annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    bèh, ho ancora dubbi sull'ampliamento a 120, e poi ho il terrore classico di chi si trova ai piedi della classifica
    figurati, io ho dubbi di aver capito male il voto e che in realtà sono stato bocciato...

Commenta

Ma sysyphus..nn ho capito se sei dentro..che punteggio hai?

Commenta

vi prego entro le 14 così posso mandare a quel paese tutto il mio ufficio

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Ma sysyphus..nn ho capito se sei dentro..che punteggio hai?
          90,49.... però sono come san tommaso...

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            creeeeeeeeep dove sei??!?!!? hai chiamato?!

UFFICIALE....CON 94,48 SONO UNDICESIMO, ho le visite mediche il 2 MARZO alle 8,00

LA SOGLIA DEI 90 è di 88,90, ma CONFERMO CHE C'E' STATA UNA ESTENSIONE A 120 POSTI (che sarà deliberata a brevissimo)

Visite mediche a tor vergata, appena terminato, si va a via otricoli per il colloquio di assegnazione

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
              UFFICIALE....CON 94,48 SONO UNDICESIMO, ho le visite mediche il 2 MARZO alle 8,00

LA SOGLIA DEI 90 è di 88,90, ma CONFERMO CHE C'E' STATA UNA ESTENSIONE A 120 POSTI (che sarà deliberata a brevissimo)

Visite mediche a tor vergata, appena terminato, si va a via otricoli per il colloquio di assegnazione
              ti voglio bene ahahahahahahahahahahah

Commenta

L'ampliamento a 120 posti è stato confermato dalla Falbi, ma naturalmente è una notizia ufficiosa. In ogni caso, chi sta in bilico, anche al di sopra dell'87,30, non deve cantare vittoria, perché la graduatoria definitiva non è quella di merito, ma tiene conto di eventuali titoli di preferenza. Chiedo a falbi-confsal: si sa qualcosa sul numero dei riservisti tra i primi 120 (che ovviamente sarebbe 6, e non 5, se l'aumento dei posti fosse confermato)?

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio

Grazie per le info....ora però non ci abbandonate vincitori!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                    ti voglio bene

Grazie
                    Cmq a Via Otricoli occorrerà portare anche un Curriculum Vitae
                    A Tor Vergata si andrà digiuni (perchè faremo le analisi del sangue)
                    Inviano una mail con l'ufficialità, e una ulteriore email con indicazioni "mediche" (pare si debbano portare le urine, ma il "collega" - a questo punto mi permetto - che mi ha chiamato non era troppo sicuro e lo diceva in modo "divertito")

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                      L'ampliamento a 120 posti è stato confermato dalla Falbi, ma naturalmente è una notizia ufficiosa. In ogni caso, chi sta in bilico, anche al di sopra dell'87,30, non deve cantare vittoria, perché la graduatoria definitiva non è quella di merito, ma tiene conto di eventuali titoli di preferenza. Chiedo a falbi-confsal: si sa qualcosa sul numero dei riservisti tra i primi 120 (che ovviamente sarebbe 6, e non 5, se l'aumento dei posti fosse confermato)?
                      Si ma solo in caso di pari-merito!

Commenta

Sto operando...
                      X