Originariamente inviato da Contino Bricchio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPer i trasferimenti dipende da sede a sede, allo stato attuale è facile trasferirsi da Milano a Catanzaro, ci vuole molto più tempo da Milano a Bari
eppure ci sono mille altre filiali e sedi del sud che sono strapiene..
è una maledizione..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioma perchè, perchè è sempre Bari il primo esempio negativo che viene in mente?
eppure ci sono mille altre filiali e sedi del sud che sono strapiene..
è una maledizione..
perché egli era il prediletto
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioperché egli era il prediletto
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiopiù o meno a quanto ammontano complessivamente le indennità per i VA delle filiali che trattano contante?
Se entri alle 7:30 c'è una indennità del 15% della voce stipendio.
Se entri alle 9:00 l'indennità è del 18% della voce stipendio.
Devi fare 7 ore e mezza di lavoro.
Nelle filiali col bilinguismo (Aosta e Bolzano) c'è invece una indennità di circa 220 euro al mese se superi un esame (non eccessivamente difficile) di conoscenza della lingua straniera.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggionon so se prendere questa frase biblica in senso apocalittico (non andro' mai a Bari, oppure ci arrivero' nell'anno della pensione) o in senso profetico-mistico (entro in banca e il giorno dopo sulla sede di Bari cade un meteorite e bisogna ripopolare immediatamente la sede)
Commenta
-
Buonasera.. alla fine giunsi anche io qua.. Motivo? Semplice.. C'è un limite a tutto.. E anche alla sopportazione!(ogni riferimento è all'altro forum)
Ad ogni modo piccola domanda:
Potreste dirmi se il giorno del vostro orale ci sono stati assenti? Ad esempio io ho visto che, dove venivano sottolineate con l'evidenziatore le presenze, sulla parte riferita al giorno precedente al mio (il 3 febbr) non si era presentata una persona! Non vorrei dire cazzate ma mi è sembrato così.
Altri casi simili?
Oppure ho saputo da dei ragazzi che facevano l'orale con me che ad esempio un ragazzo si è ritirato durante la prova orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSono euro 10,50 per ogni giorno di presenza perchè è filiale "disagiata".
Se entri alle 7:30 c'è una indennità del 15% della voce stipendio.
Se entri alle 9:00 l'indennità è del 18% della voce stipendio.
Devi fare 7 ore e mezza di lavoro.
Nelle filiali col bilinguismo (Aosta e Bolzano) c'è invece una indennità di circa 220 euro al mese se superi un esame (non eccessivamente difficile) di conoscenza della lingua straniera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioBuonasera.. alla fine giunsi anche io qua.. Motivo? Semplice.. C'è un limite a tutto.. E anche alla sopportazione!(ogni riferimento è all'altro forum)
Potreste dirmi se il giorno del vostro orale ci sono stati assenti? Ad esempio io ho visto che, dove venivano sottolineate con l'evidenziatore le presenze, sulla parte riferita al giorno precedente al mio (il 3 febbr) non si era presentata una persona! Non vorrei dire cazzate ma mi è sembrato così.
Altri casi simili?
Oppure ho saputo da dei ragazzi che facevano l'orale con me che ad esempio un ragazzo si è ritirato durante la prova orale.
Stando ai dati riferiti dagli altri, sembra che almeno un assente al giorno ci sia stato, così come almeno un bocciato al giorno...un giorno addirittura ce ne sono stati 5, tra assenti e bocciati (in pratica la metà degli aspiranti all'idoneità...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioBuonasera.. alla fine giunsi anche io qua.. Motivo? Semplice.. C'è un limite a tutto.. E anche alla sopportazione!(ogni riferimento è all'altro forum)
Altri casi simili?
spero di esserti stato utile
Commenta
Commenta