annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
    Non mi dispiacerebbero le tanto bistrattate Aosta e Sondrio
    grande Dromedario e mettici pure una Bergamo che sarà molto "gettonata" quest'anno

Commenta

ma in tutta sincerità anche a me un posto vale l'altro! forse una milano, roma, napoli ti cambiano la vita poichè super caotiche e diverse dalla citta in cui vivi...

però quando si vuole costruire una famiglia il discorso cambia :si comincia a pensare alla distanza, a dove lavora il patner, a una città vivibile e sana per i propri figli e cosi via

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        grande Dromedario e mettici pure una Bergamo che sarà molto "gettonata" quest'anno
        E Dromedario l'abbiamo sistemato!
        Avanti il prossimo, venghino siore e siori, venghino!

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
          Per ora Giando Tokyo e Profiteroles pugliesi! Oltre a me Sarà una lotta all'ultimo sangueeee ahah ma tranquilli che col mio 75 non vado da nessuna parte!
          Ora vi saluto!
          Buona continuazione!

bhe... penso che anche io con 81 dovrò aspettare!

ma secondo voi quando potrebbero chiamarmi? io credo un paio d'anni almeno.

gli esperti di statistica che dicono?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            in realtà con la macchina non mi converrebbe molto sia perchè la distanza è notevole (quindi parecchi soldi per la benzina e macchina usurata in pochi anni con relativi costi di manutenzione), sia perchè comunque la possibilità di distrazioni e incidenti aumenterebbe notevolmente..
            meglio un comodo treno dove la mattina posso anche dormire (e la sera pure)
            bhe...magari potresti anche prendere in affitto una casa!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Comunque in ogni caso Foggia non è affatto male per chi abita in provincia di Bari...pensate che nel week-end in un paio d'ore si è a "casa", e che si può tornare tutte le settimane (anche per prendere vestiti, andare a trovare amici, etc.), mentre se si è a Sondrio diventa più complicato

Le domande sull'economia delle regioni mi avrebbero spiazzato...avevo fatto MOLTO bene le regioni dal punto di vista fisico (monti, fiumi, confini, tutti i singoli nomi delle isole degli arcipelaghi italiani, etc.) ma ZERO sull'economia
              la domanda sull'economia giapponese ha spiazzato anche me! ma per fortuna me la son cavata!!!

ma anche voi avevate la stessa commissaria per ed. civica e scienze??? sta cosa mi ha un pò stupita!

Commenta

Tranquillizzo gli altri pugliesi del forum: se mai verro chiamato (visto che rischio di essere parecchio in fondo in graduatoria) opterò sicuramente per sedi del nord (da Arezzo in su).
                Ho voglia di cominciare da zero, come ha detto qualcun altro qualche post fa, da 007 in incognito in una nuova città.
                io invece non vi nego che dopo 12 anni da straniera, sarei pronta a ritornare nella terra natia! però sinceramente per me (salentina) andare a foggia, equivarrebbe ad andare fuori regione. quindi penso che quando arriverà il mio turno, le mie preferenze saranno Lecce, Roma e Firenze.
                ma considerando il mio punteggio, credo che farò in tempo a cambiare opinione!

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                  la domanda sull'economia giapponese ha spiazzato anche me! ma per fortuna me la son cavata!!!

ma anche voi avevate la stessa commissaria per ed. civica e scienze??? sta cosa mi ha un pò stupita!
                  Riguardo agli stati avevo comunque studiato l'economia, il problema sarebbe stato sulle regioni italiane
                  Si, la commissaria era quella, una donna bionda: solo che a ed. civica ho fatto pietà (mi è ancora un mistero da quale testo delle medie studiare quella materia, per andar bene all'orale), a scienze sono andato molto bene...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Riguardo agli stati avevo comunque studiato l'economia, il problema sarebbe stato sulle regioni italiane
                    Si, la commissaria era quella, una donna bionda: solo che a ed. civica ho fatto pietà (mi è ancora un mistero da quale testo delle medie studiare quella materia, per andar bene all'orale), a scienze sono andato molto bene...
                    io ho fatto pietà in entrambe le materie, ma le sue domande non erano chiarissime...

Commenta

Tranquillizzo gli altri pugliesi del forum: se mai verro chiamato (visto che rischio di essere parecchio in fondo in graduatoria) opterò sicuramente per sedi del nord (da Arezzo in su).
                      Ho voglia di cominciare da zero, come ha detto qualcun altro qualche post fa, da 007 in incognito in una nuova città.
                      Per curiosità c'è qualcuno della Calabria? Come la vedete in quanto a sedi?
                      Cmq penso anch'io che se potrò scegliere mi orienterò verso il Nord (ehm,però non troppo...).

Commenta

Sto operando...
                      X