annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di storia??

uff devo assolutamente mettermi sotto!!!

finora a chi non aveva studi giuridici alle spalle oltre alla costituzione, europa, governo e simili cosa hanno chiesto di difficile???

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      io ho paura di tutto ma mentre per le altre cose ho l'illusione che se studio rispondo, per l'inglese no!

quanto tempo ti fa parlare quella di inglese? perchè io (pur conoscendo a perfezione l'argomento dello shopping online) non saprei che dire! presa dall'emozione, dal fatto di dirlo in inglese tempo 1 minuto e finirei!!!!

di ed,civica che ti hanno chiesto (hai studi giuridici alle spalle?)?
      meglio non parlare delle domande di ed civica...preferisco dimenticare la figuraccia...niente studi giuridici comunque...
      Guarda, inglese ti saluta, tu rispondi, e ad esempio può far riferimento a qualcosa che hai detto durante l'esame. Ti chiede una cosa e tu rispondi. Poi sempre domande facili (almeno per me lo erano), e tu rispondi brevemente, non è che devi dire il romanzo.
      Poi ti mette una figura davanti: sai dire "i see a woman in red, a bike and a tree"?
      Poi un'altra figura, che può essere un sito, un luogo etc., e magari ti chiede "cosa ti piace di questo?". E tu rispondi quel che vuoi. Poi magari ad altri è andata diversamente eh, ma credo che il livello sia più o meno quello per tutti.

Commenta

Qualche novità riguardo alla graduatoria provvisoria?

Commenta

Originariamente inviato da lastchance Visualizza il messaggio
          Qualche novità riguardo alla graduatoria provvisoria?
          A breve la pubblicheremo. Non vi do una data certa perchè questi giorni abbiamo pochissimo tempo. Però prima di natale la vedrete, continuate a mandare i voti.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            A breve la pubblicheremo. Non vi do una data certa perchè questi giorni abbiamo pochissimo tempo. Però prima di natale la vedrete, continuate a mandare i voti.
            Grazie! Quanti voti avete al momento? Quanti sopra il 90,50?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Scusate, io partecipo poco alla vita del forum, però sono disposto a dare i miei voti per aiutarvi a stilare una graduatoria provvisoria.

A chi posso inviarli, caro Falbi?

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                certo ma ciò che dici non mi impedisce di criticare il sistema. Assolutamente ho altre opportunità, ma un po' di equità non guasterebbe. Tutto qui
                All'inizio di questa discussione si è parlato parecchio dei criteri di preselezione. Non è possibile fare i test per tutti quelli con la terza media per prenderne solo 40 o anche 400 (ci sarebbero ben oltre 17.000 domande). Non è economico fare un concorso per diplomati o laureati se le mansioni consistono nell'affrancare la corrispondenza.
                La preselezione fa una scrematura iniziale, ma poi la scelta la sta facendo la Banca sui 507 che hanno superato il test tra gli 8.000 partecipanti.
                La Banca non si può far carico delle diseguaglianze di trattamento esistenti nelle scuole, tra i professori più o meno severi e gli studenti geni incompresi o figli di genitori che hanno litigato con gli insegnanti.
                Tu cosa suggeriresti? Quale sarebbe, secondo te, una soluzione equa per la Banca e per i candidati?

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                  Scusate, io partecipo poco alla vita del forum, però sono disposto a dare i miei voti per aiutarvi a stilare una graduatoria provvisoria.

Ciao.
                  formazione@falbi.it
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio

Ciao.
                    ciao Ulianov puoi inviarli a formazione@falbi.it
                    speriamo che più gente possibili mandi a Falbi i voti che conosce così la graduatoria sarà sempre più "reale"
                    Siamo tutti in trepida attesa

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      meglio non parlare delle domande di ed civica...preferisco dimenticare la figuraccia...niente studi giuridici comunque...
                      Guarda, inglese ti saluta, tu rispondi, e ad esempio può far riferimento a qualcosa che hai detto durante l'esame. Ti chiede una cosa e tu rispondi. Poi sempre domande facili (almeno per me lo erano), e tu rispondi brevemente, non è che devi dire il romanzo.
                      Poi ti mette una figura davanti: sai dire "i see a woman in red, a bike and a tree"?
                      Poi un'altra figura, che può essere un sito, un luogo etc., e magari ti chiede "cosa ti piace di questo?". E tu rispondi quel che vuoi. Poi magari ad altri è andata diversamente eh, ma credo che il livello sia più o meno quello per tutti.

pure io non ho mai studiato diritto

Commenta

Sto operando...
                      X