annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a tutti!

Ciao a tutti, non scrivo spesso sul forum, ma vi seguo assiduamente. E oggi scrivo proprio per ringraziare tutti coloro che dando consigli, riferendo impressioni,o raccontando la propria esperienza mi stanno comunque aiutando nella preparazione di questo orale. Il "giorno del giudizio" per me sarà il 26 gennaio. Spero di poter al più presto riferire anche le mie impressioni, anche se a quel punto magari servirà a poco!
    Un buon Natale a tutti, e soprattutto uno splendido 2011... magari in Bankitalia!

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
      Un buon Natale a tutti, e soprattutto uno splendido 2011... magari in Bankitalia!

Speriamo!!! Grazie mille, tanti auguri anche a te e vai sereno, la commissione non sta con il fucile puntato..

Commenta

Auguri

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani, lavoratori e disoccupati !!!
        Prima di perdermi tra tavolate e brindisi vari (addio linea) ci tenevo a fare a tutti voi del forum, con cui ho condiviso gioie e speranze, i migliori auguri di Natale..
        E anche per chi non vive il Natale e magari odio le festività voglio fare il migliore augurio possibile: quello di raggiungere la serenità che ognuno di noi, nel suo piccolo, cerca per tutta la vita..
        Un augurio speciale a chi ha già fatto l'orale ed è in attesa di qualcosa che potrebbe cambiargli la vita, a chi non lo ha ancora fatto ed è pieno di ansie, e soprattutto a chi non ha superato gli scritti, magari di poco.. Sono convinto che la vita vi riserverà qualcosa di straordinario, non sono pochi centesimi in una graduatoria che fanno di una persona un uomo dignitoso.
        Infine tantissimi auguri agli angeli del forum, in particolar modo a Falbi, Bludsak, A Friend, Cugino di Alf e gli altri che adesso non ricordo (non me ne vogliano) i quali senza alcun interesse ogni giorno ci sostengono e ci aiutano, al limite della ripetitività e della pazienza, guidandoci con i loro consigli e i loro pareri..
        Almeno per me sono stati, soprattutto all'inizio di questa avventura, delle luci nel buio ..

Buon Natale a voi tutti, di cuore

giando.ing

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani, lavoratori e disoccupati !!!
          Prima di perdermi tra tavolate e brindisi vari (addio linea) ci tenevo a fare a tutti voi del forum, con cui ho condiviso gioie e speranze, i migliori auguri di Natale..
          E anche per chi non vive il Natale e magari odio le festività voglio fare il migliore augurio possibile: quello di raggiungere la serenità che ognuno di noi, nel suo piccolo, cerca per tutta la vita..
          Un augurio speciale a chi ha già fatto l'orale ed è in attesa di qualcosa che potrebbe cambiargli la vita, a chi non lo ha ancora fatto ed è pieno di ansie, e soprattutto a chi non ha superato gli scritti, magari di poco.. Sono convinto che la vita vi riserverà qualcosa di straordinario, non sono pochi centesimi in una graduatoria che fanno di una persona un uomo dignitoso.
          Infine tantissimi auguri agli angeli del forum, in particolar modo a Falbi, Bludsak, A Friend, Cugino di Alf e gli altri che adesso non ricordo (non me ne vogliano) i quali senza alcun interesse ogni giorno ci sostengono e ci aiutano, al limite della ripetitività e della pazienza, guidandoci con i loro consigli e i loro pareri..
          Almeno per me sono stati, soprattutto all'inizio di questa avventura, delle luci nel buio ..

giando.ing
          tantissimi auguri a tutti anche da me (che ovviamente non te ne voglio, ultimamente sono stato oggettivamente assente, e poi la parola angelo non e' adattissima a un lupo!).

a presto (speriamo in banca, con questo o altro concorso, e non solo sul forum!)

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio

giando.ing

che belle parole

auguri a tutti!!!!! e pausa studio (va beh io non ho ancora cominciato seriamente) almeno per queste vacanze!

Commenta

Auguroni a tutti (magari il prossimo Natale brinderemo insieme )

Commenta

A tutti quanti, sinceramente, tanti auguri di Buone Feste e Buon 2011!

Commenta

Anche da parte mia, auguri di cuore a tutti!

State sereni!

Commenta

Auguri auguri auguri.

Falbi, ci fai il regalo della graduatoria provvisoria? :-D

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                      tantissimi auguri a tutti anche da me (che ovviamente non te ne voglio, ultimamente sono stato oggettivamente assente, e poi la parola angelo non e' adattissima a un lupo!).
                      Auguri anche da parte mia a tutti, colleghi e futuri colleghi.
                      Anch'io ho un esame orale a fine gennaio e mi sento coinvolto dalle preoccupazioni di tutti.
                      Ma per come mi sto preparando, non c'è nessuno che mi può salvare dalla disfatta.
                      Faccio qualche giorno di vacanza e poi sotto con lo studio.

Commenta

Sto operando...
                      X