annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Auguri anche da parte mia a tutti, colleghi e futuri colleghi.
    Anch'io ho un esame orale a fine gennaio e mi sento coinvolto dalle preoccupazioni di tutti.
    Ma per come mi sto preparando, non c'è nessuno che mi può salvare dalla disfatta.
    Faccio qualche giorno di vacanza e poi sotto con lo studio.
    In bocca al lupo Cugino

Commenta

Ciao a tutti,
      come siono andate le feste?
      ma anche oggi ci sono orali?

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        come siono andate le feste?
        ma anche oggi ci sono orali?
        ciao ciccioBuffo, le festività ok per me, linea a parte
        mi sa che questa discussione si sta lentamente spopolando, salvo per chi fa l'orale o chi lo deve ancora fare.. prevedo un ripopolamento per metà febbraio..
        Falbi ci sta facendo penare per la graduatoria provvisoria ma credo che anche lui abbia diritto a un meritato riposo festivo dopo le mille fatiche del 2010 (compreso il supporto ai concorsisti )

comunque io ci sono ogni giorno, almeno 3 volte al giorno controllo la discussione e cerco di mantenerla viva..
        se qualcuno ha qualche domanda a cui sono in grado di rispondere lo farò..

buon fine anno a tutti

Commenta

Ciao giando.ing, ma sei di Roma?
          La discussione è un pò spopolata anche causa festività Natalizie.
          Magari un giorno ci incontreremo di persona

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
            Ciao giando.ing, ma sei di Roma?
            La discussione è un pò spopolata anche causa festività Natalizie.
            Magari un giorno ci incontreremo di persona
            ti ho scritto una mail

Commenta

.

Ciao a tutti, io sono di Roma e ho sostenuto l'orale il 21 dicembre ed é andato benino...meno bene dello scritto. Chiedevo se possiamo fare ipotesi tra di noi su alcuni punti: quanti superano l'orale (io credo 450), quando ci saranno le prossime chiamate di personale dopo i 40+50 e ogni quanti mesi; inoltre intorno a quale punteggio si concentrerà la maggior parte degli idonei (85?) e quanti ne chiameranno in 4 anni (tutti oppure ad esempio solo 300). Grazie a tutti per la collaborazione. Mi rivolgo anche a giando.ing al fine di ravvivare il forum

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                ti ho scritto una mail
                Ciao Giando, grazie della mail ti rispondo appena arrivo a casa, in ufficio non posso consultare la mail privata.

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, io sono di Roma e ho sostenuto l'orale il 21 dicembre ed é andato benino...meno bene dello scritto. Chiedevo se possiamo fare ipotesi tra di noi su alcuni punti: quanti superano l'orale (io credo 450), quando ci saranno le prossime chiamate di personale dopo i 40+50 e ogni quanti mesi; inoltre intorno a quale punteggio si concentrerà la maggior parte degli idonei (85?) e quanti ne chiameranno in 4 anni (tutti oppure ad esempio solo 300). Grazie a tutti per la collaborazione. Mi rivolgo anche a giando.ing al fine di ravvivare il forum

Appena Falbi ci pubblica la graduatoria potremo avere un 'idea della risposta ai tuoi quesiti.
                  Magari invia anche tu il tuo voto delloo scritto + orale a Falbi cosi arricchiamo la graduatoria provvisoria.

Secondo me chiameranno oltre i 300

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                    Anche io mi chiedevo grosso modo queste cose.

Sul punteggio-soglia di 85, di cui leggevo anche da un'altra parte, sono un poco scettico.

Nessuno sa il punteggio più alto (scritto+orale) finora conseguito?

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                      Anche io mi chiedevo grosso modo queste cose.

Sul punteggio-soglia di 85, di cui leggevo anche da un'altra parte, sono un poco scettico.

Nessuno sa il punteggio più alto (scritto+orale) finora conseguito?
                      sul forum il piu alto punteggio di cui si è parlato è stato poco sopra il 94

Commenta

Sto operando...
                      X