mi hanno appena telefonato (visto che erano andati via tutti e non mi volevano far passare la notte agitata data la gravidanza avanzata): 34,25 per un totale di 78,22 (se Falbi vuole può aggiornare la graduatoria provvisoria). Onestamente pensavo di essere andata meglio e non riesco proprio a capire cosa possa avermi penalizzato così tanto! ero così sorpresa dalla telefonata e soprattutto delusa dal voto (come vi avevo detto me lo aspettavo un pochino più alto) che non ho pensato a chiedere nulla, scusate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiomi hanno appena telefonato (visto che erano andati via tutti e non mi volevano far passare la notte agitata data la gravidanza avanzata): 34,25 per un totale di 78,22 (se Falbi vuole può aggiornare la graduatoria provvisoria). Onestamente pensavo di essere andata meglio e non riesco proprio a capire cosa possa avermi penalizzato così tanto! ero così sorpresa dalla telefonata e soprattutto delusa dal voto (come vi avevo detto me lo aspettavo un pochino più alto) che non ho pensato a chiedere nulla, scusate
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiomi hanno appena telefonato (visto che erano andati via tutti e non mi volevano far passare la notte agitata data la gravidanza avanzata): 34,25 per un totale di 78,22 (se Falbi vuole può aggiornare la graduatoria provvisoria). Onestamente pensavo di essere andata meglio e non riesco proprio a capire cosa possa avermi penalizzato così tanto! ero così sorpresa dalla telefonata e soprattutto delusa dal voto (come vi avevo detto me lo aspettavo un pochino più alto) che non ho pensato a chiedere nulla, scusate
La valutazione dell'orale non è asettica e scientifica come lo scritto (dove la valutazione è scientificamente esatta, in base alle risposte segnate), ma possono intervenire fattori che non riusciamo a comprendere...Ultima modifica di Chameleon; 15-02-2011, 19:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggioE vai che ci dividiamo il premio!!!
(il premio è la chiamata subito in una sede a scelta, vero?? Eheh...)Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo non voglio condividere la mia fama di indovina con nessuno, quindi abbasso la mia soglia a 88,11
Credo che cmq se non azzecchiamo il voto esatto vincerà chi ci è andato più vicino
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSe può consolarti, anch'io mi aspettavo (nei momenti in cui cercavo di valutare oggettivamente il mio orale) un paio di voti in più, nonostante ben conoscessi i difetti del mio orale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSe può consolarti, anch'io mi aspettavo (nei momenti in cui cercavo di valutare oggettivamente il mio orale) un paio di voti in più, nonostante ben conoscessi i difetti del mio orale...in ogni caso ce l'hai fatta!
La valutazione dell'orale non è asettica e scientifica come lo scritto (dove la valutazione è scientificamente esatta, in base alle risposte segnate), ma possono intervenire fattori che non riusciamo a comprendere...
grazie del supporto
Commenta
-
io sono una delle poche che ha dichiarato di avere avuto più di quanto immaginassi o meritassi, o ce ne sono altri? mentre molti hanno dichiarato il contrario, ossia che la tendenza è la severità da parte della commissione nel dare i voti
ma come detto tra qualche giorno saprete se quel voto me lo sono sognato o è vero...
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiosono stati carini e corretti a chiamarti! però in effetti il metodo di valutazione è abbastanza strano
io sono una delle poche che ha dichiarato di avere avuto più di quanto immaginassi o meritassi, o ce ne sono altri? mentre molti hanno dichiarato il contrario, ossia che la tendenza è la severità da parte della commissione nel dare i voti
ma come detto tra qualche giorno saprete se quel voto me lo sono sognato o è vero...
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioGeniale... Non ci avevo pensato che per accorciare i tempi la banca probabilmente metterà su internet anche la data delle visite mediche e quella del colloquio sulle sedi. Cmq i nostri eroi avranno almeno un mesetto per prendere servizio nella sede assegnata, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioPensa che a me, all'orale, dopo 5 minuti, mi hanno chiesto se volevo fare una pausa e bere un bicchier d'acqua. E ho detto tutto (cit.).
che poi io ho declinato l'invito gentilmente .. poi dopo la figura di cacca a mate mi è stato riproposto (forse è il caso che ... BEVAAAAAAAAAAAAA E SI PRENDA UNA PAUSA) e a quel punto mi sono resa conto che ero al delirio dato che facevo una somma e dicevo che avevo fatto un prodotto
Commenta
Commenta