annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la domenica sciopero? nessuno scrive? ci penso io a romper... ehm, a tenervi compagnia !!

in particolare a chi sta studiando in maniera disperata un mega IN BOCCA AL LUPO !!

forza e coraggio, i vostri sforzi saranno premiati, la commissione cerca di mettervi a vostro agio per capire il vostro reale livello di preparazione, quindi niente domande con risposta secca, piuttosto cercate di prepararvi a ragionare, ovvio che dovete conoscere gli argomenti ma provate anche a ipotizzare risposte su argomenti che non conoscete.. tipo scegliete un argomento di storia che non avete mai letto e provate ad abbozzare una risposta decente, solo così riuscite a capire se siete realmente preparati..

per tutti gli altri che attendono, bhe ormai mancano solo 25 giorni e poi (forse) sapremo finalmente la nostra posizione in graduatoria..

buona domenica a tutti eh.. non mangiate troppo !!

Commenta

Mi sa che falbi ha aggiornato la graduatoria, ora i voti sono 52
      CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Mi sa che falbi ha aggiornato la graduatoria, ora i voti sono 52
        CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
        Graduatoria aggiornata, hai visto bene
        Buon inizio di settimana a tutti futuri colleghi
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Graduatoria aggiornata, hai visto bene
          Buon inizio di settimana a tutti futuri colleghi
          daiiii!!! pensiamo positivo!!!

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            Per quanto mi riguarda, questa è l'unica occasione per dare una raddrizzata alla mia vita e uscire dal vortice dei call center - l'unico lavoro che si trova -... dico unica poichè altri concorsi non ce ne sono, per il momento... significa prendermi molte rivincite... ho una lista molto lunga di persone da contattare...
            Inizia ad alzare la cornetta, il tempo stringe...

Commenta

Io sto facendo un giochino con le proporzioni
              In pratica calcolo la posizione virtuale in base alla graduatoria provvisoria

posizione vostro voto : ultima posizione (52 al momento) = x : 400

Commenta

Tra due giorni sarà il mio turno... che ansiaaaaa!!!
                Non vedo l'ora che arrivi mercoledì pomeriggio... voglio svenire sul letto!
                In bocca al lupo a chi è ancora in attesa come me! Vi farò sapere com'è andata... se sopravvivo alla tensione!

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
                  Tra due giorni sarà il mio turno... che ansiaaaaa!!!
                  Non vedo l'ora che arrivi mercoledì pomeriggio... voglio svenire sul letto!
                  In bocca al lupo a chi è ancora in attesa come me! Vi farò sapere com'è andata... se sopravvivo alla tensione!
                  dai tranquillo.. la sensazione che si prova una volta terminato l'orale è qualcosa di enormemente appagante.. poi dopo qualche giorno ti accorgi di essere nel limbo, ma sempre appagato !!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Io sto facendo un giochino con le proporzioni
                    In pratica calcolo la posizione virtuale in base alla graduatoria provvisoria

posizione vostro voto : ultima posizione (52 al momento) = x : 400
                    la graduatoria provvisoria stilata da FALBI non ha alcun valore statistico, quindi il calcolo proporzionale, oltre a soddisfare pruriginose voglie indotte dall'impazienza, non può condurre ad alcunché di razionale.

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                      la graduatoria provvisoria stilata da FALBI non ha alcun valore statistico, quindi il calcolo proporzionale, oltre a soddisfare pruriginose voglie indotte dall'impazienza, non può condurre ad alcunché di razionale.
                      Qualche tipo di valore statistico in verità ce l'ha. 52 voti su 507 non sono pochi. Il risultato finale non sarà una semplice proiezione ma poco ci manca.

Io terrei in considerazione il fatto che i 3/11 dei voti sono superiori al 90.

Ok, secondo alcuni sono la graduatoria è shiftata verso l'alto, ma non credo si possa applicare per pura analogia la stima al rialzo che si è avuta per lo scritto e che per lo scritto si è puntualmente verificata (intendo dire che la soglia è stata più bassa di quello che si immaginava).

Commenta

Sto operando...
                      X