Io sono di Teramo e, ironia del destino, davanti alla sede della BDI ci sono passato per 5 anni tutte le mattine quando andavo al liceo... ma ormai l'hanno chiusa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioIo sono di Teramo e, ironia del destino, davanti alla sede della BDI ci sono passato per 5 anni tutte le mattine quando andavo al liceo... ma ormai l'hanno chiusa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioPeccato! Ma L'Aquila e Pescara? Si sa qualcosa?
Contino Bricchio, hai anche tu mire sugli Abruzzi?
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioSecondo quanto si è detto nei post precedenti, sia Pescara che L'Aquila sono - ahinoi - già abbondantemente coperte...
Contino Bricchio, hai anche tu mire sugli Abruzzi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSbrigatevi a finire gli orali, che da me c'è tanto tanto bisogno.
Dal 3 gennaio il mio ufficio si riduce da nove a tre persone a causa dei pensionamenti.
I colleghi hanno potuto esprimere la scelta a fine ottobre, ben dopo l'indizione del concorso.
hai info su quando sono previste le 14 chiamate dalla graduatoria coaudiatori tecnici EAD (2009) ? grazie
p.s.
in quale ufficio ti trovi ? tu sei coaudiatore tecnico ?
Commenta
-
Originariamente inviato da palmand Visualizza il messaggioCiao Cugino di Alf,
hai info su quando sono previste le 14 chiamate dalla graduatoria coaudiatori tecnici EAD (2009) ? grazie
p.s.
in quale ufficio ti trovi ? tu sei coaudiatore tecnico ?
Credo che chiamando il Personale ti possano dare un periodo indicativo nel quale chiameranno gli ulteriori idonei del concorso ict. Mi occupo un po' di computer ma i tecnici sono presenti solo in poche grandi sedi e non in tutte le filiali.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioA naso tra maggio e giugno. Cmq te lo diranno al momento del colloquio di assegnazione
Qui se ne sono già andati in tanti e con i trasferimenti degli ex vigilanza ne perderemo altri tre. Queste macchine le vogliamo far funzionare o no? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioLupman, non potresti mandarmene una decina per la seconda metà di gennaio?
Qui se ne sono già andati in tanti e con i trasferimenti degli ex vigilanza ne perderemo altri tre. Queste macchine le vogliamo far funzionare o no? Grazie.
se hai bisogno, sai che vengo volentieri
Commenta
Commenta