annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
    @Sally981: è vero, potrebbe cambiare poco, ma se va in pensione un coadiutore dovranno pur chiamare qualcuno per riempire il vuoto... o no?
    Eh, un altro coadiutore

    Comunque tuo marito è dentro l'anno prossimo per me

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      A proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
      Magari!
      Ancora no news

      Commenta


        Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        Perchè, che ha detto Falbi? (sappi che sono campana, i miei standard per la pizza sono molto alti )
        FALBI ha detto che c'è uno 0,000001 % di possibilità che non verranno assunti TUTTI gli idonei...
        Incomincia a scegliere la pizza....


        xD

        Commenta


          Oggettivamente....leggendo a salti....mi pare un thread di vincitori della Lotteria

          Commenta


            Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
            FALBI ha detto che c'è uno 0,000001 % di possibilità che non verranno assunti TUTTI gli idonei...
            Incomincia a scegliere la pizza....


            xD
            Speriamo , certo io tra 4 anni potrei essere ingrassata una trentina di chili e potermi permettere solo un piatto di carotine lesse...

            Commenta


              ALTRO AGGIORNAMENTO...UNA PERSONA CHE "CONOSCO" E' ENTRATA ANCH'ESSA, con 90,91...E' STATA CHIAMATA ED E' QUARANTASEIESIMA (46°)....LEI FARA' LE VISITE MEDICHE L'8 MARZO...

              CONFERMO CHE IL CURRICULUM VA MANDATO VIA MAIL (ho sbagliato io a capire, prima) E AGGIUNGO ANCHE CHE NON OCCORRE PORTARE DIPLOMI E ROBA VARIA (per chi non avesse già provveduto all'orale) PERCHE' HANNO GIA' VERIFICATO LORO....

              OVVIAMENTE, per pizze, aperitivi, cene, sesso droga e rock'n roll TENETEMI PRESENTE

              Commenta


                Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                Speriamo , certo io tra 4 anni potrei essere ingrassata una trentina di chili e potermi permettere solo un piatto di carotine lesse...
                Sally, se veniamo assunti ti prendo in gestione un ristorante se vuoi... così scegli tu quello che vuoi mangiare! xD

                Commenta


                  Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Su questo non ci giurerei, non credo proprio che ci assume tutti in due anni...penso che la Banca voglia dosare per bene gli idonei disponibili, in modo da gestirli per i prossimi 4/5 anni, senza rimanere a secco di assunzioni per molti anni in attesa del prossimo concorso...col mio quasi 80 prevedo 2014 (o 2013 in caso di scorrimento particolarmente veloce)
                  Mah... penso che se avranno bisogno chiameranno... le mie considerazioni partono dal fatto che (spero!) hanno un bisogno urgente di personale, infatti dall'inizio del concorso i posti sono di fatto triplicati... continuasse questo andazzo...

                  Si accendono ceri a Sant'Antonio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                    bèh, ho ancora dubbi sull'ampliamento a 120, e poi ho il terrore classico di chi si trova ai piedi della classifica
                    Guarda che noi siamo un'organizzazione seria, mica scriviamo tanto per scrivere, ne vogliamo creare false aspettative. Parliamo solo di cose di cui siamo certi!
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Guarda che noi siamo un'organizzazione seria, mica scriviamo tanto per scrivere, ne vogliamo creare false aspettative. Parliamo solo di cose di cui siamo certi!
                      FALBI!!!
                      Potresti dirmi/ci se equando potremo sapere ufficiosamente altre soglie di voti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X