per chi è nella ricerca:voi siete a lavoro?come vi state comportando in attesa di....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggioper chi è nella ricerca:voi siete a lavoro?come vi state comportando in attesa di....
Poi si vedrà.
Tu? Voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioAspetto, semplicemente aspetto. E spero
Poi si vedrà.
Tu? Voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioSalve, in bocca al lupo a tutti! Si sa niente delle graduatorie? Il tipo che prendeva i nominativi ci ha detto che si cercherà di fare tanti idonei quanti si pensa di poterne assumere e che tutti o quasi gli idonei verranno assunti nei prossimi 3 anni. E' vera sta cosa?
Nessuno di noi sa se chiameranno tutti ma ci sono indizi a favore di questa tesi e cioè i numerosi pensionamenti in BI dei prossimi anni e il concorso del 2003 in cui sono stati chiamati quasi tutti.
Quando hai fatto l'esame? Come è andata? E gli altri nella tua giornata?
Ps: una graduatoria parziale la puoi vedere sul sito della falbi. Il link lo trovi primaUltima modifica di giando.ing; 19-01-2011, 12:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioSalve, in bocca al lupo a tutti! Si sa niente delle graduatorie? Il tipo che prendeva i nominativi ci ha detto che si cercherà di fare tanti idonei quanti si pensa di poterne assumere e che tutti o quasi gli idonei verranno assunti nei prossimi 3 anni. E' vera sta cosa?
La banca ha già ampliato il numero delle persone da assumere nel 2011 da 40 a 90 e i pensionamenti di fine anno hanno creato una grossa necessità di personale.
Magari 10 a Bergamo, altrettanti ad Arezzo e Padova. Altre Filiali sono in stato di necessità. Milano chiede sempre risorse. Roma pure, anche se non sarà soddisfatta in via prioritaria.
Preparare la valigia ed i diplomi.
Commenta
-
Comunque, la graduatoria scadrebbe il 2015, ma con l'eventuale e probabile proroga si arriverebbe al 2016...credo che la prospettiva adottata sia quella dei prossimi 5 anni; il mio pensiero è che quando ci sarà da assumere nel 2015 e 2016 vogliono trovare comunque gente ancora in graduatoria, non rischiano di trovarsi una graduatoria già esaurita dopo 3 anni, restando "a secco" per due anni. Per questo l'assunzione di tutti o quasi già entro i 3 anni mi sembra improbabile...entro i 5 anni mi sembra invece fattibile.Ultima modifica di Chameleon; 19-01-2011, 12:46.
Commenta
-
Io non ho dato l'orale, ma sono andato ad assistere. Purtroppo non ho sentito i voti, non sono rimasto fino alla fine, ma posso dirvi che una persona non si è presentata. Non so se ha portato certificato medico di malattia e ha chiesto di essere esaminata in un secondo momento o se mancava proprio, fatto sta che non c'era. Ho sentito che si vociferava tra i 370 e i 420 idonei. Un paio di ragazzi che lo avevano letto proprio su questo forum. Da altre persone, non so quanto affidabili, ho sentito dire di un'assunzione fino a circa 200 persone in temi rapidi, e poi via via meno rapida, fino a un massimo di circa 300 e quasi certezza solo per chi ha più di 80. Sono solo voci però non so quanto affidabili. Per questo chiedo a voi se se ne è già parlato. Il ragazzo che prendeva i nominativi insieme alla signorina, mi pare si chiamasse Daniele, ci diceva "state tranquilli, basta che risultate idonei".
Commenta
-
Qualche domanda di italiano fatta l'ultima volta che ho assistito: Manzoni (Monaca di Monza), Leopardi, Silone, Goldoni.
Scienze: I fulmini, il sole, l'energia cinetica.
Storia: Il Revanscismo
Informatica: periferiche di un computer.
Inglese: descrizione di figure.
Non so dirvi i voti purtroppo
Commenta
Commenta