annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
    non ci sono mai entrata ... mentre sono entrata in quella di firenze per cambiare delle lire ..
    e ieri mattina sono passata quasi per caso di nuovo davanti e istintivamente mi sono fermata ..
    è un palazzo di una bellezza stratosferica ..
    solo le cancellate meritano una visita da turista
    mi sono detta per un attimo .. ma se domani lavorassi qui? azz ..
    lasciatemi sognare per un po' ...
    e perchè no?

se non mi sbaglio, dovrebbe avere uno scalone elicoidale bellissimo all'interno (mi sembra ci sia una pubblicazione sui pregi architettonici dei vari palazzi)

Commenta

x cugino di Alf

Ho letto che ogni anno vengono banditi concorsi per laureati, mi illumineresti meglio per favore.
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Tutti gli anni ci sono concorsi per laureati. Però sono difficili da superare, mica ci si confronta con quelli che hanno la terza media. Puoi fare uno di quelli.
        E poi se 17.000 caproni ti sono passati davanti non è colpa della Banca d'Italia. Alla fine non li prende tutti alla cieca, ne seleziona 400. Non avremmo fatto un miliardo e ottocento milioni di utile netto se avessimo fatto il test ad ogni individuo con la terza media per sceglierne 40 da mettere a spostare le scatole.
        Inoltre, se uno è bravo non piange perchè è stato escluso da un concorso per la terza media. Dovrebbe avere tante altre opportunità.
        Mi illumineresti meglio sul discorso dei concorsi per laureati che escono tutti gli anni? Anche quelle graduatorie rimangono aperte per diversi anni?
        Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggio
          Mi illumineresti meglio sul discorso dei concorsi per laureati che escono tutti gli anni? Anche quelle graduatorie rimangono aperte per diversi anni?
          Grazie.
          Banca d'Italia - Laurea

la durata delle graduatorie è specificata in ogni singolo bando

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            eh eh eh eh..
            il mio motto sarà "Anche Ciampi ha inziato scopando in filiale"

ps: grande Azeglio

Ahahah, fantastico Giando! Sono d'accordo con te!!!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              Banca d'Italia - Laurea
              la durata delle graduatorie è specificata in ogni singolo bando
              Basta iscriversi all'E-Mail Alert sul sito della Banca per ricevere la notifica dei nuovi concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Cugino siamo in perfetta sintonia..
                nonostante il mio background (sono in ing. informatico con quasi 3 anni di esperienza) sono pronto a svolgere tutti i compiti che mi assegneranno, anche se a volte sarà frustrante.. (ma mi faranno usare la scopa ?? ) sono convinto che questo mi aiuterà ad emergere e a essere apprezzato..
                Concordo con tutti e due!
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggio
                  Ho letto che ogni anno vengono banditi concorsi per laureati, mi illumineresti meglio per favore.
                  Grazie.

il concorso per coadiutore esce per modo di dire ogni anno: quelo giuridico esce dalle ultime tre volte ongi due anni...

2006-2008-2010

infatti non è ricompreso nei prox per laureati...

Commenta

Mi sono un po'perso tra i vari argomenti trattati..scusate...qualcuno mi può dire se esiste da qualche parte una graduatoria provvisoria consultabile sul web? grazie!!

Commenta

Chiedo a qualcuno degli angeli del forum di fare un giro anche nell'altro forum (come vedere i test....) e rispondere al + presto grazie....potrebbe essere importantissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X