ti voglio dar retta... sennò mi rovino l'umore anche stasera... a presto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Speriamo che i pensionamenti siano tanti...così anche noi che non abbiamo 90 possiamo sperare... :-) Intanto veramente, riteniamoci fortunati per l'idoneità e per la probabile chiamata!! Tra 2-3 anni festeggeremo anche noi il posto...come mi disse una ragazza all'orale: "nel frattempo fai quello che devi (tipo ultimare gli studi), con la "quasi sicurezza" che poi potrai entrare!!"... speriamo di togliere il quasi!! :-)
Commenta
-
Avete ragione ragazzi, è inutile ossessionarsi... io però, ho un voto che mi fa galleggiare tra l'80ma e la 100ma posizione (con le proiezioni fatte in base alla graduatoria di falbi...), e non rientrare subito in caso mi farà molto male, non vivendo un buon momento economico da anni e non avendo avuto molta fortuna all'orale...
Comunque è vero, prima o poi ci chiameranno e ciò non deve gettarci nello sconforto, anzi... vado a prenota' na bottiglia de ferrari va'... sempre prima o poi...
Commenta
-
Forza sysyphus...seguo il forum da parecchio e sarei contento per te...non rientrarci per poco sarebbe una beffa...io invece ancora mi mangio le mani, perchè con 45,31 allo scritto ho preso solo 35 all'orale...e adesso penso spesso "speriamo, dai speriamo"...tra rinunce e calcoli cerco sempre di fare qualche previsione! Spero che tu possa entrare al primo giro di assunzioni! Dai, speriamo nelle rinunce...ahahahah!! Spero di rientrarci pure io (al secondo-terzo giro), visto che la mia alternativa per ora (appena finirò gli studi) è la ricerca...e viste le prospettive desolanti, meglio banca d'italia tutta la vita!!
Preparo anch'io una bella bottiglia, sperando non invecchi troppo nell'attessa!!
Dai dai...ti auguro di stappare al più presto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioForza sysyphus...seguo il forum da parecchio e sarei contento per te...non rientrarci per poco sarebbe una beffa...io invece ancora mi mangio le mani, perchè con 45,31 allo scritto ho preso solo 35 all'orale...e adesso penso spesso "speriamo, dai speriamo"...tra rinunce e calcoli cerco sempre di fare qualche previsione! Spero che tu possa entrare al primo giro di assunzioni! Dai, speriamo nelle rinunce...ahahahah!! Spero di rientrarci pure io (al secondo-terzo giro), visto che la mia alternativa per ora (appena finirò gli studi) è la ricerca...e viste le prospettive desolanti, meglio banca d'italia tutta la vita!!
Preparo anch'io una bella bottiglia, sperando non invecchi troppo nell'attessa!!
Dai dai...ti auguro di stappare al più presto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioSpero di rientrarci pure io (al secondo-terzo giro), visto che la mia alternativa per ora (appena finirò gli studi) è la ricerca...e viste le prospettive desolanti, meglio banca d'italia tutta la vita!!
E' la fotografia di un paese intero, ahimè.
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioGrazie ricambio di cuore... però... considera che il mondo della ricerca è proprio quello che mi sta facendo morire di fame e dal quale vorrei scappare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioEcco, scrivevo senza sapere e sfortunatamente ho trovato un'altra conferma. Forza, forza, forza!
Commenta
Commenta