annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque contavo gli idonei presenti nel forum, partendo dalla ventina circa che hanno votato, ma diversi non hanno ancora votato...raggiungiamo la quarantina?
    Se così fosse, significa che il 10% degli idonei è iscritto al forum

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
      oddio... io pensavo 87, 43! anche se spero sarà più basso
      Forza ragazze (mi riferisco soprattutto a Sally e Profiteroles... ehm Tokyo sei una ragazza anche tu giusto??)... "gufiamo" tutte insieme! Bisogna sperare che moooolta gente che non frequenteggia il forum abbia fatto mooolto peggio di noi... per lo scritto mi ha portato fortuna nonostante il voto non eccelso!

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
        Forza ragazze (mi riferisco soprattutto a Sally e Profiteroles... ehm Tokyo sei una ragazza anche tu giusto??)... "gufiamo" tutte insieme! Bisogna sperare che moooolta gente che non frequenteggia il forum abbia fatto mooolto peggio di noi... per lo scritto mi ha portato fortuna nonostante il voto non eccelso!
        Ci sto provando con tutte le mie forze

S79 stai tranquilla, non mi concentro su di te, anzi ti faccio un grosso in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Ci sto provando con tutte le mie forze

S79 stai tranquilla, non mi concentro su di te, anzi ti faccio un grosso in bocca al lupo.
          No no! Neanche io! Anzi in bocca al lupo per tutto!
          Gufo con tutte le mie forze contro ignoti che non frequenteggiano il forum!

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
            I dubbi sui rapporti coll'estero però rimangono.
            Vorrà dire che lo scoprirò di persona.
            per quello che ho visto io, pure quelli li puoi "binocolare", mi auguro per tutti noi di sbagliare, ma...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              grazie bludsak, troppo buono !!
              partecipa anche tu al gioco !!
              il Veggente del forum potresti essere tu !!
              87,5 buttato lì

Commenta

crepi il lupo! comunque vada domani vi farò sapere... è stato un piacere far parte di questo forum anche se solo da poco

Commenta

.

Giando mi aggiungo anch'io (tra i più pessimisti)! Sparo un 89,11 !

Commenta

Oramai giunti alla fine volevo chiedere:
                    Qualcuna di voi ha fatto l'esame il 13 Gennaio Mattina. Io ho fatto l'esame in quella data e non conoscevo il forum (infatti ero andato a fare l'esame da ignorante in senso etimologico), ma qualcuna nell'attesa ne ha parlato così tornato al nord vi ho cercati.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
                      Anch'io mi impegnerò a "gufare" ...in bocca al lupo a S79

Commenta

Sto operando...
                      X