Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioSecondo me tra un'ora non trova già più nessuno, io chiamai alle 18 e 30 ed erano già andati via tutti. Mi sa che può cominciare a fare un tentativo già ora (magari c'è stato qualche assente e hanno terminato prima...).
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioho chiamato ma ancora non ci sono i voti... temo che alle 19 già non trovo nessuno! la persona con cui ho parlato mi ha detto di richiamare domani mattina
Siccome lo feci di venerdì, mi toccò aspettare il lunedì mattina
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioho chiamato ma ancora non ci sono i voti... temo che alle 19 già non trovo nessuno! la persona con cui ho parlato mi ha detto di richiamare domani mattina
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo dico 88,50.
E vai che ci dividiamo il premio!!!
(il premio è la chiamata subito in una sede a scelta, vero?? Eheh...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioEsattamente quello che capitò a me...mi sa che ti toccherà la nottataccia
ma se ho superato quella scorsa, supererò anche questa... in fondo essere incinta e avere un bimbo di tre anni, aiuta: sei così stanco che crolli e ti addormenti nonostante tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioe non sarebbe una cattiva idea la festa dei forumisti
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioa me sembra piuttosto strano che riescano a fare tutto con questa velocità, però si potrebbe aprire una scorciatoia: voto sul web, per i primi 90 in allegato luogo e giorno delle visite + data del colloquio con il pgr.
A Tor Vergata avrano già chiaramente prenotato 90 visite (metti anche 10 al giorno sono comunque due settimane), ma, ammesso che la graduatoria sia disponibile dal 21 febbraio, per presto che iniziino le visite potrebbe essere il 1° marzo. Gli esiti mettiamo che arrivino il 22 marzo. Per ben che vada riescono a fare le nomine a fine marzo. Fatte le raccomandate, si finisce su Pasqua (e penso siano andati veramente di fretta).
Falbi che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIl primo classificato paga tutto, pizze, bevande e viaggio per gli altri...cansada, preparati
Se dovessi entrare come coadiutore, un buffet lo organizzerei volentieri! Difficile radunare tutti, però!
Commenta
Commenta