Originariamente inviato da giginho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioMa sysyphus..nn ho capito se sei dentro..che punteggio hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiocreeeeeeeeep dove sei??!?!!? hai chiamato?!
UFFICIALE....CON 94,48 SONO UNDICESIMO, ho le visite mediche il 2 MARZO alle 8,00
LA SOGLIA DEI 90 è di 88,90, ma CONFERMO CHE C'E' STATA UNA ESTENSIONE A 120 POSTI (che sarà deliberata a brevissimo)
Visite mediche a tor vergata, appena terminato, si va a via otricoli per il colloquio di assegnazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioUFFICIALE....CON 94,48 SONO UNDICESIMO, ho le visite mediche il 2 MARZO alle 8,00
LA SOGLIA DEI 90 è di 88,90, ma CONFERMO CHE C'E' STATA UNA ESTENSIONE A 120 POSTI (che sarà deliberata a brevissimo)
Visite mediche a tor vergata, appena terminato, si va a via otricoli per il colloquio di assegnazione
Commenta
-
L'ampliamento a 120 posti è stato confermato dalla Falbi, ma naturalmente è una notizia ufficiosa. In ogni caso, chi sta in bilico, anche al di sopra dell'87,30, non deve cantare vittoria, perché la graduatoria definitiva non è quella di merito, ma tiene conto di eventuali titoli di preferenza. Chiedo a falbi-confsal: si sa qualcosa sul numero dei riservisti tra i primi 120 (che ovviamente sarebbe 6, e non 5, se l'aumento dei posti fosse confermato)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioUFFICIALE....CON 94,48 SONO UNDICESIMO, ho le visite mediche il 2 MARZO alle 8,00
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioti voglio bene
Grazie
Cmq a Via Otricoli occorrerà portare anche un Curriculum Vitae
A Tor Vergata si andrà digiuni (perchè faremo le analisi del sangue)
Inviano una mail con l'ufficialità, e una ulteriore email con indicazioni "mediche" (pare si debbano portare le urine, ma il "collega" - a questo punto mi permetto - che mi ha chiamato non era troppo sicuro e lo diceva in modo "divertito")
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioL'ampliamento a 120 posti è stato confermato dalla Falbi, ma naturalmente è una notizia ufficiosa. In ogni caso, chi sta in bilico, anche al di sopra dell'87,30, non deve cantare vittoria, perché la graduatoria definitiva non è quella di merito, ma tiene conto di eventuali titoli di preferenza. Chiedo a falbi-confsal: si sa qualcosa sul numero dei riservisti tra i primi 120 (che ovviamente sarebbe 6, e non 5, se l'aumento dei posti fosse confermato)?
Commenta
Commenta