annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra l'indennità di residenza e il contributo che la BI dà in caso di trasferimento (credo per 4 anni dalla data del trasferimento)?
    Dal p.d.v. economico?
    la prima è una voce fissa dello stipendio, il secondo si ha in caso di trasferimento disposto dall'Istituto ed è composto da più elementi (è solo uno dura 5 anni)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      la prima è una voce fissa dello stipendio, il secondo si ha in caso di trasferimento disposto dall'Istituto ed è composto da più elementi (è solo uno dura 5 anni)
      Quindi allo stipendio va aggiunta anche la voce indennità di residenza? che è di? e poi, eventualmente, in futuro dopo il trasferimento, un'altra indennità....

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi/e!
        Oggi scrivo per la prima volta ma vi seguo ormai da qualche tempo. Ho dato il mio orale dopo un periodo di sfinimento vero e proprio, ma finalmente ora sono libera e posso anche interagire con voi
        Innanzitutto vi dico che son soddisfatta di come sono andata..ho fatto solo qualche sbavatura ma...pensavo sinceramente di aver preso qualche punto in più, son rimasta un pò delusa...poi non so quale è il metro di giudizio, non so gli altri quanto hanno preso quindi le mie considerazioni restano appese un pò così.

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Oggi scrivo per la prima volta ma vi seguo ormai da qualche tempo. Ho dato il mio orale dopo un periodo di sfinimento vero e proprio, ma finalmente ora sono libera e posso anche interagire con voi
          Innanzitutto vi dico che son soddisfatta di come sono andata..ho fatto solo qualche sbavatura ma...pensavo sinceramente di aver preso qualche punto in più, son rimasta un pò delusa...poi non so quale è il metro di giudizio, non so gli altri quanto hanno preso quindi le mie considerazioni restano appese un pò così.
          Io ho fatto l'orale la settimana scorsa è andato bene anche a me ma anche io ho avuto un pò la tua stessa sensazione...in effetti io avevo assistito a degli orali a Dicembre e da allora la commissione è completamente cambiata (a parte il commissario con i baffi) ed è molto più esigente, fa molte più domande e mentre i vecchi commissari cercavano se possibile di venire incontro a quelle che potevano essere le competenze derivanti dalla tua formazione ora se ne fregano...per carità è anche giusto che sia così ma la disparità di trattamento rispetto alla vecchia commissione mi è sembrata evidente...

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
            Io ho fatto l'orale la settimana scorsa è andato bene anche a me ma anche io ho avuto un pò la tua stessa sensazione...in effetti io avevo assistito a degli orali a Dicembre e da allora la commissione è completamente cambiata (a parte il commissario con i baffi) ed è molto più esigente, fa molte più domande e mentre i vecchi commissari cercavano se possibile di venire incontro a quelle che potevano essere le competenze derivanti dalla tua formazione ora se ne fregano...per carità è anche giusto che sia così ma la disparità di trattamento rispetto alla vecchia commissione mi è sembrata evidente...
            Ciao,
            anche ora assecondano la tua preparazione, fanno domande attinenti al tuo percorso e questo è apprezzabile. Io sono molto critica con me stessa, ma alla fine dell'orale mi son sentita soddisfatta di come ero andata, ripeto..solo qualche sbavatura...non mi aspettavo un 47 ma un 45 sì, invece ho avuto poco meno di 42 e non capisco cosa possa aver giustificato una caduta di 8 punti! Cmq è vero che la commissione ti mette a tuo agio e non c'è nulla da temere...è una seconda maturità.

Commenta

A sto punto, penso che del miglior rapporto tra tempo a disposizione per studiare e generosità nei voti della commissione ne abbiano tratto vantaggio sicuramente gli esaminati nelle due settimane di dicembre pre-natalizie (io l'ho sostenuto il 22 Dicembre).

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                A sto punto, penso che del miglior rapporto tra tempo a disposizione per studiare e generosità nei voti della commissione ne abbiano tratto vantaggio sicuramente gli esaminati nelle due settimane di dicembre pre-natalizie (io l'ho sostenuto il 22 Dicembre).
                Si sa che a Natale sono tutti più buoni

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  ciao e benvenuta..
                  Complimenti per l'idoneità e il punteggio, ora anche tu in attesa del 18..
                  Se non lo hai già fatto comunica il tuo punteggio complessivo a Falbi così da ampliare la graduatoria parziale, ecco il link dove troverai anche l'indirizzo mail.
                  CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal

a presto e... ora RILASSATI !!

Commenta

In bocca al lupo a elpato che domani ha l'orale se non ricordo male !!

poi facci sapere !!

Commenta

Ciao Giando, posso dirlo anche qui il mio punteggio complessivo: 85,22

Commenta

Sto operando...
                      X