annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
    odio fare la vittima, ma a qualcuno è stata chiesta la successione degli eventi che portarono alla costituzione della repubblica popolare cinese? in particolare il ruolo di kai-shek?
    Oddio

Commenta

no comment. l'altra di storia riguardava la politica estera di Bismarck e la due fasi della sua politica che si possono tracciare. E diciamo che li sn andata benino...

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        le visite inizieranno effettivamente a fine febbraio. le nomine sono a marzo, quindi devono correre!
        Lupman, scusa ma quindi la banca avviserà i vincitori per telefono per comunicargli la data delle visite mediche? Inoltre, se le nomine sono a marzo quando presumibilmente i vincitori sapranno con certezza la sede di assegnazione? Infine, quando si andrà a Roma per il colloquio sulle sedi si dovrà portare qulche documentazione e, se sì, quale? Non so, ad es. casellario giudiziario, etc.?
        Grazie mille e scusa se sono un po' rompi, ma questa tempistica così ristretta mi sta agitando un po'!

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
          Lupman, scusa ma quindi la banca avviserà i vincitori per telefono per comunicargli la data delle visite mediche? Inoltre, se le nomine sono a marzo quando presumibilmente i vincitori sapranno con certezza la sede di assegnazione? Infine, quando si andrà a Roma per il colloquio sulle sedi si dovrà portare qulche documentazione e, se sì, quale? Non so, ad es. casellario giudiziario, etc.?
          Grazie mille e scusa se sono un po' rompi, ma questa tempistica così ristretta mi sta agitando un po'!
          telefono e poi immagino mail in attesa che arrivino raccomandate. le assegnazioni dopo le nomine, quindi ad aprile. Quando si viene a Roma non so cosa dovrete portare, ma ve lo diranno di sicuro (non cmq il casellario, per quello credo si faccia il controllo direttamente presso il tribunale).

Commenta

le visite inizieranno effettivamente a fine febbraio. le nomine sono a marzo, quindi devono correre!
            a me sembra piuttosto strano che riescano a fare tutto con questa velocità, però si potrebbe aprire una scorciatoia: voto sul web, per i primi 90 in allegato luogo e giorno delle visite + data del colloquio con il pgr.
            A Tor Vergata avrano già chiaramente prenotato 90 visite (metti anche 10 al giorno sono comunque due settimane), ma, ammesso che la graduatoria sia disponibile dal 21 febbraio, per presto che iniziino le visite potrebbe essere il 1° marzo. Gli esiti mettiamo che arrivino il 22 marzo. Per ben che vada riescono a fare le nomine a fine marzo. Fatte le raccomandate, si finisce su Pasqua (e penso siano andati veramente di fretta).
            Falbi che ne pensi?

Commenta

telefono e poi immagino mail in attesa che arrivino raccomandate. le assegnazioni dopo le nomine, quindi ad aprile. Quando si viene a Roma non so cosa dovrete portare, ma ve lo diranno di sicuro (non cmq il casellario, per quello credo si faccia il controllo direttamente presso il tribunale).
              concordo
              al massimo i titoli di studio per chi non li ha già consegnati all'orale (a parte che, potendo autocertificare, la Banca avrà fatto i suoi controlli)

Commenta

no comment. l'altra di storia riguardava la politica estera di Bismarck e la due fasi della sua politica che si possono tracciare. E diciamo che li sn andata benino...
                Non ti sentire Calimero però, ho letto anche altre domande decisamente "cattivelle". A me, come ho già scritto, dopo 2 domande di informatica a cui avevo risposto più che dignitosamente il commissario mi ha chiesto di scrivere 5 in sistema binario...io trovo che sia di per sè una domanda difficile, ma se poi viene fatta ad una persona diplomata al liceo classico e laureanda in Scienze Politiche è chiaro che c'è la volontà di metterla in difficoltà.
                Io non posso dire che, nel complesso, le domande che mi sono state fatte siano state proibitive, nè che il metro di valutazione della commissione mi abbia sfavorito, anzi, però rimango dell'idea, che probabilmente mi si sarebbe potuta anche ritorcere contro, che andava lasciato meno spazio alla discrezionalità e che le domande, o perlomeno gli argomenti, dovevano essere pescate da un'urna.

Commenta

odio fare la vittima, ma a qualcuno è stata chiesta la successione degli eventi che portarono alla costituzione della repubblica popolare cinese? in particolare il ruolo di kai-shek?
                  aiuto!!! che domanda atroce...

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                    Complimenti S79! ora tienici aggiornata sul pargoletto in arrivo... tantissimi auguri!
                    Più leggo il forum più penso che sarebbe fantastico fare una festa dei forumisti :-)
                    grazie per tutto! e non sarebbe una cattiva idea la festa dei forumisti

Commenta

S79 sei pronta con la cornetta in mano??
                      Tra 1 ora puoi cominciare a chiamare senza pietà !!

Commenta

Sto operando...
                      X