Originariamente inviato da hood
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioIo ho qualche dubbio. La fretta di assumere c'è e con i mezzi informatici a stilare la graduatoria si fa in fretta pero' ci sono degli adempimenti da fare.
La banca dovrà inviare le raccomandate dove dirà Ella ha riportato il punteggio di x,y e pertanto si e' classificata utilmente Etc Etc.
Queste raccomandate dovranno essere ricevute e i vincitori dovranno fare le visite mediche a Roma.
Ora, tali visite dovranno essere programmate, pur con tutta l'ansia di lavorare che potrei avere non e' che mi possono dire dattina alle 8 visita medica a tor vergata.
Avuto l'esito degli esami, la proposta di nina deve andare in approvazione.
Non so se ora e' diverso, ma allora era competenza del consiglio superiore che si riuniva una volta al mese. Dopo di che, un minimo di preavviso per prendere servizio ( a me telefonarono il 9 e dovevo prendere servizio entro il 30 dello stesso mese)....
Insomma i tempi di lupman mi sembrano troppo veloci.
Ma magari sarò smentito dai fatti, meglio per voi che iniziate prima :-)goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Ciao A tutti! Grazie Giando per esserti ricordato del mio orale. Ce l'ho fatta a prendere l'aereo !!! Ho avuto 45.25 e partivo con 44.15 dello scritto. E' andata bene, molto bene, molto meglio di quanto mi aspettassi. Non ho studiato nelle condizioni migliori: vivo all'estero, non avevo libri di testo e la mia fonte ineauribile e' stata Wikipedia.
A beneficio dei pochi candidati all'orale residui, mi hanno chiesto:
ita: calvino
mate: problema che si risolveva con un sistema di 2 equazioni
geom: proprieta' rette parallele, rettangolo e volume parallelepipedo
sto: primo dopoguerra (biennio rosso, omicidio matteotti...)
geog: piemonte (orografia e idrografia) e america settentrionale
ed civica: art. 11 costituzione e ONU (che avevo studiato grazie alla dritta di qualcuno - una ragazza - che aveva scritto nel forum del suo colloquio: impagabile, grazie, ti faccio mando il mio in bocca al lupo per l'esito finale)
scienze: lo scheletro
inglese: chiacchierata in generale sulla mia vita e descrizione di alcue foro di astronauti
That's it!!! Ho gia' madato il voto a falbi, di cui ho apprezzato IMMENSAMENTE il supporto. Nel mio essere lontana, e' stata l'unica opportunita' - insieme a voi amici del forum - per orientare il mio studio disordinato.
In bocca al lupo a tutti! Vi auguro il meglio. A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da elpato Visualizza il messaggioONU (che avevo studiato grazie alla dritta di qualcuno - una ragazza - che aveva scritto nel forum del suo colloquio: impagabile, grazie, ti faccio mando il mio in bocca al lupo per l'esito finale)
Mi fa piacere esserti stata d'aiuto, complimenti, credo proprio che tu sia tra i vincitori. Crepi il lupo per la graduatoria finale, anche se io sarò senza dubbio fra gli ultimi.
Sai se nel tuo giorno ci sono stati non idonei e assenti? Puoi dirci qualcosa sui voti degli altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioANTONELLACCIA
sono d'accordissimo con te, perchè io ho avuto una situazione simile e credo che abbia influito parecchio. Non ho fatto scena muta a nessuna domanda, solo a Italiano ho avuto un'esitazione, ma poi ho parlato e ho detto anche molto a proposito di tutto, andando molto a fondo...e ho preso 35 all'orale. In genere do sempre la colpa a me stesso (e anche stavolta il 35 dipende al 90% da me), però non posso pensare che non abbia influito il fatto che sia a 3 esami dalla laurea e non abbia esperienze di lavoro...secondo me può starci.
Dico questo perchè il mio scritto valeva 46...non esattamente un votaccio, quindi la spiegazione che mi sono dato è la stessa di antonellaccia, o forse il fatto che fossi l'ultimo della serata ha influito.
Commenta
-
Originariamente inviato da elpato Visualizza il messaggioCiao A tutti! Grazie Giando per esserti ricordato del mio orale. Ce l'ho fatta a prendere l'aereo !!! Ho avuto 45.25 e partivo con 44.15 dello scritto. E' andata bene, molto bene, molto meglio di quanto mi aspettassi. Non ho studiato nelle condizioni migliori: vivo all'estero, non avevo libri di testo e la mia fonte ineauribile e' stata Wikipedia.
A beneficio dei pochi candidati all'orale residui, mi hanno chiesto:
ita: calvino
mate: problema che si risolveva con un sistema di 2 equazioni
geom: proprieta' rette parallele, rettangolo e volume parallelepipedo
sto: primo dopoguerra (biennio rosso, omicidio matteotti...)
geog: piemonte (orografia e idrografia) e america settentrionale
ed civica: art. 11 costituzione e ONU (che avevo studiato grazie alla dritta di qualcuno - una ragazza - che aveva scritto nel forum del suo colloquio: impagabile, grazie, ti faccio mando il mio in bocca al lupo per l'esito finale)
scienze: lo scheletro
inglese: chiacchierata in generale sulla mia vita e descrizione di alcue foro di astronauti
That's it!!! Ho gia' madato il voto a falbi, di cui ho apprezzato IMMENSAMENTE il supporto. Nel mio essere lontana, e' stata l'unica opportunita' - insieme a voi amici del forum - per orientare il mio studio disordinato.
In bocca al lupo a tutti! Vi auguro il meglio. A presto!
il tuo 89,40 direi che ti da ottime probabilità di essere chiamata prestissimo !!
ma esattamente dove vivi? che fai? mi ha molto incuriosito questa cosa..
ora rilassati e goditi il meritato riposo in attesa del 18 febbraio !!!
Commenta
-
Vivo negli stati uniti per motivi di lavoro di mio marito e dovremmo rientrare in Italia nel prossimo futuro. Quindi, avere un lavoro al mio ritorno mi farebbe senz'altro mooooooooooolto piacere! In realta' noi qui stiamo benissimo e vorremmo fermarci ancora per 2/3 anni e il mio obiettivo era l'idoneita'... Vorrei decisamente non essere chiamata subito. Ho due bimbe piccole, ecco perche' avevo un'enorme fretta di tornare (anche perche' mio marito e' in viaggio, insomma, l'organizzazione per tornare per l'orale mi e' costata un'enorme quantita' di stress...) In piu' io ho il problema della sede che puo' essere Roma e solo Roma... spero, dopo tutta la fatica, di non essere costretta a rinunciare a una eventuale chiamata... Io non ho chiari i meccanismi della graduatoria: se una persona al momento non fosse disponibile a prendere servizio, viene CANCELLATA dagli idonei o rimane in ballo fino a esaurimento della graduatoria? a Falbi l'ardua sentenza....
Commenta
Commenta