annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
    crepi il lupo! comunque vada domani vi farò sapere... è stato un piacere far parte di questo forum anche se solo da poco
    Io non scrivo spesso, ma leggo il forum assiduamente!!!
    Ti auguro davvero di dare il meglio... per me sei già un'eroina ad aver preparato quest'orale con un bimbo piccolo e il pancione!!! Un super in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
      Io non scrivo spesso, ma leggo il forum assiduamente!!!
      Ti auguro davvero di dare il meglio... per me sei già un'eroina ad aver preparato quest'orale con un bimbo piccolo e il pancione!!! Un super in bocca al lupo!!!
      grazie mille per questa iniezione di autostima!
      e grazie a tutti quelli che mi hanno fatto l'in bocca al lupo!
      ps: è normale avere il vuoto in testa? vorrei solo staccare e rilassarmi un po' stasera ma so già che non sarà possibile... meno male che sarò la prima domani

Commenta

Mi iscrivo anch'io al gioco dell'anno: 87,64!
        Cosa si vince??!!!

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
          grazie mille per questa iniezione di autostima!
          e grazie a tutti quelli che mi hanno fatto l'in bocca al lupo!
          ps: è normale avere il vuoto in testa? vorrei solo staccare e rilassarmi un po' stasera ma so già che non sarà possibile... meno male che sarò la prima domani
          Stacca stacca... considerando che quel che conta di più per riuscire bene in quest'orale è la capacità di ragionamento, è meglio avere domani qualche nozione in meno, ma arrivare riposata!

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
            è meglio avere domani qualche nozione in meno, ma arrivare riposata!
            Sono d'accordo anche io! Ai tempi dell'università, la sera prima di un esame importante, mi rilassavo sempre: un buon film, una passeggiata con un amico, una chiacchierata al telefono con l'amica del cuore.... Essenziale essere 1000 miglia lontano dall'esame.... E ha sempre funzionato, persino prima della seduta di laurea.
            Detto questo, in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
              Quindi la BCE si guarderà col binocolo.
              I dubbi sui rapporti coll'estero però rimangono.
              Vorrà dire che lo scoprirò di persona.
              Di tanto in tanto escono delle "vacancies" per posti alla bce o come attaché finanziario presso alcune ambasciate estere. Oppure per qualche anno nelle delegazioni all'estero.
              Fino a due anni fa c'erano alcune altre delegazioni, come Parigi e Bruxelles.
              I posti però sono per coadiutori e per funzionari.
              Al servizio "sistema dei pagamenti" di tanto in tanto vanno a fare una gita in Germania, perchè Target2 (il sistema europeo di regolamento delle banche) ha due centri applicativi in Italia e due in Germania che funzionano a semestri alterni.

Commenta

88,78...

e avanti con l'ottimismo... - 3

un grosso in bocca al lupo alla nostra prossima bismamma, davvero!

Commenta

comunque non vengono comunicati tanti voti come prima

Commenta

che vorrà di'?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      Giando assunto ad honorem
                      lo scenario da te prospettato è quello corretto.
                      nella nostra dimensione di VAss gli unici rapporti con la BCE sono quelli di contare i soldi da lei "prodotti" (anche se poi producono le rispettive BC bla bla bla) e di incontrare i suoi membri nei meeting di calcetto, calcio, pallavolo, pallacanestro, etc (le più forti sono normalmente le BC dell'est Europa)

Wow non vedo l'ora di partecipare a meeting internazionali di pallavolo: altro che est-europa....ai bei tempi, quando giocavo, non ce n'era per nessuno!!

Commenta

Sto operando...
                      X