annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    se non ce la fate entro l'autunno del 2012 la vedo dura..... poi il 21 dicembre ci sarà la fine del mondo
    Ma come, avevano detto che Banca Italia è un posto sicuro, e alla prima profeziuoletta di quattro Maya crolla?? eh, no no no!! ahahahahh
    Allora spero nell'assunzione a maggio 2012, almeno mi fanno fare quei 7-8 mesi di vice assistente prima della fine...
    Prego per le rinunce...spero nel mio miserrimo 80 e rotti!! ahahah

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
      Ma come, avevano detto che Banca Italia è un posto sicuro, e alla prima profeziuoletta di quattro Maya crolla?? eh, no no no!! ahahahahh
      Allora spero nell'assunzione a maggio 2012, almeno mi fanno fare quei 7-8 mesi di vice assistente prima della fine...
      Prego per le rinunce...spero nel mio miserrimo 80 e rotti!! ahahah
      che punteggio hai? secondo falbi abbiamo più possibilità nel 2013 (per scaramanzia vorrei parlare sempre al condizionale)

giando beh si hai ragione, con un'ora di macchina sei qui! in bocca al lupo allora

io infatti vorrei lavorare anche a napoli, è cosi ben collegata che potrei anche fare sopra e sotto ogni giorno

anche se con un futuro incerto (non solo per me ma anche per il mio boy) finirà che lavoreremo uno ad aosta e uno a palermo

Commenta

Io nel 2014 me ne vado a fare il VA nell'aldilà Maya

Commenta

beh dai ci troveremo tutte li a lavorare insieme... magari ci pagano di più nell'aldilà

scherzo...

però per una donna è davvero difficile pensare a ciò... si vero avere la possibilità di lavorare anche tra 4 anni ai tempi di oggi è una manna dal cielo, ma noi donne abbiamo la seria difficoltà che vogliamo mettere su famiglia e per un uomo essere lontano è quasi accettabile, per una donna insomma... soprattutto se vuole avere figli e si trova a km e km dal proprio uomo che lavora altrove... a 24-25 anni sarebbe stato diverso, a 32-33 anni è un vero problema

qui da me il lavoro te lo sogni se non hai le conoscenze giuste

va beh tutto si risolverà con il tempo...

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            beh dai ci troveremo tutte li a lavorare insieme... magari ci pagano di più nell'aldilà

scherzo...

però per una donna è davvero difficile pensare a ciò... si vero avere la possibilità di lavorare anche tra 4 anni ai tempi di oggi è una manna dal cielo, ma noi donne abbiamo la seria difficoltà che vogliamo mettere su famiglia e per un uomo essere lontano è quasi accettabile, per una donna insomma... soprattutto se vuole avere figli e si trova a km e km dal proprio uomo che lavora altrove... a 24-25 anni sarebbe stato diverso, a 32-33 anni è un vero problema

qui da me il lavoro te lo sogni se non hai le conoscenze giuste

va beh tutto si risolverà con il tempo...
            Eh...

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
              chiedo ai bancari: quando termineranno gli orali e la graduatoria sarà praticamente pronta, in attesa della sua ufficializzazione, pensate di riuscire a dare un'occhiatina al voto dell'ultimo classificato trai 90 e rivelarlo ai "pochi intimi" del forum? così forse si riuscirebbe ad evitare il week-end di ansia totale del 19-20 ovviamente se nn è legale ritiro tutto!
              ritira tutto che facciamo prima

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                Ma davvero Aosta ha meno di 30 unità? Quindi davvero gli assunti lì saranno 1 o 2?
                Mi chiedo una cosa: se nessuno dovesse indicare tra le preferenze Aosta o Bolzano come farà la Banca? Voglio dire: le "appiopperà" all'ultimo dei 90?
                ad Aosta saranno una ventina scarsi: dello scorso concorso andarono in 6 (il 7° non si presentò) dopo che molti rinunciarono.
                E' una filiale che, di solito, assegnano agli ultimi della tornata: quelli che non possono scegliere.
                IMHO Aosta è complessivamente meglio di SO

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  ritira tutto che facciamo prima

Commenta

io non voglio immaginare - se il 18 non sarà ancora ufficiale la graduatoria - quanto sarà lungo il week end del 19-20 feb.. chi ha un punteggio in bilico non ci dormirà la notte !!
                    di fronte a un orologio a contare i secondi..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      io non voglio immaginare - se il 18 non sarà ancora ufficiale la graduatoria - quanto sarà lungo il week end del 19-20 feb.. chi ha un punteggio in bilico non ci dormirà la notte !!
                      di fronte a un orologio a contare i secondi..
                      Secondo me non ce la fanno per il 18...

Commenta

Sto operando...
                      X