annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
    ho già un bimbo di tre anni che ha avuto la febbre a 40 nei giorni scorsi!!! ora sta meglio ma ha la tosse e vuole stare appiccicato a me ovviamente....
    il bimbo nella pancia sta benissimo per fortuna
    dai dai

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      dai dai
      ma sì, passerà tutto!
      dopo questo piacevole break sul forum torno a ripassare qualcosa, approfittando del fatto che oggi c'è mio marito a casa...

Commenta

ho già un bimbo di tre anni che ha avuto la febbre a 40 nei giorni scorsi!!! ora sta meglio ma ha la tosse e vuole stare appiccicato a me ovviamente....
        il bimbo nella pancia sta benissimo per fortuna
        Non ci avevo pensato
        Anche i miei due nipotini sono acciaccati da un mese e mezzo oramai: febbre, tosse e accenni di bronchite, con ricadute continue per giunta. Per fortuna l'inverno è quasi finito.
        Non preoccuparti per l'ultima ripetizione, non avrebbe cambiato la situazione, quello che è fatto è fatto e ti basterà. Sono sicura che la commissione capirà la situazione e non ti farà domande impossibili, non ti far spaventare da quello che leggi qui sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Non ci avevo pensato
          Anche i miei due nipotini sono acciaccati da un mese e mezzo oramai: febbre, tosse e accenni di bronchite, con ricadute continue per giunta. Per fortuna l'inverno è quasi finito.
          Non preoccuparti per l'ultima ripetizione, non avrebbe cambiato la situazione, quello che è fatto è fatto e ti basterà. Sono sicura che la commissione capirà la situazione e non ti farà domande impossibili, non ti far spaventare da quello che leggi qui sul forum.
          tranquilla... cercherò di respirare e fare del mio meglio! l'ansia ce l'ho per il parto

Commenta

tranquilla... cercherò di respirare e fare del mio meglio! l'ansia ce l'ho per il parto
            Giusto, nella vita ci sono delle priorità

Commenta

Adesso i voti nella graduatoria sono 95.
              CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

scusate, una domanda: se la convocazione è alle 8.15, a che ora, più o meno, inizia il primo candidato? mi confermate che il colloquio dura sui 50 minuti? grazie

Commenta

Tra identificazione e cose varie si perde una mezz'ora abbondante. Il giorno in cui toccava a me hanno iniziato ad interrogare verso le 9. Confermo che la durata media del colloquio una 50ina di minuti

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                    Tra identificazione e cose varie si perde una mezz'ora abbondante. Il giorno in cui toccava a me hanno iniziato ad interrogare verso le 9. Confermo che la durata media del colloquio una 50ina di minuti
                    grazie mille

Commenta

.

Questa settimana ci divertiamo ancora con le stime. Chiedo le vostre opinioni sulla mia stima di un coefficiente di correzione sulle proiezioni della graduatoria Falbi per renderla realistica. Pensavo a sottrarre all'incirca una percentuale compresa tra 1/3 ed il 40% rispetto alla posizione di ciascuno a seguito della proiezioni ex Falbi. Faccio un esempio: se proietto la mia posizione sulla base della graduatoria provvisoria ottengo posizione pari a 240 (assumo che gli idonei in totale siano 400). Detratto il valore di 1/3 ottengo 160; detratto invece il 40% ottengo 144. Ovviamente tale discorso non vale per gli estremi della graduatoria provvisoria. Credo di aver indicato coefficienti di correzione ragionevoli ma ditemi cosa ne pensate...tanto per una settimana ci divertiamo così

Commenta

Sto operando...
                      X