla graduatoria del 2003 per questa diventino circa 300)?
Oh mammaaaaaa!!!! Ma l'ampliamento quando si saprà con certezza???? Scusate ma con il mio 88,31, non essendo rientrata tra i 90, sono un po' in fibrillazione...
E a tutti i vincitori, COMPLIMENTISSIMIIIIIII!!! Come ci si sente????
Per la festa io sono sempre d'accordo!
Sei dentro!!!L'estensione di fatto c'è, manca solo il passo formale
Commenta