Originariamente inviato da merimareggiare
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiomah, io ricordo un ragazzo, diciamo un ragazzo intorno ai 30/35 .. obiettivamente belloccio, oltre che simpatico e gentile .. peccato sposato (non ho fatto indagini, lo ha detto lui riferendosi alle assenze da casa causa concorso)
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioanch'io lo ricordo bene,soprattuto ricordo che era proprio bello ...mi hai dato una brutta notizia dicendo che è sposato,peccato
Ho visto che aveva fede al dito
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioHa detto l'esatto contrario
sono fusa, scusate.. mi pareva strano, infatti, ma il mondo è bello perchè è vario quindi tutto pole esse ..
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioRicapitoliamo:
-assunzione: i posti sono a x, y, z, di norma chi è davanti sceglie nel ventaglio di necessità della Banca(nulla vieta alla Banca che, trovato un vincitore/idoneo esperto in Fisica Nucleare, lo mandi al settore "Atomi e banconote", sempre che ci sia necessità nel medesimo)
-finisce il vincolo, chiedi di essere trasferito a RM (aggratis) nel Servizio X poichè ritieni di essere utile al Servizio X per i motivi che spiegherai, in questo caso le tue attitudini vengono prese in considerazione, ma non sono vincolanti (=ti trasferiranno sì a RM, ma non sono tenuti a mandarti al Servizio X, anche se di norma cercano di venirti incontro; qualora la destinazione non ti piaccia puoi sempre rifiutarla e restare dove sei)
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioCaro Falbi,
pensi che subito dopo la fatidica scadenza del 17 si saprà qualche indiscrizione più precisa su sedi e posti x sede?
Inoltre, se si chiama il 18 potrebbero già dirci la posizione in graduatoria seppur ufficiosa?
Grazie mille!!!
Per le sedi no, prima dovrà essere approvata la graduatoria ufficiale e avviate le visite mediche.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioAh, ok
La gentilezza e la disponibilità però sono le stesse. Ribadisco che questo concorso è stata un'esperienza molto positiva anche grazie all'atteggiamento degli "interni" (allo scritto, agli orali, qui sul forum) che ci hanno tranquillizzato, messo a nostro agio e sono stati di grande aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioFatemi capire. Si era intuito dai post precedenti che le attitudini personali (la conoscenza delle lingue, di alcuni mezzi tecnici, certe capacità di astrazione) non sono valutabili dall'Ufficio Personale in sede di assegnazione e non costituiscono un elemento indicativo nell'individuazione di una sede o di un ufficio piuttosto che un altro. Giusto? E' così? Dagli ultimi discorsi si intravede la possibilità che possa accadere l'esatto opposto. Speriamo sia così!
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioFalbi, ma è possibile che agli orali tu fossi uno di quelli che ci ha accolto, spiegato le procedure e accompagnato in aula?
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioNon penso proprio che sia quel ragazzo...
Falbi qualche gg fa ha detto che era stato assente per influenza e quando sono andata a far l'esame io quel ragazzo c'era e non era influenzato
Mi sento detective....
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioNon penso proprio che sia quel ragazzo...
Falbi qualche gg fa ha detto che era stato assente per influenza e quando sono andata a far l'esame io quel ragazzo c'era e non era influenzato
Mi sento detective....
Appunto io sto a Palazzo Koch!
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiomah, io ricordo un ragazzo, diciamo un ragazzo intorno ai 30/35 .. obiettivamente belloccio, oltre che simpatico e gentile .. peccato sposato (non ho fatto indagini, lo ha detto lui riferendosi alle assenze da casa causa concorso)
Scherzo, sarà stato il segretario della Commissione.
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioRicapitoliamo:
-assunzione: i posti sono a x, y, z, di norma chi è davanti sceglie nel ventaglio di necessità della Banca(nulla vieta alla Banca che, trovato un vincitore/idoneo esperto in Fisica Nucleare, lo mandi al settore "Atomi e banconote", sempre che ci sia necessità nel medesimo)
-finisce il vincolo, chiedi di essere trasferito a RM (aggratis) nel Servizio X poichè ritieni di essere utile al Servizio X per i motivi che spiegherai, in questo caso le tue attitudini vengono prese in considerazione, ma non sono vincolanti (=ti trasferiranno sì a RM, ma non sono tenuti a mandarti al Servizio X, anche se di norma cercano di venirti incontro; qualora la destinazione non ti piaccia puoi sempre rifiutarla e restare dove sei)
In questa fase alla Banca preme, coprire i buchi in organico in tutto il territorio.
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioPEr i trasferimenti, trascorsi i 2 anni, i tempi medi di attesa quali sono?Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl 18 si può fare un tentativo, più fare il 21-22 (la settimana dopo).
Per le sedi no, prima dovrà essere approvata la graduatoria ufficiale e avviate le visite mediche.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio-assunzione: i posti sono a x, y, z, di norma chi è davanti sceglie nel ventaglio di necessità della Banca(nulla vieta alla Banca che, trovato un vincitore/idoneo esperto in Fisica Nucleare, lo mandi al settore "Atomi e banconote", sempre che ci sia necessità nel medesimo)
Commenta
Commenta