annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    1971.... la mia vera passione cmq è tex che colleziono da ben 36 anni (senza interruzioni)
    Gasp! notevole.....
    io mi fermo a Charlie Brown, Topolino/Paperino e Mafalda!!!!

Commenta

46 utenti online.... non avevo mai notato che ci sta scritto in quanti stiamo visualizzando la pagina.
      siamo quasi a -1!!!!

Commenta

Ebbene sì, confesso che vi sto leggendo tra una mansione e l'altra qui in ufficio
        Sono una dei 46 utenti ihihih
        Vogliamo parlare anche dei possibili risvolti per chi ha vocazioni più "umanistiche"?.......anche se non mi aspetto risposte molto confortanti.
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Ebbene sì, confesso che vi sto leggendo tra una mansione e l'altra qui in ufficio
          Vogliamo parlare anche dei possibili risvolti per chi ha vocazioni più "umanistiche"?.......anche se non mi aspetto risposte molto confortanti.
          Grazie
          Mi sembra un argomento interessante....
          anche se ho il sospetto che non ci siano molte possibilità di lavori attinenti. Magari per le medaglie e le monete commemorative (ma si fanno ancora, con l'euro?) un po' di critica d'arte potrebbe servire!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            C'è stato un vice assistente che ha fatto un percorso simile e ora sta nella mia divisione.
            Sicuramente nel tempo sarà possibile svolgere molto più qualificate, ma ciò comporta spesso un spostamento verso l'Amministrazione Centrale.
            Ripeto se uno resta in una filiale STC gli spazi e le prospettive sono limitate.
            In ogni caso per lo spostamento verso AC bisogna aspettare d'obbligo i 2 anni come per i trasferimenti per le altre sedi, giusto? O ce ne vogliono di più per l'AC?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              C'è stato un vice assistente che ha fatto un percorso simile e ora sta nella mia divisione.
              Sicuramente nel tempo sarà possibile svolgere molto più qualificate, ma ciò comporta spesso un spostamento verso l'Amministrazione Centrale.
              Ripeto se uno resta in una filiale STC gli spazi e le prospettive sono limitate.
              Falbi ha risposto per me (denghiu)

Il ritrasferimento a RM penso diventi quasi definitivo (salvo un rientro in grande stile a BA come coad).
              La linea di pensiero diciamo può essere la seguente per noi del basso rango: jolly full optional in filiale, specializzato in AC (con i dovuti distinguo). Il basso rango dura minimo un 15 anni.

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                Grazie
                sempre AC: il Personale è il primo posto che mi viene in mente

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                  Mi sembra un argomento interessante....
                  anche se ho il sospetto che non ci siano molte possibilità di lavori attinenti. Magari per le medaglie e le monete commemorative (ma si fanno ancora, con l'euro?) un po' di critica d'arte potrebbe servire!
                  ragazzi non toppiamo sulle competenze di coniazione: cribbio

(BkI solo carta)

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                    In ogni caso per lo spostamento verso AC bisogna aspettare d'obbligo i 2 anni come per i trasferimenti per le altre sedi, giusto? O ce ne vogliono di più per l'AC?
                    stesso regolamento: ultimamente la lista scorre piuttosto velocemente (3-4 anni, anche meno in certi casi fortunati)

Commenta

Se mi contate tra quelli online sappiate che io ho la finestra aperta ma sto studiando lontano dal computer penso anche molti altri!

Commenta

Sto operando...
                      X