Originariamente inviato da Cugino di Alf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioCiao a tutti,
come siono andate le feste?
ma anche oggi ci sono orali?
mi sa che questa discussione si sta lentamente spopolando, salvo per chi fa l'orale o chi lo deve ancora fare.. prevedo un ripopolamento per metà febbraio..
Falbi ci sta facendo penare per la graduatoria provvisoria ma credo che anche lui abbia diritto a un meritato riposo festivo dopo le mille fatiche del 2010 (compreso il supporto ai concorsisti )
comunque io ci sono ogni giorno, almeno 3 volte al giorno controllo la discussione e cerco di mantenerla viva..
se qualcuno ha qualche domanda a cui sono in grado di rispondere lo farò..
buon fine anno a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioCiao giando.ing, ma sei di Roma?
La discussione è un pò spopolata anche causa festività Natalizie.
Magari un giorno ci incontreremo di persona
Commenta
-
.
Ciao a tutti, io sono di Roma e ho sostenuto l'orale il 21 dicembre ed é andato benino...meno bene dello scritto. Chiedevo se possiamo fare ipotesi tra di noi su alcuni punti: quanti superano l'orale (io credo 450), quando ci saranno le prossime chiamate di personale dopo i 40+50 e ogni quanti mesi; inoltre intorno a quale punteggio si concentrerà la maggior parte degli idonei (85?) e quanti ne chiameranno in 4 anni (tutti oppure ad esempio solo 300). Grazie a tutti per la collaborazione. Mi rivolgo anche a giando.ing al fine di ravvivare il forum
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioti ho scritto una mail
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sono di Roma e ho sostenuto l'orale il 21 dicembre ed é andato benino...meno bene dello scritto. Chiedevo se possiamo fare ipotesi tra di noi su alcuni punti: quanti superano l'orale (io credo 450), quando ci saranno le prossime chiamate di personale dopo i 40+50 e ogni quanti mesi; inoltre intorno a quale punteggio si concentrerà la maggior parte degli idonei (85?) e quanti ne chiameranno in 4 anni (tutti oppure ad esempio solo 300). Grazie a tutti per la collaborazione. Mi rivolgo anche a giando.ing al fine di ravvivare il forum
Appena Falbi ci pubblica la graduatoria potremo avere un 'idea della risposta ai tuoi quesiti.
Magari invia anche tu il tuo voto delloo scritto + orale a Falbi cosi arricchiamo la graduatoria provvisoria.
Secondo me chiameranno oltre i 300
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sono di Roma e ho sostenuto l'orale il 21 dicembre ed é andato benino...meno bene dello scritto. Chiedevo se possiamo fare ipotesi tra di noi su alcuni punti: quanti superano l'orale (io credo 450), quando ci saranno le prossime chiamate di personale dopo i 40+50 e ogni quanti mesi; inoltre intorno a quale punteggio si concentrerà la maggior parte degli idonei (85?) e quanti ne chiameranno in 4 anni (tutti oppure ad esempio solo 300). Grazie a tutti per la collaborazione. Mi rivolgo anche a giando.ing al fine di ravvivare il forum
Sul punteggio-soglia di 85, di cui leggevo anche da un'altra parte, sono un poco scettico.
Nessuno sa il punteggio più alto (scritto+orale) finora conseguito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioAnche io mi chiedevo grosso modo queste cose.
Sul punteggio-soglia di 85, di cui leggevo anche da un'altra parte, sono un poco scettico.
Nessuno sa il punteggio più alto (scritto+orale) finora conseguito?
Commenta
Commenta