annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Anch'io allo Scientifico l'ho studiata per bene
    Ok, segnaliamo l'insegnante di italiano di Tina agli organi competenti

Falbi, ma è possibile che agli orali tu fossi uno di quelli che ci ha accolto, spiegato le procedure e accompagnato in aula?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Anch'io allo Scientifico l'ho studiata per bene
      Anche io ho fatto lo scientifico...ma non ce l'hanno fatta studiare così bene da rimanere impressa nei miei ricordi... la mia prof mi avrà sulla coscienza per questo!

Se è per questo su una poesia del Tasso ho ritrovato scritto queste testuali parole della prof " Come potete vedere questa poesia è proprio oscena!"
      Ma si può?? Prendiamola a ridere che è meglio!!!
      Ultima modifica di tina82; 04-02-2011, 10:27.

Commenta

Falbi, ma è possibile che agli orali tu fossi uno di quelli che ci ha accolto, spiegato le procedure e accompagnato in aula?[/QUOTE]

Non penso proprio che sia quel ragazzo...
        Falbi qualche gg fa ha detto che era stato assente per influenza e quando sono andata a far l'esame io quel ragazzo c'era e non era influenzato
        Mi sento detective....

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
          Caro Falbi,

pensi che subito dopo la fatidica scadenza del 17 si saprà qualche indiscrizione più precisa su sedi e posti x sede?
          Inoltre, se si chiama il 18 potrebbero già dirci la posizione in graduatoria seppur ufficiosa?
          Grazie mille!!!
          molto probabilmente i posti per sede li sanno già adesso (i 90 posti non è che nascano dal nulla) e, quindi, si tratterà di riempire la scacchiera.
          Secondo me, finchè non esce la graduatoria ufficiale non ti dicono niente (anche perchè sarebbero sommersi da telefonate "che posto occupo?", "quando mi prendete?", "dove mi mandate?", ...) e bisogna attendere la pubblicazione ufficiale della graduatoria.
          La Banca avrà tanti difetti, ma non è un ente da "cose ufficiose"

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            Falbi, ma è possibile che agli orali tu fossi uno di quelli che ci ha accolto, spiegato le procedure e accompagnato in aula?
            Non penso proprio che sia quel ragazzo...
            Falbi qualche gg fa ha detto che era stato assente per influenza e quando sono andata a far l'esame io quel ragazzo c'era e non era influenzato
            Mi sento detective.... [/QUOTE]

non è lui (lavora in un altro servizio in un'altra zona di Roma)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              non è lui (lavora in un altro servizio in un'altra zona di Roma)
              Ah, ok

La gentilezza e la disponibilità però sono le stesse. Ribadisco che questo concorso è stata un'esperienza molto positiva anche grazie all'atteggiamento degli "interni" (allo scritto, agli orali, qui sul forum) che ci hanno tranquillizzato, messo a nostro agio e sono stati di grande aiuto.

Commenta

tina il commento alla poesia del tasso (ma quale? azz, sono curiosa, mi sa che riapro una antologia pure io .. sarà qualche passo della gerusalemme strano?) è un altro indizio che la tua prof quando a suo tempo studiò al cor gentile etc .. ebbe una grossa delusione amorosa o era particolarmente inibita e arrabbiata con qualcuno .. e aggiungo quando l'hai studiata tu non eri cotta (platonicamente) per nessuno ..
                se tu avessi avuto una relazione virtuale cn qualcuno ti rimaneva in testa
                se la tua prof non avesse avuto qualche trauma mal elaborato ve l'avrebbe spiegata bene come dovuto ..
                è una poesia che parla di amore gentile, di servitù d'amore, di nobiltà d'animo .. cose che hanno poco a che vedere con una visione dell'amore sessuofobica, materilista e arrabbiata
                direi di sì, che ha anche questo sulla coscienza, sul resto lo sai tu e mi fido ...
                mi pareva strano fosse semiscomparsa dai programmi ..

Commenta

mah, io ricordo un ragazzo, diciamo un ragazzo intorno ai 30/35 .. obiettivamente belloccio, oltre che simpatico e gentile .. peccato sposato (non ho fatto indagini, lo ha detto lui riferendosi alle assenze da casa causa concorso)

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                    Fatemi capire. Si era intuito dai post precedenti che le attitudini personali (la conoscenza delle lingue, di alcuni mezzi tecnici, certe capacità di astrazione) non sono valutabili dall'Ufficio Personale in sede di assegnazione e non costituiscono un elemento indicativo nell'individuazione di una sede o di un ufficio piuttosto che un altro. Giusto? E' così? Dagli ultimi discorsi si intravede la possibilità che possa accadere l'esatto opposto. Speriamo sia così!
                    Ricapitoliamo:

-assunzione: i posti sono a x, y, z, di norma chi è davanti sceglie nel ventaglio di necessità della Banca(nulla vieta alla Banca che, trovato un vincitore/idoneo esperto in Fisica Nucleare, lo mandi al settore "Atomi e banconote", sempre che ci sia necessità nel medesimo)

-finisce il vincolo, chiedi di essere trasferito a RM (aggratis) nel Servizio X poichè ritieni di essere utile al Servizio X per i motivi che spiegherai, in questo caso le tue attitudini vengono prese in considerazione, ma non sono vincolanti (=ti trasferiranno sì a RM, ma non sono tenuti a mandarti al Servizio X, anche se di norma cercano di venirti incontro; qualora la destinazione non ti piaccia puoi sempre rifiutarla e restare dove sei)

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                      Fatemi capire. Si era intuito dai post precedenti che le attitudini personali (la conoscenza delle lingue, di alcuni mezzi tecnici, certe capacità di astrazione) non sono valutabili dall'Ufficio Personale in sede di assegnazione e non costituiscono un elemento indicativo nell'individuazione di una sede o di un ufficio piuttosto che un altro. Giusto? E' così? Dagli ultimi discorsi si intravede la possibilità che possa accadere l'esatto opposto. Speriamo sia così!
                      Non ho capito .. saresti contento che non tenessero conto delle attitudini personali nell'assegnazione ad un servizio piuttosto che ad un altro?

Commenta

Sto operando...
                      X