annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
    Di niente...scusami,ma non capisco,non è meglio sapere che eri più alta di quanto pensassi?Cmq io ho preso 36,75 quindi non siamo messe tanto diversamente
    E' che da quello che leggo qui sul forum e anche guardando la graduatoria provvisoria del Falbi ho l'impressione che all'orale i voti sotto il 36 siano stati davvero pochini, quindi rischio di aver perso tante posizioni rispetto allo scritto invece di recuperarne qualcuna...
    Mi sa che i 2,20 punti che ci separano peseranno parecchio. Lo so, è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta (certo fino a fine febbraio sarà uno strazio).

    Commenta


      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      In relazione alla graduatoria finale significa che si è persa posizione (e riguarda anche me...), però in effetti a livello generale significa che si è abbastanza competitivi, per essere arrivati nei primi 200/300 su 8.000 partecipanti effettivi...questo è positivo e può infondere fiducia per eventuali concorsi futuri (specie per chi, come me, era al primo concorso ed ero molto pessimista)
      Hai ragione, è così che bisogna vederla. Anche io ero al mio primo concorso e mi sono presentata agli scritti praticamente solo per tentare, senza aver studiato assolutamente nulla (e ora me ne pento non poco...).

      Commenta


        Una domanda per i nostri Angeli: nell'eventualità di essere assunti,ci sono problemi per chi è miope?Perchè a me mancano circa 7 gradi, praticamente cieca , xò correggo molto bene con le lenti a contatto.

        Commenta


          che botta....col mio 43.5 pensavo di essermi collocata,al max dell'ottimismo,dal 350° posto in giù!Perbacco!Forse è stato meglio non conoscere la mia posizione in graduatoria,avrei avuto ansia da prestazione.
          vi posso confessare una cosa?A caldo il mio 43.5,tenuto conto del test e relativa complessità,secondo me non era un voto malaccio.Anzi ero convinta che i volti relativamente alti fossero davvero poco.poi leggendo delle gloriose gesta di buona parte di chi scrive sul forum e di chi ha fatto lorale con me,mi sono convinta di essere in fondo (nella graduatoria).......morale,visto come stanno andando le cose nel complesso e tenute in considerazione le idee di Falbi (che andò vicino alla soglia minima dello scritto) comincio a sospettare che i voti alti (>90) non siano 90!E la graduatoria di Falbi si stia arricchendo dei pochi voti alti a discapito dei tanti bassi.
          PS al mio orale nessuno conosceva il forum e tutti andarano male,molto male.paragonati a me (circa 40) erano al limite dell'inidoneità.

          saluti

          Commenta


            Originariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggio
            PS al mio orale nessuno conosceva il forum e tutti andarano male,molto male.paragonati a me (circa 40) erano al limite dell'inidoneità.
            Ma hai saputo i voti o lo dici in base al racconto dei candidati stessi all'uscita dall'aula?

            Commenta


              Comunque questi aggiornamenti sono un massacro... ma qualcuno ha provato a chiamare per sapere quale sia attualmente la propria posizione?
              certo leggendo le posizioni dopo lo scritto quanto mi mangio le mani... a quest'ora già stavo alle bahamas a festeggia'...

              Commenta


                Buongiorno a tutti,
                x quelli che hanno già fatto l'orale, in Informatica vi hanno fatto domande su Word?
                Ho visto parecchi su Excel..ma Word poco o nulla..sbaglio?
                Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, è così che bisogna vederla. Anche io ero al mio primo concorso e mi sono presentata agli scritti praticamente solo per tentare, senza aver studiato assolutamente nulla (e ora me ne pento non poco...).
                  Sottoscrivo in pieno. Ho fatto lo scritto senza ripassare nulla di nulla, così, tanto per provare. So di aver sbagliato delle domande che con un pomeriggio di ripasso di informatica e algebra avrei fatto a occhi chiusi. E adesso mi sto mangiando le mani...
                  Peccato fosse il primo concorso, sicuramente avere più esperienza mi avrebbe aiutata nello studio, che a posteriori posso dire di aver pogrammato male.
                  Speriamo di rientrare almeno entro il 300° posto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
                    Sottoscrivo in pieno. Ho fatto lo scritto senza ripassare nulla di nulla, così, tanto per provare. So di aver sbagliato delle domande che con un pomeriggio di ripasso di informatica e algebra avrei fatto a occhi chiusi. E adesso mi sto mangiando le mani...
                    Peccato fosse il primo concorso, sicuramente avere più esperienza mi avrebbe aiutata nello studio, che a posteriori posso dire di aver pogrammato male.
                    Ok, siamo la stessa persona

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      x quelli che hanno già fatto l'orale, in Informatica vi hanno fatto domande su Word?
                      Ho visto parecchi su Excel..ma Word poco o nulla..sbaglio?
                      Grazie
                      Io ad esempio vengo da Lettere e mi han chiesto Word. Mentre chi viene da Ingegneria, etc., va su Excel...credo quindi che scelgano in base al percorso di studi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X