annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eppure ho letto di chi non ha avuto l'idoneità pur avendo studiato

ci tengo a fare bella figura... devo solo farmi un bel programmino e ammazzarmi ogni giorno di studiio (ma la vedo dura, come detto più volte dipende a volte anche dal libro di testo che abbiamo davanti)

Commenta

Geografia: cartine muta
      Italiano: partono dall'analisi del testo. (a me era una di Quasimodo che non conoscevo)! Dai, profiteroles, più positiva!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Un collega, assistente, del servizio NPV, vigilanza.

E' sempre valida, ma hanno risposto in 6 o 7
        mi daresti la mail? così aggiungi il mio! 8 è un numero più simpatico, paffutello

Commenta

falbi puoi aggiungere alla superclassifica il mio miserrimo 76.5

e poi pubblicatela no? vedrai che altri si aggiungeranno...

cmq possiamo farla anche qua se qualcun'altro si aggrega, basta scrivere il proprio punteggio, chiunque voglia. chi si vuole aggregare quota l'ultimo messaggio contenente i punteggi degli altri e ci aggiunge il suo. forza!

Commenta

anzi no, che ***** dico!

ciu: 75.98

Commenta

Ciao!
              Mi hanno dato da leggere un brano di una lettera scritta da Galileo: non l'avevo mai letta prima (e non era scritta in un italiano corrente, ovviamente) ma bastava conoscere un po' la biografia di Galileo per interpretarla.

Il mio punteggio allo scritto era poco più di 47. Secondo me non sono affatto partiti prevenuti per il voto, nè hanno fatto domande particolarmente difficili di matematica sapendo che ero laureata: al contrario, le mie "conoscenze ulteriori" rischiavano di farmi capire male le domande, perchè mi aspettavo cose più difficili
              Viceversa, credo che mi abbiano chiesto Galileo proprio per "mettermi a mio agio" dato che studio una materia scientifica.

Per i compagni di avventure di ieri: coraggio!!! Noi abbiamo fatto del nostro meglio, adesso aspettiamo con calma il momento in cui (magari a sorpresa tra tre anni e mezzo....) ci potrebbero chiamare Godetevi il meritato riposo e le vacanze! Per il festeggiamento mangereccio, ovviamente, ci sto!

Per Falbi: ieri sera ho spedito un messaggio con le domande che mi hanno fatto e il mio punteggio all'area Formazione del sito: è arrivato?

Saluti a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                è uscito il bando per 10 assistenti contabili

ecco il link alla discussione
                http://forum.concorsi.it/forum/conco..._bilancio.html

in bocca al lupo a chi è interessato

è solo per ragionieri...uff...

Commenta

Originariamente inviato da aileena Visualizza il messaggio
                  Ciao!
                  Mi hanno dato da leggere un brano di una lettera scritta da Galileo: non l'avevo mai letta prima (e non era scritta in un italiano corrente, ovviamente) ma bastava conoscere un po' la biografia di Galileo per interpretarla.

Il mio punteggio allo scritto era poco più di 47. Secondo me non sono affatto partiti prevenuti per il voto, nè hanno fatto domande particolarmente difficili di matematica sapendo che ero laureata: al contrario, le mie "conoscenze ulteriori" rischiavano di farmi capire male le domande, perchè mi aspettavo cose più difficili
                  Viceversa, credo che mi abbiano chiesto Galileo proprio per "mettermi a mio agio" dato che studio una materia scientifica.

Per i compagni di avventure di ieri: coraggio!!! Noi abbiamo fatto del nostro meglio, adesso aspettiamo con calma il momento in cui (magari a sorpresa tra tre anni e mezzo....) ci potrebbero chiamare Godetevi il meritato riposo e le vacanze! Per il festeggiamento mangereccio, ovviamente, ci sto!

Per Falbi: ieri sera ho spedito un messaggio con le domande che mi hanno fatto e il mio punteggio all'area Formazione del sito: è arrivato?

Saluti a tutti!
                  buon per te e complimenti! nel mio caso m'hanno rovinato... può essere pure che sono antipatico uff, febbraio è così lontano...

Commenta

Ciao a tutti, qual è stato il voto più alto registrato ad un orale?

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                      è solo per ragionieri...uff...
                      RAGA MA SOLO DIPLOMA DI RAGIONERIA O COMMERCIALE??? NOOOOOOOOOO IO LA PREPARAZIONE CREDO DI AVERLA PIU' CHE BUONA MA HO 100/100 ALLO SCIENTIFICO!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X