annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono di Teramo e, ironia del destino, davanti alla sede della BDI ci sono passato per 5 anni tutte le mattine quando andavo al liceo... ma ormai l'hanno chiusa...

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
      Io sono di Teramo e, ironia del destino, davanti alla sede della BDI ci sono passato per 5 anni tutte le mattine quando andavo al liceo... ma ormai l'hanno chiusa...
      Peccato! Ma L'Aquila e Pescara? Si sa qualcosa?

Commenta

anch'io sono abruzzese,di Teramo.

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
          Peccato! Ma L'Aquila e Pescara? Si sa qualcosa?
          Secondo quanto si è detto nei post precedenti, sia Pescara che L'Aquila sono - ahinoi - già abbondantemente coperte...
          Contino Bricchio, hai anche tu mire sugli Abruzzi?

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
            Secondo quanto si è detto nei post precedenti, sia Pescara che L'Aquila sono - ahinoi - già abbondantemente coperte...
            Contino Bricchio, hai anche tu mire sugli Abruzzi?
            Diciamo che miro al centro

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              Sbrigatevi a finire gli orali, che da me c'è tanto tanto bisogno.
              Dal 3 gennaio il mio ufficio si riduce da nove a tre persone a causa dei pensionamenti.
              I colleghi hanno potuto esprimere la scelta a fine ottobre, ben dopo l'indizione del concorso.
              Ciao Cugino di Alf,
              hai info su quando sono previste le 14 chiamate dalla graduatoria coaudiatori tecnici EAD (2009) ? grazie

p.s.
              in quale ufficio ti trovi ? tu sei coaudiatore tecnico ?

Commenta

Pescara mi sembra sia stracolma, come Ancona, su L'Aquila non saprei dirvi la situazione, ma, in genere, questa zona d'Italia non patisce di sottoorganico (purtroppo per gli interessati).
                Forse a Forlì avevano bisogno di qualcuno.

Commenta

Originariamente inviato da palmand Visualizza il messaggio
                  Ciao Cugino di Alf,
                  hai info su quando sono previste le 14 chiamate dalla graduatoria coaudiatori tecnici EAD (2009) ? grazie
                  p.s.
                  in quale ufficio ti trovi ? tu sei coaudiatore tecnico ?
                  Io sono in segreteria in una filiale del nord e non sono un tecnico.
                  Credo che chiamando il Personale ti possano dare un periodo indicativo nel quale chiameranno gli ulteriori idonei del concorso ict. Mi occupo un po' di computer ma i tecnici sono presenti solo in poche grandi sedi e non in tutte le filiali.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    A naso tra maggio e giugno. Cmq te lo diranno al momento del colloquio di assegnazione
                    Lupman, non potresti mandarmene una decina per la seconda metà di gennaio?
                    Qui se ne sono già andati in tanti e con i trasferimenti degli ex vigilanza ne perderemo altri tre. Queste macchine le vogliamo far funzionare o no? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                      Lupman, non potresti mandarmene una decina per la seconda metà di gennaio?
                      Qui se ne sono già andati in tanti e con i trasferimenti degli ex vigilanza ne perderemo altri tre. Queste macchine le vogliamo far funzionare o no? Grazie.

se hai bisogno, sai che vengo volentieri

Commenta

Sto operando...
                      X