annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oh mammaaaaaa!!!! Ma l'ampliamento quando si saprà con certezza???? Scusate ma con il mio 88,31, non essendo rientrata tra i 90, sono un po' in fibrillazione...

    E a tutti i vincitori, COMPLIMENTISSIMIIIIIII!!! Come ci si sente????

    Per la festa io sono sempre d'accordo!

    Commenta


      Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
      Si ma solo in caso di pari-merito!
      Non ho capito granché del funzionamento dei titoli di riserva, ma né il bando né l'addetto della Falbi parlano di "pari merito". Il bando dice espressamente che «due dei posti messi a concorso vengono riservati a...». E la persona della Banca d'Italia con cui ho parlato pochissimi giorni fa (ad uno dei numeri che ci hanno dato in via Otricoli) ha fatto presente che i primi 5 (o 6, a questo punto) riservisti verranno chiamati comunque, quale che sia la posizione in graduatoria. Gli altri 85 (o 114) secondo la graduatoria di merito.

      Commenta


        Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
        saresti comunque dentro, mi pare?
        sì, sono dentro con 89,24!

        Commenta


          Comunque questo conferma che la graduatoria provvisoria era tirata - non esageratamente però - verso l'alto...
          il voto-soglia dei 120 si trova tra il 38esimo e il 39esimo posto della graduatoria provvisoria, con una proiezione di 152 voti circa sopra l'88,90, mentre invece ce ne sono 120

          Commenta


            Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
            Grazie
            Cmq a Via Otricoli occorrerà portare anche un Curriculum Vitae
            A Tor Vergata si andrà digiuni (perchè faremo le analisi del sangue)
            Inviano una mail con l'ufficialità, e una ulteriore email con indicazioni "mediche" (pare si debbano portare le urine, ma il "collega" - a questo punto mi permetto - che mi ha chiamato non era troppo sicuro e lo diceva in modo "divertito")
            A me hanno detto di inviare il curriculum all'indirizzo e-mail con cui ci saranno comunicati i dettagli.
            Non avevo invece pensato a chiedere dettagli sulle visite mediche.

            Commenta


              Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
              Non ho capito granché del funzionamento dei titoli di riserva, ma né il bando né l'addetto della Falbi parlano di "pari merito". Il bando dice espressamente che «due dei posti messi a concorso vengono riservati a...». E la persona della Banca d'Italia con cui ho parlato pochissimi giorni fa (ad uno dei numeri che ci hanno dato in via Otricoli) ha fatto presente che i primi 5 (o 6, a questo punto) riservisti verranno chiamati comunque, quale che sia la posizione in graduatoria. Gli altri 85 (o 114) secondo la graduatoria di merito.
              Mi riferivo alla graduatoria effettiva, su questa cosa non so nulla.

              Commenta


                Notizie su altre soglie?

                Commenta


                  io alle 12.30 chiamo... non posso aspettare...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Comunque questo conferma che la graduatoria provvisoria era tirata - non esageratamente però - verso l'alto...
                    il voto-soglia dei 120 si trova tra il 38esimo e il 39esimo posto della graduatoria provvisoria, con una proiezione di 152 voti circa sopra l'88,90, mentre invece ce ne sono 120
                    No, il voto-soglia dei 120 si trova tra 50 e 51 (è 87,30 a quanto pare).

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Vinceva chi ci andava più vicino

                      antonellaccia -----------88,88
                      Siii,ho vinto io ...ma che vinco?C'è qualche vincitore che vuole cambiare il suo punteggio con il mio 81,06?....a parte gli scherzi, tantissimi auguri a tutti i vincitori e non abbandonateci!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X